Dennis Wolf - FIBO 2008-04-13
Collapse
X
-
finchè non si ritira dominerà ancora Jay! Non scherzate, Dannis mi piace moltissimo, son i miei idoli..ma Jay è ancora il numero 1..siate seri...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Phil...chiii???...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Ahhhhhhhhhhhhhhh....com'è bello grosso JAY!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioha un vast laterale grosso come un labrador
e cmq si è allargato di molto e poi sti xman sono i piu belli da vedere nulla da fare..
Commenta
-
-
Non sono un esperto ma credo che il suo "punto debole" sia la schiena centrale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
madonna! i quadricipiti dall'anno scorso gli sono letteralmente esplosi. e mi sembra parecchio migliorato nella parte bassa del gran dorsale.un po' di schiena centrale in piu', un filo di femorali, e non ce n'e' piu' per nessuno per un sacco di anni, secondo me.
Commenta
-
-
gran fisico ma ancora da migliorare per essere il numero 1
la schiena ad esempio...
heat non lo sottovalutereihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta