qualcuno di voi l'ha già visto?ne vale la pena di andarlo a vedere al cinema?
saw 4
Collapse
X
-
che tempismo! ho finito da 2 minuti di vederlo...se ti sono piaciuti i precedenti si, poi considerando che la storia continua allora te lo consiglio.
ma non aspettarti chissà che filmone.
-
-
l'ho visto circa 3-4 mesi fa.
Insomma per essere il quarto di uan saga non e' maleE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDato che ho visto i primi tre, lo andrò a vedere. Speriamo non abbiano usato dosi generose (cit.) di splatter come nel 3° (che a mio parere si è salvato solo nel finale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioè all'altezza del secondo?
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDato che ho visto i primi tre, lo andrò a vedere. Speriamo non abbiano usato dosi generose (cit.) di splatter come nel 3° (che a mio parere si è salvato solo nel finale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioti dico di si, anche se il mio preferito rimane l'uno.
è abbastanza splatter anche questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCome il 3°? Se si, hanno sbagliato secondo me. Il 1° e il 2° aveva un buon equilibrio per il genere del film, nel 3° invece (ovviamente parliamo sempre del 3° e non è facile mantenere le aspettative) hanno calcato troppo la mano, la forzatura era evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiohai ragione la mano l'hanno dovuta calcare nel terzo e si è visto purtroppo, e la tendenza è continuata pure nel 4°. ci sono alcune scene un pò spinte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiohai ragione la mano l'hanno dovuta calcare nel terzo e si è visto purtroppo, e la tendenza è continuata pure nel 4°. ci sono alcune scene un pò spinte.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioIn definitiva che dici?Merita? Non vorrei buttare soldi nel cesso
però io personalmente non avrei speso i soldi per saw 4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioIn definitiva che dici?Merita? Non vorrei buttare soldi nel cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioti dirò non sarei andato a vederlo al cinema perchè me lo aspettavo così così, diciamo un film carino dai, poi se hai visto gli altri allora consiglio di vederlo.
però io personalmente non avrei speso i soldi per saw 4.
Commenta
-
Commenta