l'angolo delle seghe mentali e dei dubbi esistenziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31226
    • 919
    • 503
    • Send PM

su facebook pullulano le immagini in ai, con frasi tipo "ho ricreato il titanic in grandezza originale con i fiammiferi e sono triste perchè non piace a nessuno".
    Sotto ci sono i boomer che dicono bravissimo sei un artista
    e poi ci sono altri boomer che si sentono sagaci e dicono ma siete dei boomer non vi rendete conto che sono disegni fatti col compiuter
    questi dicevano ai sessantottini siete vecchi volevate spaccare il mondo e invece siete i boomer che lo hanno distrutto ma noi generazione goldrake siamo quelli definitivi

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66620
      • 2,880
      • 2,641
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Sono problemi .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88156
        • 2,198
        • 2,897
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Sono un paio di giorni che non mi faccio una.... ah noi, solo mentali.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18626
          • 1,035
          • 904
          • Send PM

Non c'è alcuna correlazione tra immagine e seconda parte del ragionamento sui 68ini o quello che è
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31226
            • 919
            • 503
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Non c'è alcuna correlazione tra immagine e seconda parte del ragionamento sui 68ini o quello che è
            c'è molta correlazione perchè tutta la loro retorica e il loro essere erano incentrati proprio su questo: non fidarti di nessuno che abbia più di 30 anni, loro per primi hanno creato il tormentone avete rovinato il mondo siete i dinosauri che noi annienteremo per un mondo migliore
            poi te li ritrovi a essere quelli a cui i ragazzi della generazione successiva addossavano le stesse colpe. Allora non c'è scampo per nessunp. La generazione attuale poi che non ha alcun ideale e vive di social network tatuaggi e calippo tour, cosa sarà una volta invecchiata?

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18626
              • 1,035
              • 904
              • Send PM

Il nome del thread è azzeccato
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31226
                • 919
                • 503
                • Send PM

se non ti riesce dare contributi migliori puoi anche non inquinare il 3d che vuol essere di riflessione su vari argomenti di filosofia spicciola

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18626
                  • 1,035
                  • 904
                  • Send PM

Se gli spunti sono inerenti a correlare due cose a caso come fai tu, ne posso dare quanti ne vuoi

"Un acceso silenzio
                  brucerà la campagna
                  come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66620
                    • 2,880
                    • 2,641
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

c'è molta correlazione perchè tutta la loro retorica e il loro essere erano incentrati proprio su questo: non fidarti di nessuno che abbia più di 30 anni, loro per primi hanno creato il tormentone avete rovinato il mondo siete i dinosauri che noi annienteremo per un mondo migliore
                    poi te li ritrovi a essere quelli a cui i ragazzi della generazione successiva addossavano le stesse colpe. Allora non c'è scampo per nessunp. La generazione attuale poi che non ha alcun ideale e vive di social network tatuaggi e calippo tour, cosa sarà una volta invecchiata?
                    E' un a cosa ciclica che ogni generazione si creda migliore delle altre , vecchi di merd a e giovani rincoglioniti... Solo che adesso sul cancro della società che sono i social ci sono tutti insieme i, mentre una volta i vecchi stavano all osteria e i giovani drogarsi per conto loro...
                    comunque Saro noiso e vecchio di merda , ma IG e TikTok stanno rovinando la testa e MILIARDI di persone... sicuramente piu delle paste in discoteca anni 90
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 24953
                      • 608
                      • 2,489
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Ma facebook? Comunque concordo con te

Art ho visto anche io ultimamente girano foto fake generate da AI, tipo un camion che trasporta pale eoliche lunghe come un grattacielo, oppure un ponte immenso e lunghissimo, oppure un avamposto russo costruito lateralmente ad una roccia di una montagna, boccaloni boomer ovviamente abboccano a tutte ste cagate

I contenuti oggi, non portano un utilità, ma solamente servono a portare click, commenti, like, sono questi numeri inutili che la gente cerca, titoloni e scoop fake per attirare interazioni, addirittura reel palesemente studiati per creare zizzania ed avere commenti negativi, purchè se ne parli

Per non parlare della cattiveria che leggi sotto ogni notizia giornalistica, tipo quei due disgraziati morti sul gran sasso

Facebook è ormai usato come valvola di sfogo per milioni di vite piene di frustrazione e infelicità, è da prendere con leggerezza e come banale svago non di più, quella fogna

Per questo, quando vedo che te la prendi parecchio per questioni social

Penso tu sia un coglione
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40484
                        • 1,289
                        • 1,310
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Io e le seghe mentali siamo un tutt'uno, dovessi fare un elenco non finirei per capodanno 2026...e a tal momento ne avrei da scrivere altre quindi un loop infinito

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66620
                          • 2,880
                          • 2,641
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          Io e le seghe mentali siamo un tutt'uno, dovessi fare un elenco non finirei per capodanno 2026...e a tal momento ne avrei da scrivere altre quindi un loop infinito

Commenta

• Sergio
                            Sergio commented
                            Editing a comment
                            ahahhaahahhhaahah
                        • Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31226
                          • 919
                          • 503
                          • Send PM

[QUOTE=Luke91;n16328504]Ma facebook? Comunque concordo con te

Art ho visto anche io ultimamente girano foto fake generate da AI, tipo un camion che trasporta pale eoliche lunghe come un grattacielo, oppure un ponte immenso e lunghissimo, oppure un avamposto russo costruito lateralmente ad una roccia di una montagna, boccaloni boomer ovviamente abboccano a tutte ste cagate

I contenuti oggi, non portano un utilità, ma solamente servono a portare click, commenti, like, sono questi numeri inutili che la gente cerca, titoloni e scoop fake per attirare interazioni, addirittura reel palesemente studiati per creare zizzania ed avere commenti negativi, purchè se ne parli

Per non parlare della cattiveria che leggi sotto ogni notizia giornalistica, tipo quei due disgraziati morti sul gran sasso

Facebook è ormai usato come valvola di sfogo per milioni di vite piene di frustrazione e infelicità, è da prendere con leggerezza e come banale svago non di più, quella fogna

Per questo, quando vedo che te la prendi parecchio per questioni social/QUOTE]

ma io non capisco perchè i boomer sono così. Non la accetto la spiegazione che il cervello invecchia, non è solo essere meno intelligenti. Perchè ad esempio si rendono ridicoli scrivendo a qualsiasi donna sei bellissima ti vorrei incontrare
                          e i ventenni di oggi, che si sentono dei fenomeni, tra 20-30 anni saranno così, e crederanno aòle foto in ai o quel che ci sarà, e scriveranno sotto ai post delle ragazze eccetera. Cosa fa diventare così, cosa accade lungo la strada?
                          e poi, come mai o ventenni considerano la loro giovinezza come la loro natura immutabile e non vedono che stanno già nascendo quelli che li insulteranno e derideranno? e io non lo dico ora, se cerchi i post di quando avevo 20 anni su bw lo scrivevo già, che chi sarà vecchio lo è già perchè ogni cosa è ciò che sarà, i ragazzi, se non moriranno, è come se fossero appena saliti su un aereo che ha come destinazione il boomer. Non importa se tu hai 20 anni, l'aereo è partito: o cade, o ti si può già considerare dove ti sta portando, stai andando lì, l'arrivo è quello sei solo qualche km prima ma se sei partito da milano e vai a londra, dove si può dire che tu sia in maggior misura? ok, hai lasciato milano da 2 minuti, sei più vicino a milano, ma la destinazione è londra

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31226
                            • 919
                            • 503
                            • Send PM

questo scrivevo su bw a 20 anni. Tela di marmo e cornice d'ottone trovo sia una metafora stupenda, naturalmente parlo della lapide

Penso a tutti i personaggi che un tempo erano famosi, attori o cantanti che hanno fatto la bella vita, li ritrovi dopo qualche anno che vivono di sussidi e pensi, se loro sono caduti così in basso, vuol proprio dire che non si sa mai cosa c'è nascosto nel futuro.
                            Che poi comunque per tutti arriva il declino e si diventa i vecchi, e la speranza è un quieto abbandono e imbecillirsi tanto da non capire cosa è successo alla nostra vita.
                            Per quanto si sia stati giovani e belli, bambini vezzeggiati o ragazzi pieni di sogni, tutto sarà cancellato: un vecchio, la sua identità è solo quella, tutti quanti pensano a lui solo in quel modo, come se non fosse mai stato altro.
                            Sembra quasi che la vecchiaia sia il quadro che noi stiamo dipingendo; la giovinezza, l'età degli amori e dei sogni, sono solo abbozzi di figure, schizzi a matita che poi saranno coperti da uno spesso strato di tinta, così come a volte, esaminando un quadro famoso, scopri che sotto c'era qualcos'altro: al posto di una madonna affiora un fanciulla, o dove c'era un albero un cane. Si dice che il pittore ha avuto un ripensamento, un modo ricercato per dire che ha cambiato idea. La realtà è che queste erano le altre età del dipinto, su cui il pittore ha lavorato per il suo quadro finale.
                            Noi siamo solo abbozzi, il tempo sta ancora lavorandoci, e ci saranno ripensamenti, oppure all'improvviso il pittore proverà disgusto per il suo lavoro e lo distruggerà con un incidente, una malattia... o andrà fino in fondo per dipingere il suo "volto di un vecchio", e questo quadro avrà tela di marmo e cornice d'ottone.

Commenta

Working...
                            X