l' ipocrisia di beppe grillo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31261
    • 921
    • 504
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    e perchè scusa?mica ha fondato una ONLUS

Ma perchè?ripeto,non ha fondato una ONLUS,fa semplicemente il suo mestiere,andando a toccare dei punti nevralgici della vita della nazione,caricandosi così di certe istanze che dovrebbero essere trattate dalla politica,quella che invece dovrebbe sì essere senza scopo di lucro.
    il perchè l' ho detto prima, non mi sembra di dire una cosa assurda: se avesse agito così, scalfari o chi per lui non avrebbe avuto alcun pretesto per attaccarlo, nessuno potrebbe dire niente, e invece i suoi detrattori adesso si attaccano a questo, e può essere legittimo che lui ne tragga un guadagno, ma non è furbo, si è dato la zappa sui piedi, doveva essere inattaccabile se voleva essere preso sul serio

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      il perchè l' ho detto prima, non mi sembra di dire una cosa assurda: se avesse agito così, scalfari o chi per lui non avrebbe avuto alcun pretesto per attaccarlo, nessuno potrebbe dire niente, e invece i suoi detrattori adesso si attaccano a questo, e può essere legittimo che lui ne tragga un guadagno, ma non è furbo, si è dato la zappa sui piedi, doveva essere inattaccabile se voleva essere preso sul serio
      ma tu credi veramente che se non fosse stato ricco non avrebbero trovato un altro "pretesto"?non so se hai chiaro cosa voglia dire pretesto amico
      Lo avrebbero attaccato perchè ha i capelli grigi,perchè è genovese,perchè si chiama beppe..
      nessuno è inattaccabile,in quanto siamo tutti essere umani.
      Non capisco questa figura mitica che vive nella tua testa,un profeta inattaccabile che si fonde con la sua idea etc etc..forse solo gesù
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma svegliatevi *****
        Quoto.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Quoto.

Bye

Leggere "quoto" e vedere accanto la faccia di Spitty che annuisce è impagabile
          scusa max
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            ma a te che te frega?
            Personalmente nulla , ma se dal tuo pulpito mi dici di fare la raccolta differenziata, di mettere i pannelli solari per l'energia a casa, di volere l'automobile che funziona ad idrogeno etc etc, quantomeno mi aspetto che tu che hai tutti quei soldi a disposizione girerai con l'auto elettrica e farai tutte quelle cose che chiedi agli altri di fare... se poi vengo a sapere che c'hai la barca che va a nafta, che giri con un fuoristrada di 5000 di cilindrata e che la spazzatura te la butta la cameriera , come minimo ti mando affanculo pero'
            sigpic

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Personalmente nulla , ma se dal tuo pulpito mi dici di fare la raccolta differenziata, di mettere i pannelli solari per l'energia a casa, di volere l'automobile che funziona ad idrogeno etc etc, quantomeno mi aspetto che tu che hai tutti quei soldi a disposizione girerai con l'auto elettrica e farai tutte quelle cose che chiedi agli altri di fare... se poi vengo a sapere che c'hai la barca che va a nafta, che giri con un fuoristrada di 5000 di cilindrata e che la spazzatura te la butta la cameriera , come minimo ti mando affanculo pero'

ma non è questo il caso, però...
              B & B with a little weed

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                cito da un 3d di qualche giorno fa

ha ragione maurox.
                non sto a discutere se quello che dice (anzi, sbraita) grillo sia giusto: probabilmente lo è, ma non è questo il punto, ora stiamo a parlare di grillo come persona, non delle cose che dice, e la persona vorrebbe assurgere al ruolo di profeta, ma un profeta deve essere una cosa sola con le sue idee, un visionario, quasi disincarnato, perchè contaminando le idee con la materia, e nella stessa persona che di tali idee vorrebbe essere simbolo, il risultato è che le idee, per quanto giuste, ne escono svilite. Per assurdo è come se un prete pedofilo si proclamasse difensore dei bambini per farseli affidare e poterli così stuprare meglio.
                grillo parla di principi giusti, ma poi li contamina con la materia, ne ottiene un guadagno, e allora le sue idee crollano: sotto il dubbio che siano solo una finzione atta ad un altro scopo, al guadagno.

la gente dice "ok ne trae un vantaggio, ma quello che conta è che dice cose necessarie"
                io invece ce l' ho con lui, che prima mi piaceva, proprio perchè queste cose necessarie fa apparire ridicole, burlette da italiani che fanno la scampagnata al vday perchè fa fico

beato quel popolo che non ha bisogno di eroi
                ma l' italia a quanto pare ne ha bisogno, e l' eroe è colui che per uno scopo superiore si sacrifica, e col suo sacrificio stabilisce la grandezza dela sua visione. Non può essere l' eroe colui che dal suo agire trae un vantaggio.
                Per ora beppe grillo è solo un comico che non fa più ridere. C'è da augurarsi, per il bene delle sue idee, che qualcuno lo uccida, facendone un martire.
                Guarda... potessi guadagnare l'anno la metà di quello che DICHIARA lui io parlerei anche di cazzate
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

Non mi dire che da qui in poi Grillo andrà in crisi... ormai la frittata l'ha fatta e se l'è tenuta al caldo...
                  Chi se ne frega se poi lui guadagna tanto. Ognuno fa quel che vuole con le sue proprie cose.
                  Finchè si dicono cose virtuose e giuste tutti ti seguiranno, ma lo faranno altrettanto se tu, dal tuo pulpito predichi bene e razzoli male. L'uomo è stupido.
                  E' come commuoversi per i filmati di spellamento degli animali da pelliccia e poi regalare alla tua **** un bel capo di pelle così poi te la dà e tu sei felice.
                  L'uomo è egoista di natura e altruista di comodo.
                  sigpic

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Io posso essere ricco,ricchissimo anche e chiedere che il mio stato,MIO perchè ci sono nato,ci pago le tasse e mi dovrebbe rappresentare faccia una politica che non sia serva delle banche,che si impegni nell'innovazione e nella ricerca.
                    Posso pensare questo senza dover donare tutti i miei soldi a ricercatori e scienziati?
                    Questo farebbe di me un ipocrita?

Beh se tu critichi chi fa cose migliori di te ,come ad esempio Veronesi , un po' ipocrita lo sei : ha criticato addirittura la walt disney, forse non sa che a parte la storiella dei messaggi subliminali ai bambini che e' stata riconosciuta come una cazzata di qualche scemotto che ci ha lavorato, questa azienda fa un sacco di cose per l'infanzia ... farla passare come se fosse un associazione di pervertiti e delinquenti mi sembra una bassezza schifosa

La stessa cosa la si puo' dire di Bill Gates, e' una persona che avra' tutto il potere di questo mondo ma non so se hai idea quanto elargisce in beneficenza .. miliardi di dollari : sono cose importanti non cagate
                    sigpic

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                      Non mi dire che da qui in poi Grillo andrà in crisi... ormai la frittata l'ha fatta e se l'è tenuta al caldo...
                      Chi se ne frega se poi lui guadagna tanto. Ognuno fa quel che vuole con le sue proprie cose.
                      Finchè si dicono cose virtuose e giuste tutti ti seguiranno, ma lo faranno altrettanto se tu, dal tuo pulpito predichi bene e razzoli male. L'uomo è stupido.
                      E' come commuoversi per i filmati di spellamento degli animali da pelliccia e poi regalare alla tua **** un bel capo di pelle così poi te la dà e tu sei felice.
                      L'uomo è egoista di natura e altruista di comodo.
                      Non credere, la gente ti segue per un nulla e per un nulla ti molla... Grillo esaurira' il suo " mandato " molto presto
                      sigpic

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        ma non è questo il caso, però...
                        Perche' tu hai accesso ai suoi averi ? tu sai che cosa possiede ?
                        sigpic

Commenta

• Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

Non credere, la gente ti segue per un nulla e per un nulla ti molla... Grillo esaurira' il suo " mandato " molto presto
                          Si ma intanto il suo obiettivo di aumentato benessere è stato raggiunto ampiamente.
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                            Si ma intanto il suo obiettivo di aumentato benessere è stato raggiunto ampiamente.

ha fatto benissimo, io sono un fervente sostenitore che se uno fa i soldi sull'imbecillita' altrui fa benissimo
                            sigpic

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

se dal tuo pulpito mi dici di fare la raccolta differenziata, di mettere i pannelli solari per l'energia a casa, di volere l'automobile che funziona ad idrogeno etc etc, quantomeno mi aspetto che tu che hai tutti quei soldi a disposizione girerai con l'auto elettrica e farai tutte quelle cose che chiedi agli altri di fare...
                              Perche' tu hai accesso ai suoi averi ? tu sai che cosa possiede ?

no, mi riferivo semplicemente alle questioni che sollevavi tu..

e riporto dal post #62: Da quello che mi risulta non ha la barca (ne aveva una,non uno yatch,qualche anno fà),utilizza panneli solari per produrre energia per la propria abitazione e gira con una Prius ibrida.

Anche a me risultava una cosa del genere
                              B & B with a little weed

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                no, mi riferivo semplicemente alle questioni che sollevavi tu..

e riporto dal post #62: Da quello che mi risulta non ha la barca (ne aveva una,non uno yatch,qualche anno fà),utilizza panneli solari per produrre energia per la propria abitazione e gira con una Prius ibrida.

Anche a me risultava una cosa del genere

Perfetto allora chiedo ancora , cosa se ne fa uno di tutti questi soldi ?attenzione lo chiedo per curiosita' e non per polemica ... Li tiene sotto al materasso ?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X