Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l' ipocrisia di beppe grillo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    questo l'ha detto pure Travaglio, la prova della malafede : Grillo non ha iniziato a guadagnare coi V day, ma con gli spettacoli " apocalittici " tempo prima... Tolto dalle tv a teatro gli rimaneva la scelta di morire facendo spettacolini con 3 gatti oppure fare come ha fatto Celentano, iniziare a spararle grosse per fare cassa di risonanza

    Vi ricordo che Celentano ha fatto la stessa cosa ma con risultati peggiori, dato che e' molto piu' ignorante del comico genovese, non e' un comico, non ha i " temoi " per fare battute discorsi... non riusciva ad andare piu' in la dei suoi silenzi e delle frasette ad effetto scritte da copione
    è infatti ho letto su panorama che da giovane e fino a qualche anno fa se ne fregava di politica e durante le assemblee di istituto stava a scrivere sulla lavagna canzoni di celentano. Per me in realtà non gliene frega niente delle cose che urla

    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Beh, prima parlavi degli inceneritori, per esempio.


      Qui secondo me lui ha seguito un metodo che definirei quasi scientifico:
      ha chiamato diversi ricercatori che si occupano di danni da inquinamento (pur partendo da aree di ricerca diverse l'uno dall'altro) e ha elencato una serie di soluzioni al problema dello smaltimento dei rifiuti partendo dall'approccio che in altri paesi si e' seguito per risolvere gli stessi problemi.

      Questo solo per dire che le proposte in questo caso ci sono eccome, basta leggere e ascoltare un po'.

      Sul problema specifico degli inceneritori, una corretta informazione mi dovrebbe dire che negli USA non se ne costruiscono piu' da molti anni e il trend mondiale segue lo stesso andamento.

      Senza parlare dei danni da nanoparticelle, perche' se ne e' gia' discusso a lungo.

      In piu' e' ovvio che se Veronesi va in TV a dire che dagli inceneritori non esce nulla, e' ovvio che molta gente si incazzi con lui. Non credo neanche che lui abbia le conoscenze scientifiche per capire cosa esca da un inceneritore, tra l'altro. A quel punto, dato che uno dei suoi finanziatori e' una compagnia che produce inceneritori (altra cosa che secondo me dovrebbe essere evidenziata dalla stampa), puo' venire il sospetto che la sua opinione non sia al di sopra delle parti..



      PS: anch'io stamattina sono particolarmente sgrammaticato..


      Vorrei precisare che attualmente la comunita' scientifica non e' schierata da una parte sola nella soluzione della questione immondizia nel mondo, e che in ogni paese si sono adottate misure differenti in relazione a molteplici fattori : tu hai citato gli Usa, ma attenzione perche' ( solo per citare la prima cosa che mi viene in mente ) la densita' della popolazione e la conformazione territoriale ti permettono di trovare soluzioni differenti... Quindi calma con lo stabilire che la soluzione sia una a prescindere , oppure a definire chi sceglie un tipo di soluzione come mascalzone e chi non la sceglie un benefattore...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio


        il mondo invidia bodyweb
        bodyweb invidia Beppe Grillo
        Beppe Grillo invidia...... Zanelike

        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Vorrei precisare che attualmente la comunita' scientifica non e' schierata da una parte sola nella soluzione della questione immondizia nel mondo, e che in ogni paese si sono adottate misure differenti in relazione a molteplici fattori : tu hai citato gli Usa, ma attenzione perche' ( solo per citare la prima cosa che mi viene in mente ) la densita' della popolazione e la conformazione territoriale ti permettono di trovare soluzioni differenti... Quindi calma con lo stabilire che la soluzione sia una a prescindere , oppure a definire chi sceglie un tipo di soluzione come mascalzone e chi non la sceglie un benefattore...

          Ti posso chiedere se hai seguito a fondo la questione, analizzando i pro e i contro di entrambe le metodologie di smaltimento?
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            è infatti ho letto su panorama che da giovane e fino a qualche anno fa se ne fregava di politica e durante le assemblee di istituto stava a scrivere sulla lavagna canzoni di celentano. Per me in realtà non gliene frega niente delle cose che urla
            Non ho capito bene di chi parli...se ti riferisci a Grillo, considerando che circa 30 anni fa dava del ladro a Craxi venendo cacciato dalla RAI, mi sembra un tantino difficile dire che ha scoperto ora la politica
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              beppe grillo è un furbo altro che
              XXX
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Ti posso chiedere se hai seguito a fondo la questione, analizzando i pro e i contro di entrambe le metodologie di smaltimento?

                Ritengo di essere in grado di stabilire che non ci sia una soluzione comune, ma vanno valutate le circostanze : i pro e i contro li possono valutare solamente equipe di persone altamente qualificate che tengano conto di piu' fattori possibili ... Una cosa e' certa, che cio' che va bene in una condizione non e' detto sia fattibile in un 'altra ... se parliamo di nanoparticelle ad esempio, capirai che c'e' una bella differenza tra realizzare un termovalorizzatore in una vasta pianura ventilata oppure in periferia di una agglomerato urbano... E comunque le questini di fondo restano due :

                - i rifiuti vanno smaltiti per forza
                - i rifuti andrebbero smaltiti spostandoli il meno possibile, se non vuoi per l'aspetto economico quantomeno per senso di giustizia , la linea dovrebbe essere che chi produce immondizia se la gestisce
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Ritengo di essere in grado di stabilire che non ci sia una soluzione comune, ma vanno valutate le circostanze : i pro e i contro li possono valutare solamente equipe di persone altamente qualificate che tengano conto di piu' fattori possibili ...


                  Beh, pero' e' evidente a tutti che il riciclaggio sia l'unica via sostenibile nel lungo periodo, non e' che ci siano molti dubbi a riguardo.




                  Una cosa e' certa, che cio' che va bene in una condizione non e' detto sia fattibile in un 'altra ... se parliamo di nanoparticelle ad esempio, capirai che c'e' una bella differenza tra realizzare un termovalorizzatore in una vasta pianura ventilata oppure in periferia di una agglomerato urbano...


                  Eh, ma lo sai pero' dove vengono piazzati gli inceneritori, di solito..




                  E comunque le questini di fondo restano due :

                  - i rifiuti vanno smaltiti per forza
                  - i rifuti andrebbero smaltiti spostandoli il meno possibile, se non vuoi per l'aspetto economico quantomeno per senso di giustizia , la linea dovrebbe essere che chi produce immondizia se la gestisce


                  Su questo sono d'accordo, ovviamente


                  ..
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    ..


                    il riciclaggio parte da noi, non da Veronesi pero'... Non dimentichiamoci che l'immondizia la produciamo tutti , lo smaltimento che ne consegue ha un prezzo salato, in tutti i sensi anche quelli ecoambientali e sulla salute oltre che di spese ma e' inevitabile , non si puo' solo pretendere le " cose buone dal mondo "


                    sul secondo punto, no non ho ben capito : dove li dovrebbero fare qui da noi se non ci sono vaste e sperdute distese di prati come in Australia ? Se la densita' di abitanti e di agglomerati urbani e' alta in certe zone , prendiamo Napoli ad esempio, i termovalorizzatori occorrono non si possono mettere in altre regioni per far contenta la gente del posto
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      il riciclaggio parte da noi, non da Veronesi pero'... Non dimentichiamoci che l'immondizia la produciamo tutti , lo smaltimento che ne consegue ha un prezzo salato, in tutti i sensi anche quelli ecoambientali e sulla salute oltre che di spese ma e' inevitabile , non si puo' solo pretendere le " cose buone dal mondo "

                      Avresti ragione se ogni comune in ogni regione d'Italia disponesse di un servizio di raccolta differenziata porta a porta. La situazione non e' proprio quella, a questo stadio la colpa (grave) e' principalmente degli amministratori (politici) locali, qui non ci piove.

                      Se Veronesi va in TV a dire che da un inceneritore non esce nulla, cerchiandosi anche l'occhio con le dita per farsi capire meglio, e' chiaro che ti fa incazzare. Sospetto che non sappia bene cos'e' un inceneritore, o che abbia un'idea vaga di cosa sia una nanoparticella. E' come se tu chiedessi al tuo panettiere un parere sul tuo impianto elettrico a casa.



                      sul secondo punto, no non ho ben capito : dove li dovrebbero fare qui da noi se non ci sono vaste e sperdute distese di prati come in Australia ? Se la densita' di abitanti e di agglomerati urbani e' alta in certe zone , prendiamo Napoli ad esempio, i termovalorizzatori occorrono non si possono mettere in altre regioni per far contenta la gente del posto


                      A maggior ragione bisogna pensarci due volte prima di costruire un inceneritore.
                      E' quello che poi dicevi tu pochi posts fa.

                      ..
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        ..

                        uno puo pensarci bene quanto vuole prima di costruire un inceneritore, ma a maggior ragione se la cosa presentasse controindicazione e impensabile che perche in una regione non la vogliono un altra si dovesse sobbarcare l'altrui problema.

                        comunque c'e sempre una valida alternativa, tenersi la mondezza a napoli ad esempio sono cosi avanti nel riciclaggio che ormai le piscine comunali anziche di acqua di mondezza.
                        la cosa poi e cosi piaciuta al comitato olimpico che ha subito proposto di aggiungere come stile olimpico, dopo farfalla dorso e stile libero i 100 metri pattume
                        tra l'altro e comodissimo perche prima di buttarti in piscina non hai bisogno di farti la doccia e anche la cuffietta non e obbligatoria

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          uno puo pensarci bene quanto vuole prima di costruire un inceneritore, ma a maggior ragione se la cosa presentasse controindicazione e impensabile che perche in una regione non la vogliono un altra si dovesse sobbarcare l'altrui problema.

                          Beh no, forse non mi sono spiegato bene: e' chiaro che la soluzione non e' mica sbolognare la spazzatura agli altri
                          B & B with a little weed










                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎