Marco Travaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Infatti, e allora il senso di riesumare cose di 30 anni fa qual'è se non trovare il pretesto per fare il buffone in tv?
    Io per esempio non lo sapevo, come non sapevo come si era sviluppata l'ascesa di berlusconi in politica.
    Grazie a Travaglio ora lo sò, sono quelle cose che dovrebbero ripeterle fino alla nausea.
    sigpic

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Io per esempio non lo sapevo, come non sapevo come si era sviluppata l'ascesa di berlusconi in politica.
      Grazie a Travaglio ora lo sò, sono quelle cose che dovrebbero ripeterle fino alla nausea.
      E stai tranquillo che facendoti la tua cultura storica in trasmissioni e con elementi del genere, avrai sempre una visione imparziale delle cose...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

comunque saranno i fatti a stabilire che e in che mi sura sta operando bene, se travaglio grillo o chi altro. Su una cosa non ci piove siamo nella merda lo stesso e almeno per noi il federalismo fiscale è la nostra unica salvezza. per noi almeno e anche per voi inteso come regione lazio perchè se il sud non si potrà più attaccare a noi da chi pensi che andranno a rompere il *****, non certo a formigoni, ma direttamente a roma
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          comunque saranno i fatti a stabilire che e in che mi sura sta operando bene, se travaglio grillo o chi altro. Su una cosa non ci piove siamo nella merda lo stesso
          su questo sono d'accordo

e almeno per noi il federalismo fiscale è la nostra unica salvezza. per noi almeno e anche per voi inteso come regione lazio perchè se il sud non si potrà più attaccare a noi da chi pensi che andranno a rompere il *****, non certo a formigoni, ma direttamente a roma
          sul NOI non lo posso essere....per me NOI vuol dire italia....quindi i problemi sono dell'italia e vanno risolti...magari anche col federalismo fiscale chissà...
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

E stai tranquillo che facendoti la tua cultura storica in trasmissioni e con elementi del genere, avrai sempre una visione imparziale delle cose...
            e dove dovrei farmi la cultura se non leggendo libri,giornali e vedendo la tv?

Poi semplice, le cose scritte da Travaglio su berlusconi sono vere? Sì... quindi che problemi di imparzialità ci sono?
            sigpic

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

si perchè una visione imparziale ce l'hai tu che guardi i programmi del tuo caro presdelcons....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                per me NOI vuol dire italia....quindi i problemi sono dell'italia e vanno risolti...magari anche col federalismo fiscale chissà...

perchè lo ha detto garibaldi?

io lo ripeterò fino alla nausea se una parte del paese è debole è giusto sacrosanto e auspicabile aiutarli anche a fronte di sacrifici di chi sta bene. E' gisuto. Ma qui si parla di decenni di soldi evaporati e a me non interessa di chi è lòa colpa .La situazione è irreversibile e siccome la lombardia indiscutibilmente ha le potenzialità per sviluppare dei servizi che se li sognano anche su saturno, io non vedo perchè questa situazione debba continuare. Perchè lo sai anche tu è eterna

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio

bravo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

ma certo lo so io ho fatto un discorso sulle mie tasche.

Ma ne sei davvero convinto?Voglio dire,a prescindere dal discorso destra-sinistra che ha senso fino ad un certo punto dato che la presunta "superiorità morale" della sinistra è venuta a mancare ed anche le posizioni politiche si sono notevolmente appiattite (Berlusconi si dichiara liberale quando la sua storia imprenditoriale-tralasciando le questioni giuridiche-si basa su monopoli ed il suo ministro dell'economia è considerato da tutti un fautore del protezionismo.Veltroni dal canto suo candida nel pd imprenditori e rincorre la destra sul campo della sicurezza e dell'immigrazione) dico ma davvero "ci conviene" continuare in questo circolo vizioso? Travaglio (che per inciso viene dalla scuola di Montanelli,è tutto fuorchè un comunista,ndr) ha detto che di regola perlomeno il 51% della popolazione è onesta,altrimenti i ladri iniziano a rubarsi a vicenda,io invece penso che stiamo andando proprio verso questa situazione,una sorta di trenino in cui tutti tentano di sodomizzare il prossimo (in senso metaforico,prima che qualcuno su bw si possa eccitare ),in base alle proprie possibilità

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

perchè lo ha detto garibaldi?

io lo ripeterò fino alla nausea se una parte del paese è debole è giusto sacrosanto e auspicabile aiutarli anche a fronte di sacrifici di chi sta bene. E' gisuto. Ma qui si parla di decenni di soldi evaporati e a me non interessa di chi è lòa colpa .La situazione è irreversibile e siccome la lombardia indiscutibilmente ha le potenzialità per sviluppare dei servizi che se li sognano anche su saturno, io non vedo perchè questa situazione debba continuare. Perchè lo sai anche tu è eterna

perfetto allora....dato che i soldi evaporati se li sono magiati i NOSTRI politici, eletti al sud e al nord, spessisimo insieme e conniventi alla malativa, bisognerebbe lavorare in quella direzione ed evitare che delinquenti e connniventi con mafie e cosette varie dirigessero parlamenti e cosette varie...
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

i remember to you that: berlusoni ha querelato travaglio..ma ha perso è se è pure pagato le spese processuali

mi autorispondo tnt la so gia: la magistratura è corrotta...so tutti amici di dipietro , è una malefica loggia anti berlusconiana ..travaglio è un imbroglione

ahahahhaa

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

in italia ci sono i parassiti più stupidi dell'universo. Nessun parassita lascia morire il proprio ospite, solo qui succede

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

Recentemente Travaglio è stato condannato a pagare 10.000 euro in favore di Confalonieri per il suo articolo "Uliwood". Le motivazioni sono da rincondurre nell'uso di una terminologia "errata" all'interno dell'articolo e non ai fatti menzionati circa Mediaset. In sostanza, questo dimostra che, come la veridicità dei fatti, la scelta dei termini e dei modi con cui ci si esprime dalle colonne di un giornale (l'Unità tra l'altro) o dalle reti pibbliche, SIANO IMPORTANTI E PERSEGUIBILI. Per quanto dica fatti veri o meno, rende un pessimo servizio facendolo offendendo e/o senza contradditorio....

Sentenza: http://www.marcotravaglio.it/confalo...a%20I%20gr.pdf
                            Last edited by pingu d'assalto; 13-05-2008, 13:23:25.
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

in italia ci sono i parassiti più stupidi dell'universo. Nessun parassita lascia morire il proprio ospite, solo qui succede
                              tradotto^?

Commenta

• black_hawk
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 1232
                                • 75
                                • 39
                                • Send PM

mi hanno censurato un messaggio di solidarietà sul sito online de "il giornale" dove c'era un articolo su travaglio,, naturalmente dalla parte di schifani,,
                                ààààààààh evviva la liberdà

Commenta

Working...
                                X