ma nessuno qua ha mai copiato?
Come vi preparate agli esami universitari??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma nessuno qua ha mai copiato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodipende..c'è gente che preferisce dare 14 esami da pochi crediti all'anno.. oppure dare 4 esami da molti crediti..dipende dalla persona secondo me. Io rientro nella seconda categoria,non riuscirei mai a preparare 2esami nello stesso periodo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
copiare è il segreto di tutto!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma nessuno qua ha mai copiato?ma ho passato il liceo in questo modo..bei tempi..esame di maturità con il cellulare nelle mutande
greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioè una follia didattica non credi?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe allora?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodipende..c'è gente che preferisce dare 14 esami da pochi crediti all'anno.. oppure dare 4 esami da molti crediti..dipende dalla persona secondo me. Io rientro nella seconda categoria,non riuscirei mai a preparare 2esami nello stesso periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma nessuno qua ha mai copiato?. Però all'università è raro che copi, cerco sempre di arrivare preparata agli esami altrimenti non avrebbe molto senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma nessuno qua ha mai copiato?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
è difficile che vada ad un esame per copiare..o sono pronta o salto alla prox sessione...
anche io non trovo un senso a copiare, non mi premia nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioprendi per il culo? :| a economia ci stan 23 materie eh.... e sono quasi tutte da un sacco di crediti e difficili -.- vattene in una qualsiasi altra facoltà e ce ne son di piu e da meno crediti, se a ec dai 15 materie in un anno e mezzo sei laureato -.-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza Messaggiol'anno scorso ne ho dati 6 tutti da 6 crediti e uno da 8(da me in media sono da 6),ma sono arrivata a fine luglio esaurita!! infatti per l'ultimo esame ho studiato proprio pochissimo...e ho preso più degli altri...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio studiavo...tutto qui non ci sono trucchi se studi l'esame lo superi
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma nessuno qua ha mai copiato?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioora attendo l'amico laplace e la sua predica da moralizzatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOT: Maicol ma l'esame com'è andato???????
Commenta
-
Commenta