studio ... ma ovviamente la priorità è x la palestra
Come vi preparate agli esami universitari??
Collapse
X
-
Io se non scrivo, schematizzando tutto non fisso bene nella mente le cose. E di recente ho preso l'abitudine di fare prove d'esame, test, quiz, esercizi, di tutto di più. E non aspetto l'ultima settimana. L'ultima settimana è solo di ripasso e riorganizzazione delle idee (a parte gli esami più tragici).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiol'estate si studia.. altrimenti si finisce tra 20anni...
comunque io preparo gli esami mangiando tanto...
da maggio a metà luglio non facevo altro che studiare... di estate vera e propria (mare, sole, gelati ecc) restava sì e no 1 mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo se non scrivo, schematizzando tutto non fisso bene nella mente le cose. E di recente ho preso l'abitudine di fare prove d'esame, test, quiz, esercizi, di tutto di più. E non aspetto l'ultima settimana. L'ultima settimana è solo di ripasso e riorganizzazione delle idee (a parte gli esami più tragici).
poi ognuno ha il suo metodo, le ragazze solitamente senza skemi non riescono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto.
da maggio a metà luglio non facevo altro che studiare... di estate vera e propria (mare, sole, gelati ecc) restava sì e no 1 mese
Commenta
-
-
si infatti io sono rimasto solato all'esami di settembre xkè sono ritornato dalla vacanza a inizi settembre e una settimana dopo l'ho preso nel c..o per tutti i due appelli che avevo preparato!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo passo la maggior parte dell' estate a prendere il sole (in giardino) coi libri in mano. Ho preparato i migliori esami così...
però andare al mare è diverso... è tutt'1 altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiostudio ... ma ovviamente la priorità è x la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq tutto va bene mi laureo ad ottobre...e miro al 110 e lode speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq tutto va bene mi laureo ad ottobre...e miro al 110 e lode speriamo bene
Commenta
-
-
Da oggi e per i prossimi 2 mesi il mio programma tipo è questo:
7 sveglia
8-13 tirocinio in ospedale
14-18 università,ho la frequenza obbligatoria,durante le lezioni studio (o almeno tento di)
19-20 palestra (o almeno tento di)
21-1 studio
Mai utilizzato tecniche particolari,sottolineo con la matita e (se posso) ripeto ad alta voce,old style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotutto il mio opposto. mai fatto skemi, sono solo una perdita di tempo IMHO.
poi ognuno ha il suo metodo, le ragazze solitamente senza skemi non riescono
Pure per me gli schemi non servono ad una mazza.
Io studiavo regolamente dalle 7.30-10.00 poi dalle 10.30 alle 12.00, mangiavo, pisolino e dalle 14 alle 18, con una pausa di 30 minuti alle 16.. poi via in palestra. Praticamente ho fatto sempre così durante l'uni. Le ultime settimane solo ripasso, anche prchè al tempo glie sami erano molto più pochi che oggi, ma di una mole oggi impensabile.
Commenta
-
-
io studio dalle 9.30 alle 13in biblioteca e dalle 15.30 alle 19.30 poi palestra..questo tre settimane prima di un esame. però non sono sempre regolare... fatto sta che a casa non riesco a fare nulla!
Commenta
-
Commenta