If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti, e allora il senso di riesumare cose di 30 anni fa qual'è se non trovare il pretesto per fare il buffone in tv?
Io per esempio non lo sapevo, come non sapevo come si era sviluppata l'ascesa di berlusconi in politica.
Grazie a Travaglio ora lo sò, sono quelle cose che dovrebbero ripeterle fino alla nausea.
Io per esempio non lo sapevo, come non sapevo come si era sviluppata l'ascesa di berlusconi in politica.
Grazie a Travaglio ora lo sò, sono quelle cose che dovrebbero ripeterle fino alla nausea.
E stai tranquillo che facendoti la tua cultura storica in trasmissioni e con elementi del genere, avrai sempre una visione imparziale delle cose...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
comunque saranno i fatti a stabilire che e in che mi sura sta operando bene, se travaglio grillo o chi altro. Su una cosa non ci piove siamo nella merda lo stesso e almeno per noi il federalismo fiscale è la nostra unica salvezza. per noi almeno e anche per voi inteso come regione lazio perchè se il sud non si potrà più attaccare a noi da chi pensi che andranno a rompere il *****, non certo a formigoni, ma direttamente a roma
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
comunque saranno i fatti a stabilire che e in che mi sura sta operando bene, se travaglio grillo o chi altro. Su una cosa non ci piove siamo nella merda lo stesso
e almeno per noi il federalismo fiscale è la nostra unica salvezza. per noi almeno e anche per voi inteso come regione lazio perchè se il sud non si potrà più attaccare a noi da chi pensi che andranno a rompere il *****, non certo a formigoni, ma direttamente a roma
sul NOI non lo posso essere....per me NOI vuol dire italia....quindi i problemi sono dell'italia e vanno risolti...magari anche col federalismo fiscale chissà...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
per me NOI vuol dire italia....quindi i problemi sono dell'italia e vanno risolti...magari anche col federalismo fiscale chissà...
perchè lo ha detto garibaldi?
io lo ripeterò fino alla nausea se una parte del paese è debole è giusto sacrosanto e auspicabile aiutarli anche a fronte di sacrifici di chi sta bene. E' gisuto. Ma qui si parla di decenni di soldi evaporati e a me non interessa di chi è lòa colpa .La situazione è irreversibile e siccome la lombardia indiscutibilmente ha le potenzialità per sviluppare dei servizi che se li sognano anche su saturno, io non vedo perchè questa situazione debba continuare. Perchè lo sai anche tu è eterna
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma certo lo so io ho fatto un discorso sulle mie tasche.
Ma ne sei davvero convinto?Voglio dire,a prescindere dal discorso destra-sinistra che ha senso fino ad un certo punto dato che la presunta "superiorità morale" della sinistra è venuta a mancare ed anche le posizioni politiche si sono notevolmente appiattite (Berlusconi si dichiara liberale quando la sua storia imprenditoriale-tralasciando le questioni giuridiche-si basa su monopoli ed il suo ministro dell'economia è considerato da tutti un fautore del protezionismo.Veltroni dal canto suo candida nel pd imprenditori e rincorre la destra sul campo della sicurezza e dell'immigrazione) dico ma davvero "ci conviene" continuare in questo circolo vizioso? Travaglio (che per inciso viene dalla scuola di Montanelli,è tutto fuorchè un comunista,ndr) ha detto che di regola perlomeno il 51% della popolazione è onesta,altrimenti i ladri iniziano a rubarsi a vicenda,io invece penso che stiamo andando proprio verso questa situazione,una sorta di trenino in cui tutti tentano di sodomizzare il prossimo (in senso metaforico,prima che qualcuno su bw si possa eccitare ),in base alle proprie possibilità
io lo ripeterò fino alla nausea se una parte del paese è debole è giusto sacrosanto e auspicabile aiutarli anche a fronte di sacrifici di chi sta bene. E' gisuto. Ma qui si parla di decenni di soldi evaporati e a me non interessa di chi è lòa colpa .La situazione è irreversibile e siccome la lombardia indiscutibilmente ha le potenzialità per sviluppare dei servizi che se li sognano anche su saturno, io non vedo perchè questa situazione debba continuare. Perchè lo sai anche tu è eterna
perfetto allora....dato che i soldi evaporati se li sono magiati i NOSTRI politici, eletti al sud e al nord, spessisimo insieme e conniventi alla malativa, bisognerebbe lavorare in quella direzione ed evitare che delinquenti e connniventi con mafie e cosette varie dirigessero parlamenti e cosette varie...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
E stai tranquillo che facendoti la tua cultura storica in trasmissioni e con elementi del genere, avrai sempre una visione imparziale delle cose...
i remember to you that: berlusoni ha querelato travaglio..ma ha perso è se è pure pagato le spese processuali
mi autorispondo tnt la so gia: la magistratura è corrotta...so tutti amici di dipietro , è una malefica loggia anti berlusconiana ..travaglio è un imbroglione
Recentemente Travaglio è stato condannato a pagare 10.000 euro in favore di Confalonieri per il suo articolo "Uliwood". Le motivazioni sono da rincondurre nell'uso di una terminologia "errata" all'interno dell'articolo e non ai fatti menzionati circa Mediaset. In sostanza, questo dimostra che, come la veridicità dei fatti, la scelta dei termini e dei modi con cui ci si esprime dalle colonne di un giornale (l'Unità tra l'altro) o dalle reti pibbliche, SIANO IMPORTANTI E PERSEGUIBILI. Per quanto dica fatti veri o meno, rende un pessimo servizio facendolo offendendo e/o senza contradditorio....
mi hanno censurato un messaggio di solidarietà sul sito online de "il giornale" dove c'era un articolo su travaglio,, naturalmente dalla parte di schifani,,
ààààààààh evviva la liberdà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta