Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
No un attimo prego : come ho gia' detto, e ripeto, io sono per il libero mercato e non sto sostenendo che Grillo fa male se guadagna e paga le tasse, mi da fastidio che spesso usi l'argomento soldi degli altri come arma per delegittimare e invece a casa sua pagare le tasse e' sufficiente per essere a posto anche con la coscienza
Il collegamento se non ti interessa non esiste , ma e' lecito porsi la questione : Grillo non e' Ghandi , ma fino a prova contraria lui che e' contro gli inceneritori, contro le multinazionali , contro Veronesi e i fondi che gli entrano , definendolo s.p.a. dovrebbe spiegare alla gente come pensa di sistemare tutta la gente che e' integrata nel sistema vigente, perche' quando tu attacchi un'azienda che produce qualcosa attacchi pure tutta la gente che ci lavora e che prende un salario, non 4 milioni di euro all'anno... E' facile sparare merda su chi produce inceneritori e sostenere che comunque inquinano con le nanoparticelle, pero' poi se sei corerente devi dare alternative fattibili, realizzabili e accettabili ... Pure Di Pietro, che non e' certo un " nemico " di Grillo, ha detto che pur condividendo il principio dell'inquinamento illustrato dal comico, ritiene che non essendoci alternative fattibili dobbiamo farne, e tenerceli ingoiando l'amaro boccone: ora se permetti ritornando al discorso dei milioni " guadagnati "...a me sta benissimo che la gente paghi 50 euro per ascoltare queste " verita' ", pero' mi sembra che li meriterebbe di piu' se dopo queste esposizioni critiche ci fossero delle soluzioni sensate, altrimenti si accusa gli altri di fare danno mentre in realta' stanno facendo solo il male minore... e c'e' una bella differenza se permetti
Commenta