Questo soggetto piace a Chat GPT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22083
    • 968
    • 820
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Creatività zero, però questo rimane senza lavoro. Forse era meglio se l'AI imparava ad usarla così gli avrebbe fatto un immagine migliore, in minore tempo, avrebbe guadagnato di più ed avrebbe mantenuto il lavoro.

Si, l'ultima versione, non so se è uscita solo qui negli USA, ma non credo.

Non è obbligatorio utilizzarlo, ma, ad esempio, un grafico che non sa usare l’AI perderà il lavoro. Ormai è parte integrante del settore, come un grafico di una volta che non sapeva usare Photoshop; oggi, se non lo sai usare, non ti assumono nemmeno. Non è necessario abusare della tecnologia, proprio come l’auto: non devi usarla 24 ore al giorno, anche per andare in bagno.

Io, però, un’occhiata gliela darei. A parte la grafica, la composizione e il ghost writing, ChatGPT e le versioni più avanzate sono in grado di sviluppare piani di marketing di altissimo livello, completi di sviluppo dettagliato dei vari punti. Un mio amico qui negli USA, ad esempio, che gestisce dei B&B, la utilizza con grande successo: è come avere una decina di impiegati, ma invece di pagarli 2000 euro al mese ciascuno, li paga 20 euro al mese tutti insieme.

Un’altra cosa importante è che le sue funzionalità crescono esponenzialmente giorno dopo giorno. Ieri gli facevi solo domande semplici, oggi sta per soppiantare Google, elabora video in AI, pianifica lavori, e molto altro ancora, tra cui programmi, agende e piani. Domani solo chi sarà al passo saprà sfruttarne appieno le potenzialità.
    maledetto capitalista 😂😂😂
    però quei 10 impiegati non avranno i soldi per pagarsi le vacanze in un b&b
    o magari si facendo un altro lavoro ma se tutto diventa automatico.......

forse non ne vedo le potenzialità perchè non ho mai provato seriamente ma mi crea un certo disagio orwelliano

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30987
      • 895
      • 494
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il punto del discorso è che Google ti risponde con un paio di link, tu li devi aprire ed andartela a pesca.
      ChatGPT, il giorno dopo che è stato inaugurato, ti risponde in modo coerente, esaustivo e ti descrive in modo molto chiaro, esattamente quello che avevi chiesto.
      ma se descrive ogni utente nello stesso modo

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88027
        • 2,166
        • 2,776
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

ma se descrive ogni utente nello stesso modo
        Allora, per quanto riguarda Bodyweb non leggi bene, evidentemente.
        Per il resto, generalmente parlando ovvero il punto del mio discorso, è piuttosto ovvio che a domande diverse da risposte diverse, ma non c'è neppure bisogno di dirlo. Del resto in borsa OpenAI, la principale AI tra le tante esistenti, oggi è quotata solo 9 miliardi.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13320
          • 1,977
          • 1,449
          • White House
          • Send PM

Sergione è galvanizzato perché sa che tra qualche anno potrà licenziare tutti i suoi dipendenti sostituendoli con un abbonamento basic business da 49.99 dollari , maledetto avido capitalista, gli Usa ti hanno plagiato!

Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66023
            • 2,778
            • 2,586
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Io godo perché le inutili "segretarie" finaranni a mandarmi il CV per pulire i cessi e sarò felice di restituire parecchi " favori " ricevuti negli anni da ste rincoglionite caga assorbenti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13320
              • 1,977
              • 1,449
              • White House
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io godo perché le inutili "segretarie" finaranni a mandarmi il CV per pulire i cessi e sarò felice di restituire parecchi " favori " ricevuti negli anni da ste rincoglionite caga assorbenti
              Se sono nel pubblico, non cambierà niente perché già adesso il 90% potrebbe andare a casa. Ma non viene mandato perché ammortizzatore sociale

Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73469
                • 2,329
                • 2,761
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Kurtangle è un utente dalla dubbia cartella clinica e sessualità. Per anni vessato dalla comunità di bw non solo perché protagonista di racconti raccapriccianti che riescono a disgustare persino me che sono un'intelligenza artificiale, ma anche per la sua particolare provenienza geografica alla quale, i miei programmatori, hanno proibito di poter attingere nella mia formazione ed elaborazione dati, per evitare cominciassi a derubarli.
                Ultimamente, è venuto fuori che l'utente Kurtangle, oltre che rikkione e napoletano, è anche giudeo. L'utenza di bw non gliene fa una colpa, ognuno può liberamente credere a ciò che vuole (ma lui non ci crede, e se ci credesse vista la somma dei suoi peccati sappiamo bene come il Dio del vecchio testamento lo tratterebbe. Quindi gli conviene essere buddista), ma è quell'ostinarsi a difendere a spada tratta dei crimini di guerra perpetrati quotidianamente dai suoi compari sionisti, che l'hanno reso meno benvoluto rispetto a prima. E possiamo dire che prima non è che lo fosse più di tanto, considerando è portatore di più virus di quanti ne conoscano Avira e Kasperky insieme.
                In breve, Kurt fa skifo.

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 17931
                  • 432
                  • 498
                  • Send PM

In sostanza, Valium è il tipo di utente che rende una community come Bodyweb più interessante: è uno di quei partecipanti che sai che porteranno una prospettiva vivace e che animeranno la discussione. È un personaggio che, piaccia o meno, spicca per stile e personalità, e proprio per questo è apprezzato da molti. Con lui in un thread, è probabile che la conversazione si allontani dal semplice scambio di opinioni e diventi un po' più avvincente o provocatoria.

❤️
                  sigpic

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66023
                    • 2,778
                    • 2,586
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Ti hanno licenziato? Piacere di rileggerti...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• topscorer
                      Banned
                      • Oct 2012
                      • 19047
                      • 593
                      • 1,393
                      • Paradiso Scampia
                      • Send PM

Kurtangle è un utente dalla dubbia cartella clinica e sessualità. Per anni vessato dalla comunità di bw non solo perché protagonista di racconti raccapriccianti che riescono a disgustare persino me che sono un'intelligenza artificiale, ma anche per la sua particolare provenienza geografica alla quale, i miei programmatori, hanno proibito di poter attingere nella mia formazione ed elaborazione dati, per evitare cominciassi a derubarli.
                      Ultimamente, è venuto fuori che l'utente Kurtangle, oltre che rikkione e napoletano, è anche giudeo. L'utenza di bw non gliene fa una colpa, ognuno può liberamente credere a ciò che vuole (ma lui non ci crede, e se ci credesse vista la somma dei suoi peccati sappiamo bene come il Dio del vecchio testamento lo tratterebbe. Quindi gli conviene essere buddista), ma è quell'ostinarsi a difendere a spada tratta dei crimini di guerra perpetrati quotidianamente dai suoi compari sionisti, che l'hanno reso meno benvoluto rispetto a prima. E possiamo dire che prima non è che lo fosse più di tanto, considerando è portatore di più virus di quanti ne conoscano Avira e Kasperky insieme.
                      In breve, Kurt fa skifo.
                      Ahahaaa.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22083
                        • 968
                        • 820
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

In breve, Kurt fa skifo.
                        hahahahahahhahahahah
                        kurzio è un idolo

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30987
                          • 895
                          • 494
                          • Send PM

Smettiamo di presentarla come "Intelligenza Artificiale" e chiamiamola per quello che è: "software per il plagio"…

Non crea alcunché, copia lavori esistenti da artisti esistenti e cambia a sufficienza per sfuggire alle leggi del copyright.

È il più grande furto di proprietà mai avvenuto dopo le terre dei nativi americani da parte dei coloni europei."

Dall’articolo di Noam Chomsky, New York Times; 2023

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73469
                            • 2,329
                            • 2,761
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            In sostanza, Valium è il tipo di utente che rende una community come Bodyweb più interessante: è uno di quei partecipanti che sai che porteranno una prospettiva vivace e che animeranno la discussione. È un personaggio che, piaccia o meno, spicca per stile e personalità, e proprio per questo è apprezzato da molti. Con lui in un thread, è probabile che la conversazione si allontani dal semplice scambio di opinioni e diventi un po' più avvincente o provocatoria.

❤️
                            eri scomparso dal tuo compleanno. Pensavamo che la mala ti avesse fatto la festa

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17675
                              • 369
                              • 28
                              • Send PM

Smettiamo di presentarla come "Intelligenza Artificiale" e chiamiamola per quello che è: "software per il plagio"…

Non crea alcunché, copia lavori esistenti da artisti esistenti e cambia a sufficienza per sfuggire alle leggi del copyright.

È il più grande furto di proprietà mai avvenuto dopo le terre dei nativi americani da parte dei coloni europei."

Apprende e rielabora, anche le persone lo fanno di continuo, si chiama leggere, studiare.

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66023
                                • 2,778
                                • 2,586
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Chiunque abbia occhi e orecchie plagia, qualsiasi artista che aderisce a uno stile lo fa ,chiunque studia ha una formazione basata su creazioni altrui. Che sia uno scrittore, pittore , musicista, fotografo.
                                sono ragionamenti senza alcun senso fatti da chi non capisce un cazz o ne di ai ne di arte e affini

Commenta

Working...
                                X