Crimine stroncato sul nascere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    a me non piace la mentalità di amsterdam. l'ho detto, è troppo esasperata.

    ci sono (o c'erano) però realtà più "aperte" della nostra, i paesi baschi, o la vecchia christiania a copenhagen, in cui si respira un'atmosfera di tolleranza e di tranquillità allo stesso tempo.
    senza il bisogno di arrivare ad eccessi, nè da un lato nè dall'altro.

    a me piacerebbe vedere qualcosa del genere anche da noi, ma dubito che saremmo in grado di fare qualcosa di decente.
    Che l'Italia sia Bigotta con la B gigante sono pienamente d'accordo, ma non per via della tolleranza o meno in merito alle droghe



    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      è capace di farsi uscire e rientrare l'anima dalla bocca, guarda tu stesso:
      Solo... l'anima ?



      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #63
        Tongue, sai che rischi la scomunica ad uplodare delle foto del genere sul "Social Networking for Catholics"

        Ho provato a variare i numeri dell'url delle foto ed appaiono delle facce che ....... ... troooooooopo cattoliche....






        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          A 9 anni, ovviamente....
          L'attacco di panico era perchè avevo "smokato" della roba troppo forte

          non è più come una volta, adesso il processo di negritudine subito in amsterdam ha portato gli Olandesi a spostarsi in esterno lasciando la città invasa da merda variegata. Così ultimamente hanno deciso di diventare un po' meno tolleranti, nel senso che se ti vuoi fare ti fai lontano dalla gente e in luoghi adatti e per le troie beh qui mi dicono che o visito adesso il quartiere a luci rosse o non lo visito più. Comunque ho intenzione di andare al mercato dei fiori in amsterdam, niente roba sessuale, porto a casa un po' di semenza
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119705
            • 3,254
            • 3,359
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Tongue, sai che rischi la scomunica ad uplodare delle foto del genere sul "Social Networking for Catholics"

            Ho provato a variare i numeri dell'url delle foto ed appaiono delle facce che ....... ... troooooooopo cattoliche....



            http://www.4marks.com/galleries/albums/691685.jpg
            Ma chi hai scovato
            Ma questi sono stati davvero fulminati sulla via di Damasco
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            • thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Solo... l'anima ?

              no, è anche una vera schiaccia coglie, guarda:

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                non è più come una volta, adesso il processo di negritudine subito in amsterdam ha portato gli Olandesi a spostarsi in esterno lasciando la città invasa da merda variegata. Così ultimamente hanno deciso di diventare un po' meno tolleranti, nel senso che se ti vuoi fare ti fai lontano dalla gente e in luoghi adatti e per le troie beh qui mi dicono che o visito adesso il quartiere a luci rosse o non lo visito più. Comunque ho intenzione di andare al mercato dei fiori in amsterdam, niente roba sessuale, porto a casa un po' di semenza
                In effetti, era 10 anni fa ed era pieno di italiani maragli che si facevano riconoscere da 100 metri, ne pena...



                Commenta

                • thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Tongue, sai che rischi la scomunica ad uplodare delle foto del genere sul "Social Networking for Catholics"

                  Ho provato a variare i numeri dell'url delle foto ed appaiono delle facce che ....... ... troooooooopo cattoliche....



                  http://www.4marks.com/galleries/albums/691685.jpg

                  è il sito che uso per uploadare tutte le mie foto immorali

                  il bello è che parassito proprio un forum di cattolici , ma è comodo

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ma chi hai scovato
                    Ma questi sono stati davvero fulminati sulla via di Damasco
                    Deformazione professionale, mi piace smanettare con il pc

                    Questo si bomba http://www.4marks.com/galleries/albums/691768.jpg

                    Questa, bhee...... vabbhè, non commento http://www.4marks.com/galleries/albums/691763.jpg



                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      In effetti, era 10 anni fa ed era pieno di italiani maragli che si facevano riconoscere da 100 metri, ne pena...

                      a me riconoscono pure qua e non solo a me. Per foto contattarmi privatamente. 5 euro l'una. io dico che ne vale la pena ma... fate voi

                      ahahahah
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119705
                        • 3,254
                        • 3,359
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Deformazione professionale, mi piace smanettare con il pc

                        Questo si bomba http://www.4marks.com/galleries/albums/691768.jpg

                        Questa, bhee...... vabbhè, non commento http://www.4marks.com/galleries/albums/691763.jpg
                        Visti gli altri a me quello pare l'unico normale
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

                          #72
                          ahahahaha sergio ancora ahahahaah ti prego postane ancora ahahahaaha
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta

                          • bastalusole
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 37
                            • 3
                            • 0
                            • dintorni pinerolo
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Spe, bigotta na pippa

                            In Olanda e per la precisione ad Amsterdam solamente si può fare questo, prostituzione, droga, io lo trovo un pò eccessivo.
                            In tutta l'Olanda si può fumare, in tutta l'Olanda ci sono i coffee shop...
                            Il concetto olandese è:
                            vuoi fumare?vai nei coffee shop e fumi lì. Se no puoi coltivarti qualcosa a casa e te la fumi a casa.In giro non dovresti portartela, infatti nei coffee shop non ti vendono più di 5 grammi, se ti ferma un poliziotto normalmente te la può sequestrare ma non ti succede niente, se ne hai più di 5 grammi invece può pensare che la spacci e allora sarà quel che sarà.
                            Pure i funghi è legale comprarli (in appositi negozi), tutto il resto NON è legale, quindi non generalizziamo con "droghe".Da quel che so il consumo di esse(delle droghe "pesanti") è depenalizzato, ma comunque sia lo spaccio è perseguito forse più che in Italia (solo ad Amsterdam abbiamo incrociato quelli che ti vogliono vendere la coca, ma già se vado a Torino è pieno, anzi, è peggio...).
                            (questo aggiornato a qualche anno fa, poi non so se è cambiato qualcosa..)

                            Io mi sono trovato bene, non ho visto nessuna esasperazione & simili in Olanda.I coffee shop non sono neanche pieni di gente, mica tutti gli olandesi over18 sono riversati lì dentro a fumare, anzi.Spesso in giro siamo entrati in coffee shop mezzi deserti, che comunque ti chiedono sempre la carta d'identità, che comunque ti vendono al massimo 5 grammi, che comunque non ti vendono alcolici..
                            Ad Amsterdam invece c'è più "macello", ed è pieno di italiani super rinco***oniti che urlano per la strada, i classici tamarri, cinque o sei ragazzi che vanno ad Amsterdam perchè fa figo e simili, ma anche qui è molto vivibile la situazione,tranquilla e rilassata, ho visto città più caotiche..
                            L'Olanda non è comunque il paradiso anarchico o simili,anzi, ma almeno sulle droghe si è fatta un po' più furba, e non credo che abbia delle nuove generazioni sballate e tossiche..
                            E' solo un esempio come il proibizionismo sia inutile, e come la legalizzazione comporta solamente un guadagno per lo Stato(come del resto lo è già per alcolici e sigarette e gioco d'azzardo),un'eliminazione di una grande fetta della delinquenza legata allo spaccio, una diminuzione quindi anche dei carcerati e di tutte le spese legate alla "giustizia" (processi, psicologi, etc etc..).
                            Ci potrebbe essere un'iniziale aumento del consumo,ma poi credo che ritornerebbe tutto nella "norma" passata la novità.
                            Inoltre con le nuove entrate massicce che avrebbe lo Stato potrebbe utilizzare parte di quei soldi per una vera campagna di sensibilizzazione e di informazione sulle droghe, un'assistenza più presente nei casi di dipendenza da esse, etc etc...

                            ...ma qualcuno i soldi se li starà già intascando...
                            dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

                            Commenta

                            Working...
                            X