If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qui la questione è delicata, in quanto Travaglio (e Fazio) non poteva non sapere che attaccando in maniera diretta il neo presidente del Senato avrebbe attirato su di sè gli strali della maggior parte delle forze politiche, come puntualmente è avvenuto.
Perchè dunque questa uscita in questo momento?
C'è il tentativo di spezzare un certo clima "collegiale" che pare caratterizzare l'inizio di questa nuova legislatura?
O la voglia di martirio, da servire su di un piatto d'argento a Berlusconi, da parte di un giornalista sempre "contro"?
Si sta consumando, a mio parere, una lotta tra voci e posizioni estremamente critiche col sistema (di qualunque colore) e la cosidetta casta, che infatti ha risposto in maniera compatta;
Travaglio però, dando ai suoi avversari la possibilità di farsi sbattere fuori dalla RAI, forse questa volta non ha fatto un favore alla causa, anche perchè è mossa la sua che difficilmente riuscirà a creare consenso - in breve non siamo al clima dell'editto bulgaro.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ovvero in una TV di Stato, totalmente uniformata e inbavagliata.
mi spiace non riesco a vederlo come un eroe. Per quanto la sua analisi sia giusta e giustificata, sta dicendo solo ovvietà e il luogo non conta perchè alla fine alla gente non gliene frega un *****. Gliene frega solo di vivacchiare e di vedere che il vicino è ridotto più o meno come lui. Per questo il nostro paese è finito, perchè oltre all'incapacità della classe politica, oltre alla corruzione c'è anche l'inedia delle persone
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Guai a dirlo in TV, pero'. E "la gente" crede solo a quella.
Ormai dire che son tutti ladri e' diventato un "modo di dire" e viene preso poco sul serio. Bell'equivoco. Purtroppo per noi pero' e' tristemente vero.
Bye
zitto te' che di tutte le volte che sono venuto da te a comprare le sigarette mai una volta che mi abbia fatto lo scontrino
Scusa la mia ignoranza, ma non capisco cosa vuoi dire con questa frase
Io intendo che appena vengono messe in evidenza fatti veri e testimoniabili di alcuni personaggi potenti, vieni subito cacciato, punito, ecc.
non è proprio così, ci sono delle regole che prevedono un contradditorio. Sono regole che servono per preservare la democrazia sebbene spesso le manipolino per corromperla. In ogni caso l'autority fa bene a fare quello che fa e fazio è uno smidollato che non riesce a tenere in mano la situazione. uomo di merda lui e pure travaglio che se voleva poteva fare le cose con davanti qualcuno che potesse anche interrompere il suo monologo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Dico che affermare che Schifani venga un attimo prima del lombrico , tanto per dirne una, non sia una cosa che serve a nessuno
Ha solo trovato il modo di farsi buttare fuori dalla Rai, per poter piangere su qualche giornale il suo fascismo del nuovo governo...se uno non ha argomenti bisogna che se li crei...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Ha solo trovato il modo di farsi buttare fuori dalla Rai, per poter piangere su qualche giornale il suo fascismo del nuovo governo...se uno non ha argomenti bisogna che se li crei...
Lo penso anch'io, tra l'altro come ci da dentro il ragazzo con i libri tipo la casta, mamma mia ne sforna uno ogni sei mesi ... Eh ma perdio bisogna informarla la gente , informatevi bene tutti ! comprate, comprate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta