Questo soggetto piace a Chat GPT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    l'unico uso che faccio dell'assistente del telefono è insultarlo finchè non dice anche se sono un assistente virtuale le tue parole sono reali, e alla fine mi linka direttamente un articolo del codice penale per razzismo e omofobia
    Tra un po' si arriverà al punto che nemmeno quello potrai più fare, pena qualche sanzione per linguaggio improprio contro ai

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

Le stesse informazioni che ottieni via ChatGPT le puoi ricevere via fax, lo sanno tutti
    Ma con l'ia? Tipo fax gpt?

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    l'unico uso che faccio dell'assistente del telefono è insultarlo finchè non dice anche se sono un assistente virtuale le tue parole sono reali, e alla fine mi linka direttamente un articolo del codice penale per razzismo e omofobia

Sarebbe bello tornasse Laplace per dirci che sputa all'Ia

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Attendo la bullezza artificiale per espriere un giudizio

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Non commento neppure...........
    Le stesse informazioni che ottieni via ChatGPT le puoi ricevere via fax, lo sanno tutti

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Hai ragione. Secondo me il risultato è scarso perché si tratta ancora di una funzionalità nuova e non è così efficiente nell'apprire tante discussioni, pagine etc.
    Tuttavia se incalzato con una domanda specifica qualcosa dice al riguardo

Vedi se chat gpt si ricorda dei troni di sborra

Leave a comment:

• The_machine
    replied

sì, rimane lo stile, didascalico e troppo riconoscibile
    E' giusto che sia così, lo scopo è fornire le info, non "camuffarsi". Se gli chiedi di cambiare stile lo fa.

Leave a comment:

• M K K
    replied

no, quello è un dipinto, non ha incollato niente. E' Boccasile, il più grande pubblicitario e forse anche il più grande pittore italiano del 900, oggi rimosso perchè era il pubblicitario del regime, ma inventò anche l'immaginario dell'italia anni 50

Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	57
Size:	356.1 KB
ID:	16321308Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	64
Size:	215.1 KB
ID:	16321309
    Non avevo realizzato errore mio.
    tra altronautore di taci il nemico i ascolta , avatar di un utente storico di cui non ricordo il nome

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Il dettaglio sulla questione dell'immigrazione dando la scadenza nel 2080 mi ha fatto sorridere 😐
    Last edited by Irrlicht; 03-11-2024, 13:55:29.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Hai ragione. Secondo me il risultato è scarso perché si tratta ancora di una funzionalità nuova e non è così efficiente nell'apprire tante discussioni, pagine etc.

sì, rimane lo stile, didascalico e troppo riconoscibile

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Io dato che ho l'hobby della scrittura di racconti e romanzi ero un po' preoccupato all'idea che le intelligenze artificiali potessero scrivere storie a livello di un essere umano. Ho fatto delle prove e per ora il risultato per fortuna è mediocre, sia per idee che per stile di scrittura. Di recente però leggevo un'antologia in cui è stato selezionato un mio racconto, leggendo quello di un altro autore qualcosa non mi quadrava. Rileggendolo ho capito che lo stile fosse lo stesso di chatgpt. Per curiosità ho ricopiato parte del testo in un sito AI detector e ho avuto la conferma fosse stato scritto tramite AI. In quel caso l'ha fatta franca con il curatore dell'antologia
    finchè l'ai sarà solo imitazione e assemblamento di cose già esistenti non esiste pericolo. Appena sarà in grado di creare davvero, sarà interessante rapportarsi con una vera intelligenza artificiale, non avrei pregiudizi a leggerne

Leave a comment:

• The_machine
    replied

ma secondo te descrive l'utente bandini? avesse descritto la realtà avrebbe detto che ultimamente si è appassionato di politica, prima parlava di temi come la vecchiaia e la struttura della memoria, che a volte viene preso in giro eccetera. Con una ricerca manuale sui miei post, sarebbe uscito questo. Invece ha estrapolato 1 post sulla trap bar e uno sulla dieta, probabilmente proprio da google, e quello sono io.
    Scommetti che se chiedono chi è sean o nat, ti dirà sono utenti che si sono appassionati al metodo biio e hanno seguito una dieta chetogenica, sono membri importanti di questa comunità di fitness

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    M K K è un utente piuttosto conosciuto e rispettato nel forum di BodyWeb, specializzato in consigli su allenamento, nutrizione e supplementazione. I suoi interventi sono apprezzati per la precisione tecnica e per l’approccio diretto, anche se a volte può sembrare un po' severo o schietto. Spesso condivide conoscenze approfondite, evidenziando i principi scientifici alla base degli esercizi o delle scelte alimentari, ed è noto per il suo impegno nel promuovere il progresso individuale e la consapevolezza.
    Molti utenti trovano le sue informazioni molto utili, soprattutto per migliorare la forma fisica e orientarsi nel mondo della palestra e dei supplementi. Tu lo segui per caso?
    ecco appunto, cagate, sembrano i biglietti dei biscotti della fortuna, sono uguali per tutti.
    Per parlare dell'ai applicata alle immagini, poi, la apprezzavo finchè pensavo creasse da zero, inventasse. Invece crea dei collage partendo da migliaia di immagini preesistenti

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Io dato che ho l'hobby della scrittura di racconti e romanzi ero un po' preoccupato all'idea che le intelligenze artificiali potessero scrivere storie a livello di un essere umano. Ho fatto delle prove e per ora il risultato per fortuna è mediocre, sia per idee che per stile di scrittura. Di recente però leggevo un'antologia in cui è stato selezionato un mio racconto, leggendo quello di un altro autore qualcosa non mi quadrava. Rileggendolo ho capito che lo stile fosse lo stesso di chatgpt. Per curiosità ho ricopiato parte del testo in un sito AI detector e ho avuto la conferma fosse stato scritto tramite AI. In quel caso l'ha fatta franca con il curatore dell'antologia

Leave a comment:

Working...
X