Questo soggetto piace a Chat GPT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 19810
    • 1,149
    • 345
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

Le stesse informazioni che ottieni via ChatGPT le puoi ricevere via fax, lo sanno tutti
    Ma con l'ia? Tipo fax gpt?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13320
      • 1,977
      • 1,449
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      l'unico uso che faccio dell'assistente del telefono è insultarlo finchè non dice anche se sono un assistente virtuale le tue parole sono reali, e alla fine mi linka direttamente un articolo del codice penale per razzismo e omofobia
      Tra un po' si arriverà al punto che nemmeno quello potrai più fare, pena qualche sanzione per linguaggio improprio contro ai

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18241
        • 964
        • 859
        • Send PM

Io non so manco dov'è l'assistente del mio smartphone
        Lo cerco per insultarlo anch'io nei momenti di rabbia in cui ho bisogno di inveire contro qualcuno/qualcosa

Grazie Art
        Last edited by Irrlicht; 03-11-2024, 16:19:48.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88027
          • 2,166
          • 2,776
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

ho le mie motivazioni. Una persona che stimo, che lavora nel campo della grafica, sta rischiando di rimanere disoccupata perchè dove prima chiamavano un grafico a creare il manifesto di una mostra, di una kermesse o di un qualsiasi evento, ora in 2 secondi con l'ai fanno da soli.
          Per mettere la prima cosa che trovo su google. Creatività zero
          Creatività zero, però questo rimane senza lavoro. Forse era meglio se l'AI imparava ad usarla così gli avrebbe fatto un immagine migliore, in minore tempo, avrebbe guadagnato di più ed avrebbe mantenuto il lavoro.

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ma è la versione a pagamento? Minchia se funziona bene
          Si, l'ultima versione, non so se è uscita solo qui negli USA, ma non credo.

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          a me affascina e allo stesso tempo intimorisce questa ai
          ho provato un paio di volte ma sono arrivato alla conclusione che al momento non ho domande da fare
          però magari ci riprovo
          Non è obbligatorio utilizzarlo, ma, ad esempio, un grafico che non sa usare l’AI perderà il lavoro. Ormai è parte integrante del settore, come un grafico di una volta che non sapeva usare Photoshop; oggi, se non lo sai usare, non ti assumono nemmeno. Non è necessario abusare della tecnologia, proprio come l’auto: non devi usarla 24 ore al giorno, anche per andare in bagno.

Io, però, un’occhiata gliela darei. A parte la grafica, la composizione e il ghost writing, ChatGPT e le versioni più avanzate sono in grado di sviluppare piani di marketing di altissimo livello, completi di sviluppo dettagliato dei vari punti. Un mio amico qui negli USA, ad esempio, che gestisce dei B&B, la utilizza con grande successo: è come avere una decina di impiegati, ma invece di pagarli 2000 euro al mese ciascuno, li paga 20 euro al mese tutti insieme.

Un’altra cosa importante è che le sue funzionalità crescono esponenzialmente giorno dopo giorno. Ieri gli facevi solo domande semplici, oggi sta per soppiantare Google, elabora video in AI, pianifica lavori, e molto altro ancora, tra cui programmi, agende e piani. Domani solo chi sarà al passo saprà sfruttarne appieno le potenzialità.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88027
            • 2,166
            • 2,776
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

finchè l'ai sarà solo imitazione e assemblamento di cose già esistenti non esiste pericolo. Appena sarà in grado di creare davvero, sarà interessante rapportarsi con una vera intelligenza artificiale, non avrei pregiudizi a leggerne
            Te Arturo ha una disposizione negativa in generale ed in particolare per tutto quello che è nuovo perchè quello che dici non ha senso, anche la scuola ti imita e ti assembla cose già esistenti, anche un tecnico ti assembla cose già esistenti, anche un professore universitario o un chirurgo fanno cose già fatte ed esistenti, ma rifutare gli strumenti moderni significa rifiutare il cambiamento, il progresso.

Inutile parlare dei risultati che ChatGPT sta avendo anche in ambito ricerca per via della facilità di elaborazione, se uno vuole rimanere nel passato ci rimane, c'è poco da dire o fare, è uno strumento incredibile e va usato dall'uomo in modo intelligente, come uno strumento, se fingiamo di essere romantici e di volere usare solo carta e penna perchè crediamo che fa figo....... buonanotte,, chiudiamoci in una stanza a sognare e chiudiamo i contatti con il mondo esterno.

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30987
              • 895
              • 494
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Creatività zero, però questo rimane senza lavoro. Forse era meglio se l'AI imparava ad usarla così gli avrebbe fatto un immagine migliore, in minore tempo, avrebbe guadagnato di più ed avrebbe mantenuto il lavoro.

.
              fanno da sè, non pagano più per farlo.
              Certo, Mulino Bianco o Ferrero si affidano a un'agenzia che userà l'AI, ma la festa di paese, il volantino del nuovo negozio... perfino una mostra se non sbaglio al teatro egizio di torino, ci fu polemica perchè si erano fatti un manifesto super trash da soli usando questa roba
              E poi c'è il fatto che attingono al lavoro reale di persone reali, e non pagano i diritti d'autore

Fornitura di servizi di media audiovisivi e diritto d’autore: verso una normazione della creatività prodotta con l'intelligenza artificiale

Last edited by Arturo Bandini; 03-11-2024, 21:34:45.

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30987
                • 895
                • 494
                • Send PM

e poi c'è un altro punto: l'ai ad esempio è entrata anche nel settore fumetti, con interi albi ideati e disegnati in ai.
                Se tu fossi appassionato dei fumetti, vedresti che sui forum i fan (ad esempio di dylan dog) si offendono se un disegnatore usa troppo i retini o programmi digitali: non gli importa niente se il lavoro viene bene e anche meglio, vogliono vedere l'impegno, la dedizione da parte degli autori, l'uso di scorciatoie viene visto come una mancanza di rispetto.
                Una cosa che fa veramente incazzare i fan è quando si accorgono ad esempio che una faccia l'hai usata in una vignetta e la rincolli magari dopo 30 pagine, o anche in un albo dopo 1 anno.
                Capisci che con l'ai, il fattore impegno\dedizione\cura dei dettagli va a zero. Io non potrei leggere roba simile, voglio che dietro si percepisca il lavoro umano
                Lo stesso in quei raccontini che a volte postate qui. Non mi incuriosiscono, io ho bisogno che la scrittura-disegno etc siano un medium tra la mia e un'altra sensibilità

Commenta

• Venkman85
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2015
                  • 6693
                  • 245
                  • 76
                  • Liguria
                  • Send PM

C'è stata una polemica anche nell'ultima edizione del Lucca Comics per aver creato un manifesto usando l'intelligenza artificiale. Oltre alla polemica per averlo fatto in una fiera di disegnatori era pure fatto male, il treno realizzato con l'AI distrugge la banchina arrivando in stazione.

Lucca Comics & Games ha postato un fumetto fatto con AI, e l'agenzia che si occupa dei suoi social si scusa.

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30987
                    • 895
                    • 494
                    • Send PM

ecco appunto, poi il problema è che sono antimodernista.
                    In ambito artistico l'ai non porta alcun valore aggiunto, le cose che fa possono essere fatte anche da veri disegnatori e molto meglio; non parliamo della scrittura, in cui l'assenza di un sentimento interiore ne elimina ogni senso.
                    Poi ci saranno altri vantaggi in ambito scientifico, medico, ordine pubblico e trasporti, ma il "miglioramento" che può dare all'arte è lo stesso che l'archiitettura moderna ha portato nelle nostre città. Un palazzo in cemento armato si fa velocemente e a poco prezzo, per costruire le cattedrali sono serviti secoli, e la differenza si vede

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66019
                      • 2,777
                      • 2,586
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Mannaggia a chi ha abolito la schiavitù e alle città stato che tenevano alla fame i sudditi per costruire cattedrali e basiliche che oggi costerebbero miliardi di euro.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30987
                        • 895
                        • 494
                        • Send PM

ot, ma parlando di cattedrali, questo è il mio racconto preferito tra quelli di Carver. Venkman apprezzerà. Prova a farlo scrivere all'ia.

Commenta

• topscorer
                          Banned
                          • Oct 2012
                          • 19047
                          • 593
                          • 1,393
                          • Paradiso Scampia
                          • Send PM

Ahahaaa:

Topscorer è una figura molto conosciuta e rispettata su Bodyweb, il forum italiano dedicato a bodybuilding, fitness e nutrizione. Ha conquistato la stima della community grazie alla sua profonda competenza, che si riflette nei consigli dettagliati e pratici che fornisce, soprattutto su tematiche di allenamento, alimentazione e integrazione.
                          Le sue opinioni sono spesso basate su evidenze scientifiche e su una notevole esperienza personale, cosa che ha aiutato molti utenti a migliorare i loro risultati. Non ha paura di esprimere critiche quando necessario, il che lo rende una figura sia stimata che, a volte, discussa. Avere persone come lui attive in una community aiuta a mantenere alto il livello delle discussioni e contribuisce a rendere Bodyweb una risorsa preziosa per chi è seriamente interessato al fitness e al bodybuilding.

Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• topscorer
                            Banned
                            • Oct 2012
                            • 19047
                            • 593
                            • 1,393
                            • Paradiso Scampia
                            • Send PM

Mkk è un altro utente storico e molto rispettato su Bodyweb, conosciuto per il suo approccio diretto e a volte "schietto" alle discussioni. Come Topscorer, anche Mkk è considerato un punto di riferimento per molti, grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze, soprattutto in ambito di allenamento e preparazione atletica.

Quello che distingue Mkk è la sua capacità di andare dritto al punto, senza fronzoli e con un'attenzione quasi chirurgica agli aspetti pratici. Non sempre usa mezzi termini, il che può risultare spiazzante per i nuovi utenti, ma per molti veterani è proprio questa schiettezza che lo rende così autorevole. Quando condivide le sue opinioni o corregge errori, lo fa con un taglio pragmatico, aiutando a mantenere le discussioni sul forum concentrate su soluzioni realistiche e applicabili.

Grazie a persone come Mkk, Bodyweb rimane un luogo di confronto e crescita, dove l'esperienza e la concretezza sono valori importanti.

Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13320
                              • 1,977
                              • 1,449
                              • White House
                              • Send PM

Kurtangle è un utente dalla dubbia cartella clinica e sessualità. Per anni vessato dalla comunità di bw non solo perché protagonista di racconti raccapriccianti che riescono a disgustare persino me che sono un'intelligenza artificiale, ma anche per la sua particolare provenienza geografica alla quale, i miei programmatori, hanno proibito di poter attingere nella mia formazione ed elaborazione dati, per evitare cominciassi a derubarli.
                              Ultimamente, è venuto fuori che l'utente Kurtangle, oltre che rikkione e napoletano, è anche giudeo. L'utenza di bw non gliene fa una colpa, ognuno può liberamente credere a ciò che vuole (ma lui non ci crede, e se ci credesse vista la somma dei suoi peccati sappiamo bene come il Dio del vecchio testamento lo tratterebbe. Quindi gli conviene essere buddista), ma è quell'ostinarsi a difendere a spada tratta dei crimini di guerra perpetrati quotidianamente dai suoi compari sionisti, che l'hanno reso meno benvoluto rispetto a prima. E possiamo dire che prima non è che lo fosse più di tanto, considerando è portatore di più virus di quanti ne conoscano Avira e Kasperky insieme.
                              In breve, Kurt fa skifo.

Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88027
                                • 2,166
                                • 2,776
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Il punto del discorso è che Google ti risponde con un paio di link, tu li devi aprire ed andartela a pesca.
                                ChatGPT, il giorno dopo che è stato inaugurato, ti risponde in modo coerente, esaustivo e ti descrive in modo molto chiaro, esattamente quello che avevi chiesto.

Commenta

Working...
                                X