Comunque caro Body da me non hai imparato abbastanza.....mai lasciare una ragazza innamorata, prima per un mesetto circa devi improvvisamente diventare down, geloso, fai cilecca a letto, le pianti grane, le chiedi continui chiarimenti, in pratica fai quello che fa Albe di solito.....così è lei, stanca, a lasciarti dopo un mesetto dalla tua metamorfosi da stato di ragazzo normale a stato di uomo antifiga-Albe.....***** l'ho detto mille volte sul forum che le ragazze non vanno lasciate, che poi piantano grane ma che occorre farsi lasciare per Dio....
info: piccolo problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi vede che la tua ex ragazza ama il pesc mosc e come lo avevi mosc tu non ce l'ha niscuno....
così ho navigato in molti altri mari
lei nel frattempo mi ha lasciato perchè litigavamo (quindi la tua teoria nn funziona un ***** )
circa un mese dopo ha scoperto dei corneggi....da qui il mutamento in "ROMPICOGLIONI D'ATTACCO)
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosarà mica la tipetta molto carina di 18 anni che ne ha fatti 19
si era lei
ma ne ha 20 avevo sbagliato i contiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioconan il problema era che lei a letto era un cadavere.
così ho navigato in molti altri mari
lei nel frattempo mi ha lasciato perchè litigavamo (quindi la tua teoria nn funziona un ***** )
circa un mese dopo ha scoperto dei corneggi....da qui il mutamento in "ROMPICOGLIONI D'ATTACCO)
si minchia ma te sei un fenomeno!
si era lei
ma ne ha 20 avevo sbagliato i conti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioComunque caro Body da me non hai imparato abbastanza.....mai lasciare una ragazza innamorata, prima per un mesetto circa devi improvvisamente diventare down, geloso, fai cilecca a letto, le pianti grane, le chiedi continui chiarimenti, in pratica fai quello che fa Albe di solito.....così è lei, stanca, a lasciarti dopo un mesetto dalla tua metamorfosi da stato di ragazzo normale a stato di uomo antifiga-Albe.....***** l'ho detto mille volte sul forum che le ragazze non vanno lasciate, che poi piantano grane ma che occorre farsi lasciare per Dio....
esatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
si minchia ma te sei un fenomeno!
si era lei
ma ne ha 20 avevo sbagliato i conti
piccole donne crescono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiopiccole donne crescono
anche i piccoli stronzi e come funghi!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche i piccoli stronzi e come funghi!
è quello che c'hai la sotto che ha smesso di crescere troppo presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè quello che c'hai la sotto che ha smesso di crescere troppo presto
tanto non mi serve a niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto non mi serve a niente
Commenta
-
-
mi spiace body per la situazione... l'ho vissuta ankio qndo una mia ex si presentò tutta minacciosa con i genitori perchè le avevo tirato dei calci... portando come prova delle calze rotte... per fortuna l'ho spuntata e senza spese legali
cmq bisogna stare attenti, segui i consigli sopra ke mi paiono ottimi
Commenta
-
Commenta