Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
info: piccolo problema
Collapse
X
-
Ultimamente sono tutti inguaiatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah nn so, ma lei è una bambina, io lavoro ho una posizione (vabhe nn sono un dirigente però nemmeno gigi er prosciuttaro)
di voci "stronzate" su di me....mi dan parecchio fastidio...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioocchio agli sms, non rispondere, non scrivere parolacce se no è finita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMinacce, diffamazione, insulti, etc... ci vogliono i testimoni, sta tutta qui la questione
io ho salvato l'sms che ha mandato lei, per iniziare la questione, con su scritto "figlio di ******* ecc ecc ecc ma sta attento che sono vendicativa....te la farò pagare, in più spera di nn incontrare mio padre perchè gli ho detto tutto e sono cazzi...."
mazza o', mi cago sottoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioah nn so, ma lei è una bambina, io lavoro ho una posizione (vabhe nn sono un dirigente però nemmeno gigi er prosciuttaro)
di voci "stronzate" su di me....mi dan parecchio fastidio...
Commenta
-
-
ottimo , tieni sempre questi tipo di messaggi e evita certe cose , magari evita proprio di rispondergliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiobhe i testimoni sono solo i suoi
io ho salvato l'sms che ha mandato lei, per iniziare la questione, con su scritto "figlio di ******* ecc ecc ecc ma sta attento che sono vendicativa....te la farò pagare, in più spera di nn incontrare mio padre perchè gli ho detto tutto e sono cazzi...."
mazza o', mi cago sotto
Commenta
-
-
sergio di rio, vedi se riesci a notificare la discussione a quellogrosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, questa è una minaccia bella e buona, una prima lettera di un avvocato che gli intima di rilassarsi in merito a questo episodio e a futuri avvenimenti dovrebbe calmarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, questa è una minaccia bella e buona, una prima lettera di un avvocato che gli intima di rilassarsi in merito a questo episodio e a futuri avvenimenti dovrebbe calmarla.
l'ha questione l'ha iniziata la lei con sms..."il mio ragazzo si sta alternando"...mio padre...hai contro tutti stai attento...ecc ecc
Si va la serge se riesci a notificare a Quellomitico mi fai un favoreFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBravo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta