If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quello che mi sconvolge è che tutti fanno riferimento alla frase del lombrico mentre il fatto che il presidente della camera e gli ultimi due ministri della giustizia abbiano avuto frequentazioni mafiose DOCUMENTATE non fà nè caldo nè freddo
ma è giusto così.. la mafia ci difende.. ed è giusto anche pagare il pizzo.. così si sta tranquilli e tutto va bene...
gira sta mentalità e le stesse persone poi si lamentano che in italia va tutto in malora... che strano
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Quello che mi sconvolge è che tutti fanno riferimento alla frase del lombrico mentre il fatto che il presidente della camera e gli ultimi due ministri della giustizia abbiano avuto frequentazioni mafiose DOCUMENTATE non fà nè caldo nè freddo
c'è da aggiungere che quando fede chiamava prodi "un coglione metaforicamente parlando" (lui sì che sa come usare le metafore) non ho sentito un gran polverone.. giusto? o quando sgarbi impazzisce in tv.. non sembra almeno un pochino strano che ciò accada solo quando lo dice travaglio?
no è diverso, l'accezione è diversa aveva carattere generico. E comunque berlusconi aveva ragione, guarda te ***** siamo ridotti
eh si perchè siamo ridotti così perchè berlusconi è stato al governo solo 4 volte negli ultimi anni....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
eh si perchè siamo ridotti così perchè berlusconi è stato al governo solo 4 volte negli ultimi anni....
ma certo lo so io ho fatto un discorso sulle mie tasche. In ogni modo Travaglio non può permettersi di fare quello che vuole se vuole mantenere il suo profilo da uomo per bene e non diventare una merda becera come grillo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma certo lo so io ho fatto un discorso sulle mie tasche. In ogni modo Travaglio non può permettersi di fare quello che vuole se vuole mantenere il suo profilo da uomo per bene e non diventare una merda becera come grillo
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Ma poi che cazz di querela puoi fare se ti danno del lombrico?
Visto che è quella l'offesa grave
Ormai la Cassazione ha sdoganato espressioni ben piu gravi e lesive della reputazione altrui...
ognuno stimerà di piu' quello che considererà meno becero...io mi tengo (anche se non li condivido al 100%) grillo e travaglio, tu berlusconi e fede...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Il problema è proprio questo, citare il lombrico o muffa è stato un pò un autogol di Travaglio perché ha dato argomenti per "delegittimare" le giuridiche verità che ha detto vedi la 1/2 dei reply a questo thread.
Purtroppo la gente si scandalizza per un lombrico (dalla muffa si ricava la penicillina)...
Il problema è proprio questo, citare il lombrico o muffa è stato un pò un autogol di Travaglio perché ha dato argomenti per "delegittimare" le giuridiche verità che ha detto vedi la 1/2 dei reply a questo thread.
Purtroppo la gente si scandalizza per un lombrico (dalla muffa si ricava la penicillina)...
Dalla testa di travaglio lo stallatico...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Infatti poi muffa l'ha tolto subito come epiteto perchè ha una certa qual utilità...schifani fino a prova contraria è meno importante della muffa.
Però anche Travaglio deve cercare di limitarsi ai fatti,per me ci stà pigliando gusto a fare anche un pò il comico...
Troppo facile andare in giro a diffamare la gente e poi dire, se qualcuno dimostra che ho torto "chiederò scusa" , se viene dimostrato che ha detto una Min**iata, lo manderei in esilio in corea del nord.
Secondo me Travaglio ha fatto bene a citare i fatti riguardanti Schifani, però doveva anche dire che, quando fondò la società in cui entrò Mandalà, l'odierno Presidente del Senato aveva 28 anni. Inoltre, avrei evitato la comparazione con Fanfani,Pertini (assassino matricolato) e gli altri politici. Doveva esporre i fatti e basta, senza commentare in modo così volgare, anche perchè non aveva una controparte.
Per rimanere in tema di volgairtà, Fazio rimane un uomo di schifo,raccomandato e senza coglioni.
ognuno stimerà di piu' quello che considererà meno becero...io mi tengo (anche se non li condivido al 100%) grillo e travaglio, tu berlusconi e fede...
si ma uno che ural a squarciagola vaffanculo in una piazza. Prova te e vediamo quanti secondi passano prima che chiamino la polizia e ti facciano quanto meno sfollare a manganellate
Secondo me Travaglio ha fatto bene a citare i fatti riguardanti Schifani, però doveva anche dire che, quando fondò la società in cui entrò Mandalà, l'odierno Presidente del Senato aveva 28 anni. Inoltre, avrei evitato la comparazione con Fanfani,Pertini (assassino matricolato) e gli altri politici. Doveva esporre i fatti e basta, senza commentare in modo così volgare, anche perchè non aveva una controparte.
Per rimanere in tema di volgairtà, Fazio rimane un uomo di schifo,raccomandato e senza coglioni.
approvo è lui lo smidollato n1
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta