Che domande... desktop, più solido, più comodo, più prestante, più patriarcale, più tutto
Consultate il forum più con MOBILE O DESKTOP ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopiù solido, più prestanteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ah perchè c'è una versione desktop? E' dal 2001 che posto, Tapatalk fu un'invenzione straordinaria che tu Sergio hai affossato, abbandonato, costringendoci a tornare all'età della pietra: che tu sia maledetto.Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon ho capito a che serve tapatalk visto che la versione nuova è ottimizzata (“”) per mobile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSolo desktop. Sul telefonino leggo male e scrivo peggio, ci metto troppo tempo per digitare due frasi.Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio95% mobile, infatti scrivo male, ma posso postare comodamente dal cesso (80% dei post)
Le dimensioni del cellulare saranno sempre un limite nella lettura. Forse in un futuro vicino avremo tutti degli occhiali a realtà virtuale che potranno risolvere il problema.
Commenta
-
-
Lukino gia dettava anni fa, io per assurdo scrivo meglio al telefono inveceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
Commenta