di quando è sto video? e come mai stava dall 'osteopata?
E stò video di Coleman??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
pensa che una volta ho pure parlato a RBN"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiopensa che una volta ho pure parlato a RBN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggiosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioRBN ,quella che intendo anche io?
si"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioAnche io ascolto RBN, sempre accesa quando sono davanti al pc!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiopensa che una volta ho pure parlato a RBN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta