l'angolo delle seghe mentali e dei dubbi esistenziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31205
    • 916
    • 502
    • Send PM

su facebook pullulano le immagini in ai, con frasi tipo "ho ricreato il titanic in grandezza originale con i fiammiferi e sono triste perchè non piace a nessuno".
    Sotto ci sono i boomer che dicono bravissimo sei un artista
    e poi ci sono altri boomer che si sentono sagaci e dicono ma siete dei boomer non vi rendete conto che sono disegni fatti col compiuter
    questi dicevano ai sessantottini siete vecchi volevate spaccare il mondo e invece siete i boomer che lo hanno distrutto ma noi generazione goldrake siamo quelli definitivi

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66575
      • 2,869
      • 2,636
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Sono problemi .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88142
        • 2,196
        • 2,882
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Sono un paio di giorni che non mi faccio una.... ah noi, solo mentali.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18600
          • 1,034
          • 903
          • Send PM

Non c'è alcuna correlazione tra immagine e seconda parte del ragionamento sui 68ini o quello che è
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31205
            • 916
            • 502
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Non c'è alcuna correlazione tra immagine e seconda parte del ragionamento sui 68ini o quello che è
            c'è molta correlazione perchè tutta la loro retorica e il loro essere erano incentrati proprio su questo: non fidarti di nessuno che abbia più di 30 anni, loro per primi hanno creato il tormentone avete rovinato il mondo siete i dinosauri che noi annienteremo per un mondo migliore
            poi te li ritrovi a essere quelli a cui i ragazzi della generazione successiva addossavano le stesse colpe. Allora non c'è scampo per nessunp. La generazione attuale poi che non ha alcun ideale e vive di social network tatuaggi e calippo tour, cosa sarà una volta invecchiata?

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18600
              • 1,034
              • 903
              • Send PM

Il nome del thread è azzeccato
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31205
                • 916
                • 502
                • Send PM

se non ti riesce dare contributi migliori puoi anche non inquinare il 3d che vuol essere di riflessione su vari argomenti di filosofia spicciola

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18600
                  • 1,034
                  • 903
                  • Send PM

Se gli spunti sono inerenti a correlare due cose a caso come fai tu, ne posso dare quanti ne vuoi

"Un acceso silenzio
                  brucerà la campagna
                  come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66575
                    • 2,869
                    • 2,636
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

c'è molta correlazione perchè tutta la loro retorica e il loro essere erano incentrati proprio su questo: non fidarti di nessuno che abbia più di 30 anni, loro per primi hanno creato il tormentone avete rovinato il mondo siete i dinosauri che noi annienteremo per un mondo migliore
                    poi te li ritrovi a essere quelli a cui i ragazzi della generazione successiva addossavano le stesse colpe. Allora non c'è scampo per nessunp. La generazione attuale poi che non ha alcun ideale e vive di social network tatuaggi e calippo tour, cosa sarà una volta invecchiata?
                    E' un a cosa ciclica che ogni generazione si creda migliore delle altre , vecchi di merd a e giovani rincoglioniti... Solo che adesso sul cancro della società che sono i social ci sono tutti insieme i, mentre una volta i vecchi stavano all osteria e i giovani drogarsi per conto loro...
                    comunque Saro noiso e vecchio di merda , ma IG e TikTok stanno rovinando la testa e MILIARDI di persone... sicuramente piu delle paste in discoteca anni 90
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                    X