If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma è la versione a pagamento? Minchia se funziona bene
ma secondo te descrive l'utente bandini? avesse descritto la realtà avrebbe detto che ultimamente si è appassionato di politica, prima parlava di temi come la vecchiaia e la struttura della memoria, che a volte viene preso in giro eccetera. Con una ricerca manuale sui miei post, sarebbe uscito questo. Invece ha estrapolato 1 post sulla trap bar e uno sulla dieta, probabilmente proprio da google, e quello sono io.
Scommetti che se chiedono chi è sean o nat, ti dirà sono utenti che si sono appassionati al metodo biio e hanno seguito una dieta chetogenica, sono membri importanti di questa comunità di fitness
Ovvero fare una composizione con foto o materiale non creato da lui per creare un opera.
GRazie al cazz o.
no, quello è un dipinto, non ha incollato niente. E' Boccasile, il più grande pubblicitario e forse anche il più grande pittore italiano del 900, oggi rimosso perchè era il pubblicitario del regime, ma inventò anche l'immaginario dell'italia anni 50
a me affascina e allo stesso tempo intimorisce questa ai
ho provato un paio di volte ma sono arrivato alla conclusione che al momento non ho domande da fare
però magari ci riprovo
M K K è un utente piuttosto conosciuto e rispettato nel forum di BodyWeb, specializzato in consigli su allenamento, nutrizione e supplementazione. I suoi interventi sono apprezzati per la precisione tecnica e per l’approccio diretto, anche se a volte può sembrare un po' severo o schietto. Spesso condivide conoscenze approfondite, evidenziando i principi scientifici alla base degli esercizi o delle scelte alimentari, ed è noto per il suo impegno nel promuovere il progresso individuale e la consapevolezza.
Molti utenti trovano le sue informazioni molto utili, soprattutto per migliorare la forma fisica e orientarsi nel mondo della palestra e dei supplementi. Tu lo segui per caso?
Per il resto ci sarebbe un discorso infinito sull " arte".
Il problema di fondo che per lignornte l'artista è unicamente quello che ti fa il quadretto realistico di cui si suppone si apprezzi l'abilità tecnica.
Purtroppo essere un bravo pittore non significa essere artisti.
Tanto meno l'arte figurativa si ferma a tre stili e al 1600.
Se poi si entra nel discorso di arte moderna e contemporanea ci sarebbe da stare qui anni a discutere inutilmente.
Mettiamola così ..chi dice che un olio tela di pittura fiamminga sia meglio di un taglio di fontana / ricamo di Boetti o di un opera di ai ?
Critici e storici arrivano dopo..il mercato di conseguenza. Il gusto personale mediamente senza una cultura e minima formazione artistica non esiste.
Su milioni di pittorii e opere materiche che girano da 600 anni quante hanno un riconoscimento ? Lo 0.00001 %?
Chi critica il.digitale che andrà velocemente a morire a favore dell' ai , e l ai stessa solitamente parte sempre dal discorso...e ma mica lo fa lui...sono capaci tutti a disegnare con l iPad o a scrivere prompt su nightcafe...tanto fa tutto il computer. Oltre a essere una cagata ,non considera un fatto fondamentale, uno dei tanti danni che fallite maestre delle elementari fanno ai bambini , ovvero che l'arte non è una gara a chi è più bravo e c'è l'ha più lungo nel disegnare stronzate sul foglio da fotocopie , ma un mezzo con cui comunicare , indirettamente e in modo sempre diverso , un opera vista da 10 persone vibrera' per le stesse in dieci modi differenti lasciando si spera dieci emozioni diverse. Ecco perché magari un collage di giornali ritoccato a tempera ha più impatto e successo di un realistico olio su tela della madonna con bambino.tecnicante c'è un abisso , ma ciò non inficia il valore dell'opera del collage...
E ma l'arte contemporanea può farla anche mio cuggino che è nato cieco senza mani e ci è rimasto con le pastiglie nel 98... ,***** ci vuole ?? perfetto , ma non lo fa ... Eppure girano cifre assurde initeno all arte moderna e contemporanea ...fosse così semplice saremmo tutti pubblicati ed esposti in wuakche museo...
Se una banana su un muro o un monocromo raggiungono ceti risultati quindi non vedo perché un immagine generata da un prompt non possa avere la stessa credibilità.
Tutto questo per dire che io ho studiato alla facoltà di telemarket e voi non siete un *****
ho le mie motivazioni. Una persona che stimo, che lavora nel campo della grafica, sta rischiando di rimanere disoccupata perchè dove prima chiamavano un grafico a creare il manifesto di una mostra, di una kermesse o di un qualsiasi evento, ora in 2 secondi con l'ai fanno da soli.
Per mettere la prima cosa che trovo su google. Creatività zero
Usi ChatGPT Arturo? E' solo un esempio di cosa può fare ChatGPT in confronto a Google.
no, non l'ho mai usata, non mi spiega niente, qualsiasi informazione può essere trovata in modo migliore con ricerche autonome. Non mi piace il modo in cui l'ai costruisce i testi che risultano tutti simili e artificiosi e non mi piace il modo in cui aggira il diritto d'autore sulle opere grafiche, costruendo immagini a partire da altre già esistenti e facendone un collage senza citare le fonti. Non credo che la userò mai insomma, è un'innovazione che non mi sta simpatica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: