Cosa ne pensi di Arturo Bandini di Bodyweb?
Questo soggetto piace a Chat GPT
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUsi ChatGPT Arturo? E' solo un esempio di cosa può fare ChatGPT in confronto a Google.
-
1😂 1
Commenta
-
-
ho le mie motivazioni. Una persona che stimo, che lavora nel campo della grafica, sta rischiando di rimanere disoccupata perchè dove prima chiamavano un grafico a creare il manifesto di una mostra, di una kermesse o di un qualsiasi evento, ora in 2 secondi con l'ai fanno da soli.
Per mettere la prima cosa che trovo su google. Creatività zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqua invece c'è dietro l'arte e la creatività di un professionista
GRazie al cazz o.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa ne pensi di Arturo Bandini di Bodyweb?
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Per il resto ci sarebbe un discorso infinito sull " arte".
Il problema di fondo che per lignornte l'artista è unicamente quello che ti fa il quadretto realistico di cui si suppone si apprezzi l'abilità tecnica.
Purtroppo essere un bravo pittore non significa essere artisti.
Tanto meno l'arte figurativa si ferma a tre stili e al 1600.
Se poi si entra nel discorso di arte moderna e contemporanea ci sarebbe da stare qui anni a discutere inutilmente.
Mettiamola così ..chi dice che un olio tela di pittura fiamminga sia meglio di un taglio di fontana / ricamo di Boetti o di un opera di ai ?
Critici e storici arrivano dopo..il mercato di conseguenza. Il gusto personale mediamente senza una cultura e minima formazione artistica non esiste.
Su milioni di pittorii e opere materiche che girano da 600 anni quante hanno un riconoscimento ? Lo 0.00001 %?
Chi critica il.digitale che andrà velocemente a morire a favore dell' ai , e l ai stessa solitamente parte sempre dal discorso...e ma mica lo fa lui...sono capaci tutti a disegnare con l iPad o a scrivere prompt su nightcafe...tanto fa tutto il computer. Oltre a essere una cagata ,non considera un fatto fondamentale, uno dei tanti danni che fallite maestre delle elementari fanno ai bambini , ovvero che l'arte non è una gara a chi è più bravo e c'è l'ha più lungo nel disegnare stronzate sul foglio da fotocopie , ma un mezzo con cui comunicare , indirettamente e in modo sempre diverso , un opera vista da 10 persone vibrera' per le stesse in dieci modi differenti lasciando si spera dieci emozioni diverse. Ecco perché magari un collage di giornali ritoccato a tempera ha più impatto e successo di un realistico olio su tela della madonna con bambino.tecnicante c'è un abisso , ma ciò non inficia il valore dell'opera del collage...
E ma l'arte contemporanea può farla anche mio cuggino che è nato cieco senza mani e ci è rimasto con le pastiglie nel 98... ,***** ci vuole ?? perfetto , ma non lo fa ... Eppure girano cifre assurde initeno all arte moderna e contemporanea ...fosse così semplice saremmo tutti pubblicati ed esposti in wuakche museo...
Se una banana su un muro o un monocromo raggiungono ceti risultati quindi non vedo perché un immagine generata da un prompt non possa avere la stessa credibilità.
Tutto questo per dire che io ho studiato alla facoltà di telemarket e voi non siete un *****
Last edited by M K K; 03-11-2024, 07:06:25.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
M K K è un utente piuttosto conosciuto e rispettato nel forum di BodyWeb, specializzato in consigli su allenamento, nutrizione e supplementazione. I suoi interventi sono apprezzati per la precisione tecnica e per l’approccio diretto, anche se a volte può sembrare un po' severo o schietto. Spesso condivide conoscenze approfondite, evidenziando i principi scientifici alla base degli esercizi o delle scelte alimentari, ed è noto per il suo impegno nel promuovere il progresso individuale e la consapevolezza.
Molti utenti trovano le sue informazioni molto utili, soprattutto per migliorare la forma fisica e orientarsi nel mondo della palestra e dei supplementi. Tu lo segui per caso?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
Commenta