il secondo per me è una cagata colossale mentre questo nonostante sia il quarto continua a reggere bene il tutto. I colpi di scena sono fantastici , subito all'inizio poi è fantastico , geniale
saw 4
Collapse
X
-
fighissimo il link per i film o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil secondo per me è una cagata colossale mentre questo nonostante sia il quarto continua a reggere bene il tutto. I colpi di scena sono fantastici , subito all'inizio poi è fantastico , geniale
visto, mi è piaciuto. trappole iper fantasiose, buon ritmo, il mio preferito dopo il 1mo
Commenta
-
-
io forse lo metto anche davanti al primoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi manca ancora x poco il 4°....
a me quello piaciuto meno rimane il 2° sebbene lo trovi la saga horror migliore dai tempi 70-80...quindi ben venga.
è geniale e malatoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomi manca ancora x poco il 4°....
a me quello piaciuto meno rimane il 2° sebbene lo trovi la saga horror migliore dai tempi 70-80...quindi ben venga.
è geniale e malato
Commenta
-
-
non male ci ho messo 2-3 ore per capire il finale...
come ordine direi
1° ) saw 1 (il più bello dei 4 anche se fatto con meno soldi e si vede!!!)
2°) saw 3 (adrenalico anche se troppo splatter per i miei gusti)
3°) saw 4 ( poliziesco al punto giusto, l'adrenalina c'è anche se al terzo sequel non sarà mai così elevata)
4°) saw 2 (nonostante il finale sia assurdo non mi è piaciuto granchè)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioqualcuno di voi l'ha già visto?ne vale la pena di andarlo a vedere al cinema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodato che li ho visto tutti andro' a vedere anche questo...gl altri mi sono piaciuti molto...speriamo bene
Commenta
-
Commenta