If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sa che domani sono assente, se va via l'elettricita' lo sarò' per qualche giorno.
Nulla di preoccupante, ma il vento e le grandi precipitazioni possono fare danni alle strutture delle comunicazione e quelle della rete elettrica.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Si, ci sono stati dei piccoli tornadi causati dagli effetti collaterali dei venti della tempesta principale. Alcuni sono arrivati su zone abitate ed hanno fatto un po' di danni.
Queste delle immagini dalla mia via, per fortuna abbiamo visto da lontano ed era uno piccolissimo quello : https://www.facebook.com/missjennaje...3152618411978/
Mareggiate e distruzioni in aree densamente popolate
Il ciclone si è abbattuto vicino a Siesta Key, nella contea di Sarasota, secondo il National Hurricane Center di Miami. La tempesta ha portato una mareggiata su gran parte della costa del Golfo della Florida, comprese aree densamente popolate come Tampa, St. Petersburg, Sarasota e Fort Myers. La situazione nell'area di Tampa è rimasta di grave emergenza, dato che a St. Petersburg si sono registrati oltre 41 centimetri di pioggia, inducendo il Servizio meteorologico nazionale ad avvertire di allagamenti improvvisi. Il maggior numero di interruzioni si è registrato nella contea di Hardee e nelle vicine contee di Sarasota e Manatee. Prima ancora che Milton facesse il suo ingresso, alcuni tornado si sono abbattuti in tutto lo Stato. Il Country Club Spanish Lakes vicino a Fort Pierce, sulla costa atlantica della Florida, è stato colpito in modo particolarmente duro, con case distrutte e alcuni residenti uccisi. «Abbiamo perso alcune vite», ha detto lo sceriffo della contea di St. Lucie Keith Pearson a Wpbf News, anche se non ha voluto dire quante persone sono state uccise. Circa 125 case sono state distrutte prima che l'uragano arrivasse a terra, molte delle quali erano case mobili in comunità per anziani, ha dichiarato Kevin Guthrie, direttore della Florida Division of Emergency Management.
Più di 2.6 milioni di persone senza elettricità
Secondo poweroutage.us, che monitora i rapporti delle compagnie elettriche, oltre 2,6 milioni di case e attività commerciali sarebbero rimaste senza elettricità in Florida a causa dell'uragano Milton.
L'uragano Milton scende a categoria 1
L'uragano Milton, con venti a oltre 140 chilometri orari, è ora classificato in categoria 1. Lo riportano i media americani sulla base di un aggiornamento del National Hurricane Center.
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
West Palm Beach, arriva, ma non come a Tampa, dovrebbe essere molto più esaurito quando passa di qui.
abbiamo un fornitore sporadico con uno dei magazzini a tampa, la sede principale è in texas a huston
l'ultima volta che ci siamo sentiti tipo una settimana fa andava a tampa per svuotare il magazzino
ci ha mandato una paio di mail ma poi sparito
spero che stiano bene
Si, tutto bene, perdonate se non mi sono fatto sentire. Qui a Palm Beach praticamente non abbiamo avuto neppure pioggia, solo vento e come effetto collaterale della tempesta alcuni piccoli tornadi (F1) che hanno ugualmente fatto molti danni dove si sono abbattuti. Alcuni si sono formati a pochi km da casa mia, ma fortunatamente non sulla mia casa.
Tampa è stata danneggiata molto, sia dall'acqua, che dai venti e dai tornadi, si è abbattuto come forza 3, poi piano piano è calato ed alla mattina al mio risveglio era già svanito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta