Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Come vi preparate agli esami universitari??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCerto perchè c'è chi di giorno lavora pure
Che cosa strana vero??
di giorno lavora
di notte studia
non dorme mai vero eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioesatto, quando dovevo studiare?? alle 4 di notte????
immagino che l'esame di terza media non comporti esigenze simili..Hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocerto
di giorno lavora
di notte studia
non dorme mai vero eh?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioimmagino che l'esame di terza media non comporti esigenze simili..Hai ragione
non è vero, alle medie studiavo qualche volta di notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioeccolo il simpatico con cui scambio piacevoli epistole!
non è vero, alle medie studiavo qualche volta di notte
cosa che ti ho pregato di non fare mai piu'...mi costringo a leggere le castronerie che scrivi sul forum,in pvt evita di rompermi i cog**ni.Ci sono altri mods che saranno lieti di ascoltarti.IO NO.
detto questo...non ho spicci mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocosa che ti ho pregato di non fare mai piu'...mi costringo a leggere le castronerie che scrivi sul forum,in pvt evita di rompermi i cog**ni.Ci sono altri mods che saranno lieti di ascoltarti.IO NO.
detto questo...non ho spicci mi spiace
però se mi vedo bannato per aver scritto, per risposta a uno che chiedeva se trombare è compatibile col bb: "ci manca altro che per fare bb tocca smettere di chiavare"...... beh....mi da un po fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio110elode in ingegneria elettronica, lavoro da due anni in una multinazionale dove tu, con ogni probabilità, potresti al massimo pulire i bagni....senza offesa...è un dato di fatto
Cmq giusto per capire...tu cosa ne sai di quello che potrei far io? Caso mai sono Wolfowitz e noi i laureati in ingegneria elettronica con 100elode con due anni di esperienza non li facciamo nemmeno passare dall'uscio
Ma poi te meno di un anno fa non ti lamentavi che ti avevano cambiato lavoro e ti avevano mandato in culo ai lupi?
Welcome on bwE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa poi te meno di un anno fa non ti lamentavi che ti avevano cambiato lavoro e ti avevano mandato in culo ai lupi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocribbio mò è di nuovo fuori.
lap nn ti preoccupare.faccio una telefonata a Guido e risolvo tutto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionessuno può dimenticare quel 3dE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa smettendo il detto che "in genere il secondo non e' mai con il primo", devo dire che quello dei vicini con le lettere minatorie era forse pure migliore
Commenta
-
Commenta