che stronzate ke ci tocca sentire..uno ke fa palestra ha una personalità narcisisticas e nn si sa relazionare...ma si sparasse un colpo in testa!
curriculum e palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioragazzuoli, settimana scorsa in treno ho conosciuto una donna sulla 45 (tra l'altro molto curata ecc), parlando tra le varie cose, siamo arrivati alle nostre professioni, ecc, ecc, al fatto che faccio palestra, bla bla...
succo del discorso: lei fa selezione per le aziende, e valuta curriculum a manetta, e mi ha detto che la sezione "interessi" è per lei molto importante per inquadrare le persone, ecc ecc..
Mi ha detto che PERO' considera un errore, e penalizza chi tra gli interessi-sport indica palestra, perchè significa che non "non si sa relazionare-integrare con un gruppo di lavoro, che è più focalizzato su se stesso che sull'obbiettivo comune, personalità narcisistica, ecc ecc" tutte parole sue ovviamente....
dopo un timido tentativo di farle cambiare idea, non ho perso più tempo...
volevo sapere un vostro parere
Si sa che, ai fini dei colloqui di lavoro, è la palestra viene valutata così....meglio dire sport di squadra, basket, calcio, calcetto ecc...
Commenta
-
-
sono stato per quasi un anno con una ragazza che da 15 anni fa selezione del personale: tutto quello che ha fatto notare la milf al nostro amico corrisponde con le impressioni che anche la mia ex ricavava dai curriculum dove tra gli interessi trovava sport individuali.....
riassumendo direi che quelle che fanno selezione del personale SONO delle FRUSTRATE.....si relazionano con tutti indipendentemente dal rapporto che hanno con chi si trovano davanti allo stesso modo in cui lavorano.....
e non venite a dirmi "eh....ma tu sei incazzato con lei perché ti ha lasciato"......L'HO LASCIATA IO.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
eh....ma tu sei incazzato con lei perché ti ha lasciato!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggioeh....ma tu sei incazzato con lei perché ti ha lasciato!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
ma io dico, pure che non siete d'accordo con lei riguardo questo argomento, vi costa tanto scrivere sul curriculum che praticate calcio o basket?
in fondo è questione di intelligenza, colui che vi deve "giudicare" è stupido, vuole sentirsi dire solo determinate cose, e allora dimostrate di essere più furbi, ditegli quello che vuole sentirsi dire e finitela là, otterrete due cose:
1) un lavoro
2) la consapevolezza di averlo/a fregato/a
***** volete di più dalla vita?
p.s. comunque dopo decine di concorsi pubblici e colloqui, se vi chiedono quale sport praticate dovete rispondere calcio e nuoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio"Selezionatrice di curriculum"?? Che bei tempi quando si zappava la terra...
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioragazzuoli, settimana scorsa in treno ho conosciuto una donna sulla 45 (tra l'altro molto curata ecc), parlando tra le varie cose, siamo arrivati alle nostre professioni, ecc, ecc, al fatto che faccio palestra, bla bla...
succo del discorso: lei fa selezione per le aziende, e valuta curriculum a manetta, e mi ha detto che la sezione "interessi" è per lei molto importante per inquadrare le persone, ecc ecc..
Mi ha detto che PERO' considera un errore, e penalizza chi tra gli interessi-sport indica palestra, perchè significa che non "non si sa relazionare-integrare con un gruppo di lavoro, che è più focalizzato su se stesso che sull'obbiettivo comune, personalità narcisistica, ecc ecc" tutte parole sue ovviamente....
Ke si vada a nascondereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi sembrano generalizzazioni...una mia amica lavora nelle HR per una grossa ditta, e parlando tempo fa dello stesso argomento mi diceva che chi afferma di frequentare palestre si presenta bene in quanto persona attiva e che cura il proprio aspettoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
In un certo senso ha anche ragione perchè il BB tende realmente a tirar fuori una personalità egocentrica e narcisistica ma da qui a penalizzare la scelta ne passa abbastanza perchè propro come dice SV4 una persona furba ci pensa bene prima di tirar fuori inutilmente lati del proprio carattere che potrebbero compromettergli la propria carriera o cmq le relazioni con gli altri...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
se uno scrive sul suo curriculum che il suo primo interesse è la palestra (neanche il bb, ma proprio "la palestra") qualche problema ce l'haOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta