l' ipocrisia di beppe grillo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Mi piacerebbe Grillo che inforca la webcam e dice : signori, io ho guadagnato tot soldi... dunque ho speso questo e quell'altro per vivere decorosamente, ho pagato il mio mutuo, giro con l'auto elettrica etc etc... siccome mi avanzavano quella manciata di milioni ,ne ho messi due di qui, tre di la etc etc ...

Eh si ragazzi, perche' alla fine se uno VUOLE e PUO' guadagnare tutti quei soldi un motivo c'e' , in un anno 2 milioni netti ti sistemano per tutta la vita dignitosamente se vuoi e il resto lo puoi fare solo per i tuoi ideali senza bisogno di farti pagare ... se ti fai pagare evidentemente o ti interessa far quattrini per far la bella vita o sei un benefattore o sei come zio paperone ... altre strade non ci sono

o sbaglio ?
    sigpic

Commenta

• leper_messiah
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 1373
      • 64
      • 134
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Mi piacerebbe Grillo che inforca la webcam e dice : signori, io ho guadagnato tot soldi... dunque ho speso questo e quell'altro per vivere decorosamente, ho pagato il mio mutuo, giro con l'auto elettrica etc etc... siccome mi avanzavano quella manciata di milioni ,ne ho messi due di qui, tre di la etc etc ...

Eh si ragazzi, perche' alla fine se uno VUOLE e PUO' guadagnare tutti quei soldi un motivo c'e' , in un anno 2 milioni netti ti sistemano per tutta la vita dignitosamente se vuoi e il resto lo puoi fare solo per i tuoi ideali senza bisogno di farti pagare ... se ti fai pagare evidentemente o ti interessa far quattrini per far la bella vita o sei un benefattore o sei come zio paperone ... altre strade non ci sono

o sbaglio ?

ha un blog chiedilo a lui direttamente no? poi scusa ma a te che ***** te ne frega come spende i suoi soldi? tu i tuoi come li spendi?
      sigpic

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Perfetto allora chiedo ancora , cosa se ne fa uno di tutti questi soldi ?attenzione lo chiedo per curiosita' e non per polemica ... Li tiene sotto al materasso ?

o sbaglio ?

Io direi che se tu

1. non rubi i soldi che prendi
        2. ci paghi sopra tutte le tasse
        3. cerchi di comportarti in maniera relativamente coerente con quello che dici (casa energeticamente autonoma, auto ibrida ecc.. ecc..)

sei a posto.

A meno di eliminare la proprietà privata e mandare tutti a coltivar patate nei colcos
        B & B with a little weed

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
          ha un blog chiedilo a lui direttamente no? poi scusa ma a te che ***** te ne frega come spende i suoi soldi? tu i tuoi come li spendi?

riesci a capire il discorso che ho fatto o e' un po' difficilotto ?
          sigpic

Commenta

• leper_messiah
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1373
            • 64
            • 134
            • Send PM

riesci a capire il discorso che ho fatto o e' un po' difficilotto ?

bella risposta , come al solito bravo
            sigpic

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Io direi che se tu

1. non rubi i soldi che prendi
              2. ci paghi sopra tutte le tasse
              3. cerchi di comportarti in maniera relativamente coerente con quello che dici (casa energeticamente autonoma, auto ibrida ecc.. ecc..)

sei a posto.

A meno di eliminare la proprietà privata e mandare tutti a coltivar patate nei colcos

Si ma andiamo un attimo oltre : per essere a posto quanto ti serve ? Io con due milioni netti di euro non chiederei piu' niente ala societa', se ritengo di poter vivere come dico io se no " lavoro " un altro annetto e poi mi faccio qualche domanda... se non chiedo piu', o non do nulla e mi ritiro oppure faccio per gli altri , non vado avanti a lucrare su qualcosa che non mi da niente di piu' di quel che occorre e che ho gia' guadagnato

credo sia legittimo chiedersi cosa se ne fa Grillo dei soldi che guadagna
              sigpic

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9704
                • 296
                • 787
                • impero romano
                • Send PM

beh c'è da dire che se non guadagnasse $$ non potrebbe portare avanti la sua causa,il fatto che lui incita la gente ad agire ma pochi lo prendono sul serio
                Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9704
                  • 296
                  • 787
                  • impero romano
                  • Send PM

se andassi tu a parlare e sparlare ti denunciano subito e se non hai i $$ non ti faranno più parlare
                  Alboreto is nothing

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    bella risposta , come al solito bravo

...eh se non capisci il senso con cui l'ho chiesto ...
                    sigpic

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Ma legittimo dove? In Romania ai tempi di Ceausescu forse.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

... se ti fai pagare evidentemente o ti interessa far quattrini per far la bella vita o sei un benefattore o sei come zio paperone ... altre strade non ci sono

o sbaglio ?

Quello che ho provato a dire prima è che una volta che tu fai tutto in regola e alla luce del sole, quello che fai coi tuoi soldi sono affari tuoi.

Potresti donarne il 90% in forma anonima e avresti tutto il diritto di tenertelo per te.

Oppure ptresti spenderne una buona fetta in spese legali, per le cause che multinazionali, case farmaceutiche ecc ecc hanno intentato contro di te, le possibilità sono tante.
                        B & B with a little weed

Commenta

• leper_messiah
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 1373
                          • 64
                          • 134
                          • Send PM

Si ma andiamo un attimo oltre : per essere a posto quanto ti serve ? Io con due milioni netti di euro non chiederei piu' niente ala societa', se ritengo di poter vivere come dico io se no " lavoro " un altro annetto e poi mi faccio qualche domanda... se non chiedo piu', o non do nulla e mi ritiro oppure faccio per gli altri , non vado avanti a lucrare su qualcosa che non mi da niente di piu' di quel che occorre e che ho gia' guadagnato

ci sistemerà i figli ........... ma cosa centra tutto questo con quello che dice e propone? mah tanto per buttar merda no?
                          sigpic

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                            Arturo per quanto mi riguarda in parte ha ragione, non si sta discutendo sul fatto che sia vero quello che diceva di percepire...ma lui sta promuovendo una causa, fondamentalmente finanziata dai suoi sostenitori cioè la gente comune che magari spera che i soldi che gli "versa" con il pagamento del biglietto degli spettacoli, la magletta il dvd ecc...siano reinvestiti nella causa stessa...
                            ***** se devo vederlo a teatro pagando chessò 40 euro di biglietto e poi vengo a sapere che denuncia più di 4 milioni di euro e che d estate se ne sta bello comodo sul suo Yatch da 30 metri in sardegna questo non mi sembra corretto...è questo il punto...
                            Io ho sempre sostenuto che nel bene o nel male ha aperto gli occhi a molti italiani, ma che non mi venga a dire che è meglio di un politico qualsiasi perchè entrambi sono dei ladri che si arricchiscono con i soldi della gente....anzi forse lui è ancora più ladro del politico...
                            chi guadagna soldi onestamente è un ladro? SREP
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                              Si, "ladro" probabilmente è la parola sbagliata però sta in qualche modo ingannando la gente che lo sostiene...non può farsi lo yatch con i soldi del biglietto di chi lo va a vedere...
                              ma qualcuno obbliga ad andare a vedere grillo? tu sei fuori di testa
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Un marketing fatto con due anni di anticipo? Grillo, lo ripeto, i soldi li aveva da ben prima del V day, non dimenticatevi che è stato famosissimo in Italia già negli anni 80, ha lavorato in Tv, con cachet di un certo tipo...Quindi se ha organizzato un suo movimento non l'ha fatto certo per soldi.
                                questo articolo esprime molto chiaramente quello che voglio dire

e' mia ferma convinzione che Grillo non sia Madre Teresa di Calcutta e se fa qualcosa, dietro ci vuole speculare. Il che e' legittimo, ma desta perplessita' il modo: facendo credere di farlo in maniera disinteressata, cosa a cui tu evidentemente credi

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X