sento quello che dice quellosuper...bho...che due coglioni devo beccare tutte io le paranoiche
info: piccolo problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioah vabhe ho anche aggiunto che si possono mettere in fila indiana, suo padre, gli amici, i militari..che uno ad uno li meno tutti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiosento quello che dice quellosuper...bho...che due coglioni devo beccare tutte io le paranoiche
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ma non sarà che stai esagerando a dare retta a una ragazzina mezza pazza?
magari il padre e il ragazzo la cagano a malapena (ammesso che sanno tutto...)...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
beh suo padre tutto normale non è, oddio paura zero però mi da fastidio per la ragazza che ho vicino ora
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiobeh suo padre tutto normale non è, oddio paura zero però mi da fastidio per la ragazza che ho vicino ora
***** ma pure te sei andato a beccare la famiglia addams
cmq finchè sono chiacchiere lascia andare....ignora totalmente e non rispondere mai a sms, telefonate ecc.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiosi ora se fa qualcosa stampo tutto...e conservo...
body vorrei rimarcare il concetto di non risponderle mai con sms"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio4 mila sergio, 4 mila (euro)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiobuona era buona, ma aveva un difetto iinaffrontabile
niente culo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
si bhe chiaro io nn le dico nulla....
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
volevo scrivere variatore..vabbene?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, non siete andati in aula molte volte allora
patteggiato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta