Questo soggetto piace a Chat GPT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30987
    • 895
    • 494
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Ovvero fare una composizione con foto o materiale non creato da lui per creare un opera.
    GRazie al cazz o.
    no, quello è un dipinto, non ha incollato niente. E' Boccasile, il più grande pubblicitario e forse anche il più grande pittore italiano del 900, oggi rimosso perchè era il pubblicitario del regime, ma inventò anche l'immaginario dell'italia anni 50

Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	54
Size:	356.1 KB
ID:	16321308Click image for larger version

Views:	61
Size:	215.1 KB
ID:	16321309

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30987
      • 895
      • 494
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Ma è la versione a pagamento? Minchia se funziona bene
      ma secondo te descrive l'utente bandini? avesse descritto la realtà avrebbe detto che ultimamente si è appassionato di politica, prima parlava di temi come la vecchiaia e la struttura della memoria, che a volte viene preso in giro eccetera. Con una ricerca manuale sui miei post, sarebbe uscito questo. Invece ha estrapolato 1 post sulla trap bar e uno sulla dieta, probabilmente proprio da google, e quello sono io.
      Scommetti che se chiedono chi è sean o nat, ti dirà sono utenti che si sono appassionati al metodo biio e hanno seguito una dieta chetogenica, sono membri importanti di questa comunità di fitness

Commenta

• Venkman85
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 6693
        • 245
        • 76
        • Liguria
        • Send PM

Io dato che ho l'hobby della scrittura di racconti e romanzi ero un po' preoccupato all'idea che le intelligenze artificiali potessero scrivere storie a livello di un essere umano. Ho fatto delle prove e per ora il risultato per fortuna è mediocre, sia per idee che per stile di scrittura. Di recente però leggevo un'antologia in cui è stato selezionato un mio racconto, leggendo quello di un altro autore qualcosa non mi quadrava. Rileggendolo ho capito che lo stile fosse lo stesso di chatgpt. Per curiosità ho ricopiato parte del testo in un sito AI detector e ho avuto la conferma fosse stato scritto tramite AI. In quel caso l'ha fatta franca con il curatore dell'antologia

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30987
          • 895
          • 494
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          M K K è un utente piuttosto conosciuto e rispettato nel forum di BodyWeb, specializzato in consigli su allenamento, nutrizione e supplementazione. I suoi interventi sono apprezzati per la precisione tecnica e per l’approccio diretto, anche se a volte può sembrare un po' severo o schietto. Spesso condivide conoscenze approfondite, evidenziando i principi scientifici alla base degli esercizi o delle scelte alimentari, ed è noto per il suo impegno nel promuovere il progresso individuale e la consapevolezza.
          Molti utenti trovano le sue informazioni molto utili, soprattutto per migliorare la forma fisica e orientarsi nel mondo della palestra e dei supplementi. Tu lo segui per caso?
          ecco appunto, cagate, sembrano i biglietti dei biscotti della fortuna, sono uguali per tutti.
          Per parlare dell'ai applicata alle immagini, poi, la apprezzavo finchè pensavo creasse da zero, inventasse. Invece crea dei collage partendo da migliaia di immagini preesistenti

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17675
            • 369
            • 28
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

ma secondo te descrive l'utente bandini? avesse descritto la realtà avrebbe detto che ultimamente si è appassionato di politica, prima parlava di temi come la vecchiaia e la struttura della memoria, che a volte viene preso in giro eccetera. Con una ricerca manuale sui miei post, sarebbe uscito questo. Invece ha estrapolato 1 post sulla trap bar e uno sulla dieta, probabilmente proprio da google, e quello sono io.
            Scommetti che se chiedono chi è sean o nat, ti dirà sono utenti che si sono appassionati al metodo biio e hanno seguito una dieta chetogenica, sono membri importanti di questa comunità di fitness
            Hai ragione. Secondo me il risultato è scarso perché si tratta ancora di una funzionalità nuova e non è così efficiente nell'apprire tante discussioni, pagine etc.
            Tuttavia se incalzato con una domanda specifica qualcosa dice al riguardo

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30987
              • 895
              • 494
              • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Io dato che ho l'hobby della scrittura di racconti e romanzi ero un po' preoccupato all'idea che le intelligenze artificiali potessero scrivere storie a livello di un essere umano. Ho fatto delle prove e per ora il risultato per fortuna è mediocre, sia per idee che per stile di scrittura. Di recente però leggevo un'antologia in cui è stato selezionato un mio racconto, leggendo quello di un altro autore qualcosa non mi quadrava. Rileggendolo ho capito che lo stile fosse lo stesso di chatgpt. Per curiosità ho ricopiato parte del testo in un sito AI detector e ho avuto la conferma fosse stato scritto tramite AI. In quel caso l'ha fatta franca con il curatore dell'antologia
              finchè l'ai sarà solo imitazione e assemblamento di cose già esistenti non esiste pericolo. Appena sarà in grado di creare davvero, sarà interessante rapportarsi con una vera intelligenza artificiale, non avrei pregiudizi a leggerne

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30987
                • 895
                • 494
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Hai ragione. Secondo me il risultato è scarso perché si tratta ancora di una funzionalità nuova e non è così efficiente nell'apprire tante discussioni, pagine etc.

sì, rimane lo stile, didascalico e troppo riconoscibile

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18238
                  • 963
                  • 859
                  • Send PM

Il dettaglio sulla questione dell'immigrazione dando la scadenza nel 2080 mi ha fatto sorridere 😐
                  Last edited by Irrlicht; 03-11-2024, 13:55:29.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66017
                    • 2,777
                    • 2,586
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

no, quello è un dipinto, non ha incollato niente. E' Boccasile, il più grande pubblicitario e forse anche il più grande pittore italiano del 900, oggi rimosso perchè era il pubblicitario del regime, ma inventò anche l'immaginario dell'italia anni 50

Click image for larger version

Views:	54
Size:	356.1 KB
ID:	16321308Click image for larger version

Views:	61
Size:	215.1 KB
ID:	16321309
                    Non avevo realizzato errore mio.
                    tra altronautore di taci il nemico i ascolta , avatar di un utente storico di cui non ricordo il nome
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17675
                      • 369
                      • 28
                      • Send PM

sì, rimane lo stile, didascalico e troppo riconoscibile
                      E' giusto che sia così, lo scopo è fornire le info, non "camuffarsi". Se gli chiedi di cambiare stile lo fa.

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19810
                        • 1,149
                        • 345
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Vedi se chat gpt si ricorda dei troni di sborra
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Ozn
                          Mod
                          • Feb 2010
                          • 36152
                          • 754
                          • 300
                          • La terra delle nocchie
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Non commento neppure...........
                          Le stesse informazioni che ottieni via ChatGPT le puoi ricevere via fax, lo sanno tutti
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 36152
                            • 754
                            • 300
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

Attendo la bullezza artificiale per espriere un giudizio
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30987
                              • 895
                              • 494
                              • Send PM

l'unico uso che faccio dell'assistente del telefono è insultarlo finchè non dice anche se sono un assistente virtuale le tue parole sono reali, e alla fine mi linka direttamente un articolo del codice penale per razzismo e omofobia

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73468
                                • 2,328
                                • 2,758
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

l'unico uso che faccio dell'assistente del telefono è insultarlo finchè non dice anche se sono un assistente virtuale le tue parole sono reali, e alla fine mi linka direttamente un articolo del codice penale per razzismo e omofobia

Sarebbe bello tornasse Laplace per dirci che sputa all'Ia

Commenta

Working...
                                X