Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
l' ipocrisia di beppe grillo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil perchè l' ho detto prima, non mi sembra di dire una cosa assurda: se avesse agito così, scalfari o chi per lui non avrebbe avuto alcun pretesto per attaccarlo, nessuno potrebbe dire niente, e invece i suoi detrattori adesso si attaccano a questo, e può essere legittimo che lui ne tragga un guadagno, ma non è furbo, si è dato la zappa sui piedi, doveva essere inattaccabile se voleva essere preso sul serio
Lo avrebbero attaccato perchè ha i capelli grigi,perchè è genovese,perchè si chiama beppe..
nessuno è inattaccabile,in quanto siamo tutti essere umani.
Non capisco questa figura mitica che vive nella tua testa,un profeta inattaccabile che si fonde con la sua idea etc etc..forse solo gesùPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuoto.
Bye
Leggere "quoto" e vedere accanto la faccia di Spitty che annuisce è impagabile
scusa maxPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma a te che te frega?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPersonalmente nulla , ma se dal tuo pulpito mi dici di fare la raccolta differenziata, di mettere i pannelli solari per l'energia a casa, di volere l'automobile che funziona ad idrogeno etc etc, quantomeno mi aspetto che tu che hai tutti quei soldi a disposizione girerai con l'auto elettrica e farai tutte quelle cose che chiedi agli altri di fare... se poi vengo a sapere che c'hai la barca che va a nafta, che giri con un fuoristrada di 5000 di cilindrata e che la spazzatura te la butta la cameriera , come minimo ti mando affanculo pero'
ma non è questo il caso, però...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocito da un 3d di qualche giorno fa
ha ragione maurox.
non sto a discutere se quello che dice (anzi, sbraita) grillo sia giusto: probabilmente lo è, ma non è questo il punto, ora stiamo a parlare di grillo come persona, non delle cose che dice, e la persona vorrebbe assurgere al ruolo di profeta, ma un profeta deve essere una cosa sola con le sue idee, un visionario, quasi disincarnato, perchè contaminando le idee con la materia, e nella stessa persona che di tali idee vorrebbe essere simbolo, il risultato è che le idee, per quanto giuste, ne escono svilite. Per assurdo è come se un prete pedofilo si proclamasse difensore dei bambini per farseli affidare e poterli così stuprare meglio.
grillo parla di principi giusti, ma poi li contamina con la materia, ne ottiene un guadagno, e allora le sue idee crollano: sotto il dubbio che siano solo una finzione atta ad un altro scopo, al guadagno.
la gente dice "ok ne trae un vantaggio, ma quello che conta è che dice cose necessarie"
io invece ce l' ho con lui, che prima mi piaceva, proprio perchè queste cose necessarie fa apparire ridicole, burlette da italiani che fanno la scampagnata al vday perchè fa fico
beato quel popolo che non ha bisogno di eroi
ma l' italia a quanto pare ne ha bisogno, e l' eroe è colui che per uno scopo superiore si sacrifica, e col suo sacrificio stabilisce la grandezza dela sua visione. Non può essere l' eroe colui che dal suo agire trae un vantaggio.
Per ora beppe grillo è solo un comico che non fa più ridere. C'è da augurarsi, per il bene delle sue idee, che qualcuno lo uccida, facendone un martire.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPersonalmente nulla , ma se dal tuo pulpito mi dici di fare la raccolta differenziata, di mettere i pannelli solari per l'energia a casa, di volere l'automobile che funziona ad idrogeno etc etc, quantomeno mi aspetto che tu che hai tutti quei soldi a disposizione girerai con l'auto elettrica e farai tutte quelle cose che chiedi agli altri di fare... se poi vengo a sapere che c'hai la barca che va a nafta, che giri con un fuoristrada di 5000 di cilindrata e che la spazzatura te la butta la cameriera , come minimo ti mando affanculo pero'
Chi se ne frega se poi lui guadagna tanto. Ognuno fa quel che vuole con le sue proprie cose.
Finchè si dicono cose virtuose e giuste tutti ti seguiranno, ma lo faranno altrettanto se tu, dal tuo pulpito predichi bene e razzoli male. L'uomo è stupido.
E' come commuoversi per i filmati di spellamento degli animali da pelliccia e poi regalare alla tua **** un bel capo di pelle così poi te la dà e tu sei felice.
L'uomo è egoista di natura e altruista di comodo.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo posso essere ricco,ricchissimo anche e chiedere che il mio stato,MIO perchè ci sono nato,ci pago le tasse e mi dovrebbe rappresentare faccia una politica che non sia serva delle banche,che si impegni nell'innovazione e nella ricerca.
Posso pensare questo senza dover donare tutti i miei soldi a ricercatori e scienziati?
Questo farebbe di me un ipocrita?
Beh se tu critichi chi fa cose migliori di te ,come ad esempio Veronesi , un po' ipocrita lo sei : ha criticato addirittura la walt disney, forse non sa che a parte la storiella dei messaggi subliminali ai bambini che e' stata riconosciuta come una cazzata di qualche scemotto che ci ha lavorato, questa azienda fa un sacco di cose per l'infanzia ... farla passare come se fosse un associazione di pervertiti e delinquenti mi sembra una bassezza schifosa
La stessa cosa la si puo' dire di Bill Gates, e' una persona che avra' tutto il potere di questo mondo ma non so se hai idea quanto elargisce in beneficenza .. miliardi di dollari : sono cose importanti non cagatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNon mi dire che da qui in poi Grillo andrà in crisi... ormai la frittata l'ha fatta e se l'è tenuta al caldo...
Chi se ne frega se poi lui guadagna tanto. Ognuno fa quel che vuole con le sue proprie cose.
Finchè si dicono cose virtuose e giuste tutti ti seguiranno, ma lo faranno altrettanto se tu, dal tuo pulpito predichi bene e razzoli male. L'uomo è stupido.
E' come commuoversi per i filmati di spellamento degli animali da pelliccia e poi regalare alla tua **** un bel capo di pelle così poi te la dà e tu sei felice.
L'uomo è egoista di natura e altruista di comodo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma non è questo il caso, però...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon credere, la gente ti segue per un nulla e per un nulla ti molla... Grillo esaurira' il suo " mandato " molto prestosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSi ma intanto il suo obiettivo di aumentato benessere è stato raggiunto ampiamente.
ha fatto benissimo, io sono un fervente sostenitore che se uno fa i soldi sull'imbecillita' altrui fa benissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose dal tuo pulpito mi dici di fare la raccolta differenziata, di mettere i pannelli solari per l'energia a casa, di volere l'automobile che funziona ad idrogeno etc etc, quantomeno mi aspetto che tu che hai tutti quei soldi a disposizione girerai con l'auto elettrica e farai tutte quelle cose che chiedi agli altri di fare...Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' tu hai accesso ai suoi averi ? tu sai che cosa possiede ?
no, mi riferivo semplicemente alle questioni che sollevavi tu..
e riporto dal post #62: Da quello che mi risulta non ha la barca (ne aveva una,non uno yatch,qualche anno fà),utilizza panneli solari per produrre energia per la propria abitazione e gira con una Prius ibrida.
Anche a me risultava una cosa del genereB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiono, mi riferivo semplicemente alle questioni che sollevavi tu..
e riporto dal post #62: Da quello che mi risulta non ha la barca (ne aveva una,non uno yatch,qualche anno fà),utilizza panneli solari per produrre energia per la propria abitazione e gira con una Prius ibrida.
Anche a me risultava una cosa del genere
Perfetto allora chiedo ancora , cosa se ne fa uno di tutti questi soldi ?attenzione lo chiedo per curiosita' e non per polemica ... Li tiene sotto al materasso ?sigpic
Commenta
-
Commenta