sono strafelice di essere entrato a far parte della VS comunità. mi affascina stò mondo. spero di ottenere tanti utili consigli per migliorare la mia forma fisica.
salve!!!!!!!
Collapse
X
-
la mia passione per le palestre è iniziata un'anno fa. mi alleno tre quattro volte a settimana integrando ma senza tanti risultati. sembra che il mio corpo rifiuti di gonfiarsi: altezza 1,78, - peso 70 Kg. pochino. per questo voglio aumentare la mia massa muscolare.
accetto tanti consigli. grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dominic Visualizza Messaggiola mia passione per le palestre è iniziata un'anno fa. mi alleno tre quattro volte a settimana integrando ma senza tanti risultati. sembra che il mio corpo rifiuti di gonfiarsi: altezza 1,78, - peso 70 Kg. pochino. per questo voglio aumentare la mia massa muscolare.
accetto tanti consigli. grazie.
Puoi chiedere consigli nelle sezioni tecniche, c'è gente molto disponibile a dare una mano, se serve.
Per il resto, benvenutoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
continui... continui a suonere..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocontinui... continui a suonere..
nonostante mi stia sul ***** banfi,perchè per colpa sua tutti credono che a bari si parli così,mi fa morire dal riderePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
benvenuto, e dato che oggi è domenica festeggierò il tuo arrivo con una pastarella al cioccolatosigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
benvenuto e buona festa della mammaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta