Dipende tanto dagli utenti...io spero che un buon 60/70 % sia solitamente sincero!
secondo voi...
Collapse
X
-
100%
tranne ME """"""""Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Vero. tutte ste storie di federico per far finta di avere la fidanzata e smettere di essere chiamato " il fidanzato di eremita " sono ridicole.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodipende dalle sezioni secondo me.IN caffetteria è praticamente inutile distinguere il falso dal vero.In photogallery siamo sul 60%.la verità sta in trash.
Questa è da scolpire sul frontone...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioovvio....caffetteria e trash ma anche qualche sezione tecnica
ti senti chiamato in causa?
VIDEO MICROFILM SATELLITE MANOSCRITTO ONDA TELEPATICA. Che prove ti servono? io le fabbrico anche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
la formula per il quantitativo di cazzate del forum è: [((JPP/50)*(Gary))^2]x
Dove x sono tutti gli altri utentisigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiola formula per il quantitativo di cazzate del forum è: [((JPP/50)*(Gary))^2]x
Dove x sono tutti gli altri utentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiola formula per il quantitativo di cazzate del forum è: [((JPP/50)*(Gary))^2]x
Dove x sono tutti gli altri utenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioVIDEO MICROFILM SATELLITE MANOSCRITTO ONDA TELEPATICA. Che prove ti servono? io le fabbrico anchehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocosaaaaaa?
ahahaha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVero. tutte ste storie di federico per far finta di avere la fidanzata e smettere di essere chiamato " il fidanzato di eremita " sono ridicole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioIN caffetteria è praticamente inutile distinguere il falso dal vero.In photogallery siamo sul 60%.la verità sta in trash.
Da firma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta