Adesso scvero tante cose brutte visto che non potete bannarmi
Upgrade da 6.0.0 a 6.0.6 , possibile interruzioni
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSergione, noto che mi è stato tolto lo status di MOD con questo nuovo aggiornamento. Dici che è un problema che riguarda tutti noi dello staff?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaxel Visualizza Messaggio
Si, tutti quelli dello staff, sembra che abbia a che fare con quei permessi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaxel Visualizza MessaggioAnche loro non ne hanno un idea, io non ho ne ne idea ne parole ..... https://forum.vbulletin.com/forum/vb...6-0-0-to-6-0-6sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Chissà quella runtime.php cosa richiama alla riga 1048.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa sono tarate sui messaggi! Oh! Che è sta buffonata!
Magari anche cambiare il colore delle stelline, aggiungere medaglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaxel Visualizza Messaggio
SI possono tarare anche sulle reputazioni, ma non so come fare a fare dare reputazione ora. Appena attivo il sistema lo bilancio tra Rep e Messaggi.
Magari anche cambiare il colore delle stelline, aggiungere medaglie.
poi per il dare rep e roba avanzata vedi te, tanto siamo rimasti 4 gatti tutti con i pm.
-
4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaxel Visualizza MessaggioÈ piuttosto ovvio che ce a sonamo e ce a cantamo da soli, ma una srep è per sempre, come un diamante.
-
11
Commenta
-
Commenta