Ciao a tutti, io sono silvestro (il mio nick nulla ha a che fare con Stallone) come è stato il vs. rientro dalle ferie (a parte palloso)?
Ciao a tutti, ma proprio tutti
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Re: Ciao a tutti, ma proprio tutti
Originally posted by Silvestro
Ciao a tutti, io sono silvestro (il mio nick nulla ha a che fare con Stallone) come è stato il vs. rientro dalle ferie (a parte palloso)?
A me più che a Stallone fa venire in mente il gatto sfigato dei cartoni animati!!
BenvenutoHy,Vulkan
Commenta
-
-
Re: Re: Ciao a tutti, ma proprio tutti
Originally posted by Vulkan
Ciao!!
A me più che a Stallone fa venire in mente il gatto sfigato dei cartoni animati!!
Benvenuto
ed è proprio a lui che mi sono ispirato, non per la sfiga certo!! ma perchè è stato uno dei miei cartoni animati preferiti d'infanzia (non che ora non lo guardi più...)Luca
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Ciao a tutti, ma proprio tutti
Originally posted by Silvestro
ed è proprio a lui che mi sono ispirato, non per la sfiga certo!! ma perchè è stato uno dei miei cartoni animati preferiti d'infanzia (non che ora non lo guardi più...)Hy,Vulkan
Commenta
-
-
GIA CHE SEI UNO SCAUT PER ME SEI ZERO POI IL NICK NON NE PARLIAMO MI RICODI IL PIU CLASSICO DEI CORNUTI....SAI MI TROMBO UNA E MI DICE ...IL MIO RAGAZZO E UNO ZERO SI CHIAMA SILVESTRO.....E TE CREDO.......HAI ANCHE IL NASO ROSSO A PALLA ??
COMUNQUE ...... BEH ..IO SONO DANIEL........IL N.1
Commenta
-
Commenta