Marco Travaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Tu parli per sentito dire : non c'e' da smentire le conoscenze, e' la trama che viene contestata ... Schifani non smentisce di aver avuto rapporti con certe persone, contesta il nesso logico rapporto con mafioso = mafioso ... e ripeto, finche' non c'e' sentenza non c'e' colpevolezza, vale per tutti deve valere anche per Schfani ... la diffamazione e' proprio questa, che Travaglio insinua neppure troppo velatamente che ci sia questa trama : ripeto per l'ennesima volta qui non va discusso chi ha ragione , va discussa la possibilita' che le ragioni dell'uno siano usate contro l'altro SENZA PROVE che abbiano dato luogo a una condanna
    Certo io parlo per sentito dire, mentre sicuramente tu hai in mano gli atti processuali. Mi dici a che pagina parlano del fatto che Schifani ha fatto una società con dei mafiosi?

PS, così prevengo uscite successive: In Sicilia tutti sanno che tizio è mafioso, e se ci fai una società è difficile che tu lo ignori, anzi ce la fai proprio perchè lo conosci
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      -Schifani ha fondato una società senza sapere che i soci erano mafiosi
      -Dell'Utri stava ad una mostra sui vichinghi a Londra quando incontra uno che lo invita al matrimonio del figlio,ma lui non sapeva che fosse un mafioso
      -Mastella và sistematicamente a tutti i matrimoni di mafiosi,ma sempre come invitato dello sposo onesto
      -Berlusconi non trova uno stalliere in tutta la lombardia e decide di assumere un mafioso,che tra l'altro gli avrebbe poi anche fatto esplodere una bomba in casa come avvertimento,ma non lo poteva sapere che era mafioso,salvo poi affermare che era un eroe

e pensa che, pur essendo così ingenui, governeranno il paese
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        e pensa che, pur essendo così ingenui, governeranno il paese
        A qusto punto meglio mafiosi che rincoglioniti

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Ma scusa, fammi capire, se tu apri una ditta insieme a dei tuoi amici che la sera vanno al parco a spacciare l'eroina, diventi a tua volta uno spacciatore? Se ci fossero stati dei reati contestati a Schifani, quali associazione mafiosa ad esempio sarebbe stato condannato e sarebbe in carcere. Visto che condanne non ce ne sono state..mi sembra che l'ipotesi diffamatoria ci stia tutta, a prescindere da lombrichi e muffe (che lo hanno solo fatto cadere più in basso)
          -Dell'Utri stava ad una mostra sui vichinghi a Londra quando incontra uno che lo invita al matrimonio del figlio,ma lui non sapeva che fosse un mafioso
          -Mastella và sistematicamente a tutti i matrimoni di mafiosi,ma sempre come invitato dello sposo onesto
          -Berlusconi non trova uno stalliere in tutta la lombardia e decide di assumere un mafioso,che tra l'altro gli avrebbe poi anche fatto esplodere una bomba in casa come avvertimento,ma non lo poteva sapere che era mafioso,salvo poi affermare che era un eroe

Naturalmente non hai risposto alla mia domanda..
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

E il bello e' che ci credono davvero.
            Eh, ma fin quando non sono condannati...

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Guarda che costruire una Srl con dei capimafia,conoscerli ed essere invitato ai matrimoni,scrivere su un giornale che la vedova Borsellino "fà uso strumentale del suo cognome" di per sè NON SONO REATI,MA SONO NOTIZIE,come cittadino Italiano io ESIGO di essere messo al corrente sui fatti,poi le conclusioni le traggo da solo
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Naturalmente non hai risposto alla mia domanda..

Detto ciò io di cartaceo leggo oramai solamente l'internazionale e il mondo intero ci ride dietro,fate vobis

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Io apprezzerei che almeno non ci considerassero dei cerebrolesi sparando a raffica scuse così ridicole!

Anche se quella della mostra dei vichinghi merita il premio nobel per la *******ta dell'anno!

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Certo io parlo per sentito dire, mentre sicuramente tu hai in mano gli atti processuali. Mi dici a che pagina parlano del fatto che Schifani ha fatto una società con dei mafiosi?

PS, così prevengo uscite successive: In Sicilia tutti sanno che tizio è mafioso, e se ci fai una società è difficile che tu lo ignori, anzi ce la fai proprio perchè lo conosci

Io non devo dimostrare niente, sono le autorita' che dvono stabilire se tizio o caio sia mafioso ed intervenire : se Schifani invece che in galera e' dove sta evidentemente qualcosa non torna ... o non sono riusciti a dimostrarlo o non lo e' il che giustifica Schifani che ha tutto il diritto di non sentirsi dare del mafioso

Trovi che il discorso sia sensato ? non dico giusto per come la vedi tu Travaglio o altri, ma dico sensato
                  sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Io non devo dimostrare niente, sono le autorita' che dvono stabilire se tizio o caio sia mafioso ed intervenire : se Schifani invece che in galera e' dove sta evidentemente qualcosa non torna ... o non sono riusciti a dimostrarlo o non lo e' il che giustifica Schifani che ha tutto il diritto di non sentirsi dare del mafioso

Trovi che il discorso sia sensato ? non dico giusto per come la vedi tu Travaglio o altri, ma dico sensato
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Vedi ci sono cose che, pur non avendo rilevanza penale, un politico non deve fare. Ad esempio non deve essere amico di un boss mafioso. Se io sono in società con Riina, la società che ho fatto magari è pulita, ma quando in seguito lui verrà condannato come mafioso, io, come politico, non sarei certo felice di questa amicizia. In paesi civili (USA, mica Angola) i politici si dimettono se vengono beccati con l'amante, qui l'essere amici e soci di gente condannata per mafia, siccome non è penalmente rilevante, non è un problema.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        E il bello e' che ci credono davvero.
                        Eh, ma fin quando non sono condannati...

Bye
                        Prenotato pure te la visita dal neurologo?Io si!!
                        Tu che cerebroleso vorresti essere???
                        Io da trauma...mi piace il brivido

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Vedi ci sono cose che, pur non avendo rilevanza penale, un politico non deve fare. Ad esempio non deve essere amico di un boss mafioso. Se io sono in società con Riina, la società che ho fatto magari è pulita, ma quando in seguito lui verrà condannato come mafioso, io, come politico, non sarei certo felice di questa amicizia. In paesi civili (USA, mica Angola) i politici si dimettono se vengono beccati con l'amante, qui l'essere amici e soci di gente condannata per mafia, siccome non è penalmente rilevante, non è un problema.
                          Trovo assurdo il moralismo tutto stelle-strisce però porca vacca ci sono delle vie di mezzo!!
                          Tra vedere interrotta una carriera politica per una tresca con una signorina fuori dal matrimonio e vedere politici intrallazzati con la mafia ci sono delle vie di mezzo!!
                          In italia mi accontenterei di questo.
                          Di una civilissima via di mezzo

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            Prenotato pure te la visita dal neurologo?Io si!!
                            Tu che cerebroleso vorresti essere???
                            Io da trauma...mi piace il brivido
                            Io da infezione... certi personaggi sono dei virus...

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Vorrei farti notare che all'epoca, Schifani non era un politico, non aveva nemmeno trent'anni, ha concorso nella fondazione di tale società dalla quale è uscito dopo un anno e mezzo e nel momento in cui si è tirato fuori i soci erano tutti incensurati, sono stati arrestati anni dopo e per reati mafiosi del tutto estranei alla società che Schifani aveva fondato.

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Io da infezione... certi personaggi sono dei virus...

Bye
                                Ot veloce scusate,Max aiutami in trash c'e' posta per te

Commenta

Working...
                                X