Marco Travaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    no, ma che tiene iqquorna forse si', fammi controllare..
    se tiene iqquorna mica vale dire che schifani va alle nozze della figlia del boss?non può..sarebbe ipocrita.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Si vero ma anche in Argentina non hanno mai protestato , hanno sempre fatto buon viso a cattivo gioco fino a quando non è cominciato a mancare il pane dalla tavola e la gente non ha cominciato ad assaltare i supermercati prima e tentato di linciare il presidente poi.
      Speriamo bene
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        è il miglior giornalisti sulla piazza...sto leggendo tutti i suoi libri...che dire bellissimi

e poi adoro quando viene attaccato da quei vili che ha la coda di paglia e lui sta zitto serio e continua a parlare ignorandoli... mi fa impazzireeee

Stai leggendo tutti i suoi libri, ma il tuo italiano non mi sembra migliorare..
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Caso Travaglio, Schifani presenta querela

Il presidente del Senato ha dato mandato ai suoi avvocati per agire in giudizio nei confronti "delle affermazioni calunniose rese nei giorni scorsi nei riguardi della sua persona"

Il presidente del Senato Renato Schifani ha dato mandato ai suoi avvocati per agire giudizialmente nei confronti "delle affermazioni calunniose rese nei giorni scorsi nei riguardi della sua persona", come si legge in una nota dell'ufficio stampa del Senato. "Sarà quella la sede in cui, da una puntuale ricostruzione dei fatti, la magistratura potrà stabilire le responsabilità di coloro che hanno dato luogo ad un'azione altamente diffamatoria - conclude la nota - nei riguardi del Presidente del Senato". In un primo tempo il presidente del Senato era intervenuto sulla questione senza alzare i toni sottolineando che “qualcuno vuole minare il dialogo e il confronto costruttivo che ha caratterizzato l'inizio di questa legislatura. Se c'è qualcuno che deve pagare dei prezzi li pagherà, io sto pagando in queste ore, ma sono sereno, ma nessuno fermerà la mia azione per fare in modo che sui temi della legalità delle riforme e delle proposte condivise si possano abbattere gli steccati e lavorare insieme, perché ce lo chiede il Paese e anche il Capo dello Stato".

TRAVAGLIO Mentre continua a difendersi Marco Travaglio che dice: "Aspetto solo che qualcuno mi smentisca. Se mi dimostrano che ho raccontato palle - ha detto Travaglio, ricevuto come una star dal pubblico della Fiera che lo ha osannato e circondato per chiedergli autografi e manifestargli solidarietà - allora chiederò scusa. Ma mi chiedo se prima di me abbiano detto palle Peter Gomez e Lirio Abbate che già un anno fa avevano detto che Schifani aveva vicinanza quantomeno sospetta con la mafia". Travaglio accusa ancora dicendo: "Facciano tutti quello che vogliono, tanto ora lo so che denunceranno la Rai per la mia partecipazione a Che tempo che fa e che così non potrò più andare ad Annozero. Ma io sono un giornalista e quello che mi tocca fare è raccontare la verità".

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            TRAVAGLIO Mentre continua a difendersi Marco Travaglio che dice: "Aspetto solo che qualcuno mi smentisca. Se mi dimostrano che ho raccontato palle - ha detto Travaglio, ricevuto come una star dal pubblico della Fiera che lo ha osannato e circondato per chiedergli autografi e manifestargli solidarietà - allora chiederò scusa. Ma mi chiedo se prima di me abbiano detto palle Peter Gomez e Lirio Abbate che già un anno fa avevano detto che Schifani aveva vicinanza quantomeno sospetta con la mafia". Travaglio accusa ancora dicendo: "Facciano tutti quello che vogliono, tanto ora lo so che denunceranno la Rai per la mia partecipazione a Che tempo che fa e che così non potrò più andare ad Annozero. Ma io sono un giornalista e quello che mi tocca fare è raccontare la verità".
            Troppo facile andare in giro a diffamare la gente e poi dire, se qualcuno dimostra che ho torto "chiederò scusa" , se viene dimostrato che ha detto una Min**iata, lo manderei in esilio in corea del nord.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

La cosa che io trovo ridicola è che queste cose erano scritte in un libro e Travaglio ha solo citato una fonte.

Al massimo uno dovrebbe querelare chi ha scritto quelle cose e non chi le ha riportate.
              Ma ormai è lesivo della reputazione solo quello che si dice in tv.

Tutto quello che stà fuori dallo schermo è come se non esistesse piu!

Cmq oltre che chiedere scusa Travaglio SE verrà dimostrato che ha detto falsità su Schifani verrà condannato e tirerà fuori la grana...

Tanto la notizia è oggi,se verrà assolto Travaglio non dirà nulla nessun giornale,se non in 30esima pagina in un trafiletto

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Troppo facile andare in giro a diffamare la gente e poi dire, se qualcuno dimostra che ho torto "chiederò scusa" , se viene dimostrato che ha detto una Min**iata, lo manderei in esilio in corea del nord.

Guarda che era un'affermazione retorica,gli atti della Sicula Brokers (un nome un programma,ndr),la società fondata da Schifani insieme a 3 boss mafiosi,sono da tempo pubblicati

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Guarda che era un'affermazione retorica,gli atti della Sicula Brokers (un nome un programma,ndr),la società fondata da Schifani insieme a 3 boss mafiosi,sono da tempo pubblicati
                  Beh se paragonare una persona in diretta nazionale a lombrichi e muffe (più utili del soggetto) è retorica...i greci non avevano proprio capito un *****...e non che m'importi di difendere Schifani ci mancherebbe, non me ne può fregare di meno.

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Ma divulgare atti giudiziari o leggere sentenze per certi politici è diffamare!Mah???

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Ma divulgare atti giudiziari o leggere sentenze per certi politici è diffamare!Mah???

in realtà travaglio ha detto che schifani è poco più di un lombrico.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Beh se paragonare una persona in diretta nazionale a lombrichi e muffe (più utili del soggetto) è retorica...i greci non avevano proprio capito un *****...e non che m'importi di difendere Schifani ci mancherebbe, non me ne può fregare di meno.
                        Credo ke la querela non sia per il paragone

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

il tuo italiano non mi sembra migliorare..
                          Troppo facile andare in giro a diffamare la gente
                          eh, ora tu mi vorrai raccontare che diffamare è un sinonimo di "riportare fatti"...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

eeeeeeeeeeeh capirai...berlusconi ha detto che chi non lo votava era un coglione
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Quello che mi sconvolge è che tutti fanno riferimento alla frase del lombrico mentre il fatto che il presidente della camera e gli ultimi due ministri della giustizia abbiano avuto frequentazioni mafiose DOCUMENTATE non fà nè caldo nè freddo

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                c'è da aggiungere che quando fede chiamava prodi "un coglione metaforicamente parlando" (lui sì che sa come usare le metafore) non ho sentito un gran polverone.. giusto? o quando sgarbi impazzisce in tv.. non sembra almeno un pochino strano che ciò accada solo quando lo dice travaglio?
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Silvio compreso.
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X