Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ignoranza della gente!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ignoranza della gente!!!

    Stasera è successo un fatto spiacevole e vorrei raccontarvelo perche' mi ha reso estremamente triste non per il fatto in se per se ma perche' mi rendo conto che viviamo nella piu' totale incivilta'.Cerchero' di farla breve...ero appena arrivato sotto casa della mia ragazza e mi apprestavo a parcheggiare ma come al solito posto zero.a chiamo e gli dico se mi fa parcheggiare al suo posto che aveva davanti al portone e lei metteva la sua in un posticino stretto che c'era dove la mia non entrava.Praticamente ci siamo accorti che un signore aveva parcheggiato la sua punto in modo da occupare due posti auto...la mia ragazza comincia d innservosirsi...eh vabbe'..ad un certo punto vediamo un altro signore (amico del precedente) andare a piedi a prendere la macchina parcheggiata poco piu' in la e la va a mettere vicino a quella dell'altro che ovviamente si sposta per farlo entrare! succo della questione sti tizi si tengono il posto a vicenda e costringono gli altri a cercarsi i posti altrove! vista la situazione la mia ragazza mentre ci passano vicino gli dice :"mi devo imparare pure io questo giochino" sarcasticamente...ed il tizio gli risponde ironicamente dicendo :"si imparate te conviene,tanto qui lo fanno tutti" a quel punto intervengo io dicendo che sta cosa non si puo' fare non è giusto nei confronti delgli altri e che se lo fanno alcuno non vuol dire che tutti dobbiamo sbagliare!! insomma sto tizio niente voleva avere ragione praticamente ridacchiava in maniera saccente cosi' io mi sono innervosito e gli sono andato vicino e ci siamo un po "pizzicati" a parole (niente parolacce) finche' lui non ha detto vabbe me ne vado...perche' era nel torto piu' marcio e non sapeva come difendersi...a questo punto mentre questo se ne andava il suo amico mi attacca mi fa :"tu sei solo un bullo, vuoi farci paura con la tua fisicità"!!,io gli dico che non era affatto cosi' e questo fa per venirmi sotto come se volesse mettermi le mani addosso ,io ero li che me lo guardavo mentre il suo amico lo reggeva questo sbraitava e io gli rispondevo con calma,alla fine lo hanno portato via il suo amico e le rispettive mogli ... la mia ragazza si è impaurita tantissimo ed io ho timore non della mia incolumita', ma del fatto che possano farmi sfregi alla macchina a cui tengo tantissimo, e sta cosa mi fa veramente incazzare, perche' non è giusto che se uno esprime le proprie ragioni deve essere aggredito da gente senza cervello che anche se ha torto marcio non lo ammette, io non lo sopporto,io sono un tipo che non riesce a tappare la bocca solo per convenienza, ed in questa societa' purtroppo mi rendo sempre piu' conto che ti constringono a tapparti la bocca perche' non c'è piu' civilta' e se vuoi vivere sereno e senza timori devi accettare le ingiustizie...ormai le persone che ammettono le loro colpe si contano sulle dita di una mano,se ne vedono di scene assurde in giro...io sono aberrato...avranno pure avuto na sessantina di anni e si mettono a cercare la rissa...
    Cmq speriamo bene,spero che vengano a prendersela con me che posso difendermi e non con un'automobile che non puo' far nulla,sarebbe troppo facile...scusate lo sfogo

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    mi disp x la tua futura macchina sfregiata...
    comunque la prepotenza e l'arroganza di certe persone è incredibile.
    ti faccio i miei complimenti per aver espresso le tue ragioni,e ne avevi.
    quando capita a me mi rodo dentro, e molto spesso sto' zitto per evitare liti e cazzate vaie...

    Commenta


      #3
      giuridicamente parlando avete torto te e la tua ragazza che siete andati aprovocarli

      loro stavano per i fatti loro tranquilli

      e poi nn hanno fatto nulla di grave

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        mi attacca mi fa :"tu sei solo un bullo, vuoi farci paura con la tua fisicità"!!
        ma tutte a voi che ***** "la tua fisicità"

        Commenta


          #5
          a sto punto la domanda è scontatissima. che macchina possiedi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            ma tutte a voi che ***** "la tua fisicità"
            la gente quando passo per strada si gira a guardarmi e mormora, questo mi turba non poco

            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            a sto punto la domanda è scontatissima. che macchina possiedi?
            ha una fiat palio tunizzata, con ben 70cv sotto al cofano!!!
            .

            Commenta


              #7
              vabbè che se ti rigano la macchina tu sai qual'è la loro e occhio per occhio... nn penso siano cosi stupidi da farlo sapendo che puoi far altrettanto tu.
              cmq avevi torto nel provocarli, il giochino si puo fare anche se da stronzi nn è vietato da nessuna parte
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Stasera è successo un fatto spiacevole e vorrei raccontarvelo perche' mi ha reso estremamente triste non per il fatto in se per se ma perche' mi rendo conto che viviamo nella piu' totale incivilta'.Cerchero' di farla breve
                ho letto fin qua,ottimo

                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                giuridicamente parlando avete torto te e la tua ragazza che siete andati aprovocarli

                loro stavano per i fatti loro tranquilli

                e poi nn hanno fatto nulla di grave
                lossy ma ultimamente ti sei laureato in giurisprudenza?è da un pò che dispensi consigli giuridici in giro per il forum
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio


                  lossy ma ultimamente ti sei laureato in giurisprudenza?è da un pò che dispensi consigli giuridici in giro per il forum
                  è vero

                  Commenta


                    #10
                    lo hai detto anche tu, sono ignoranti e quindi il riferimento alla fisicità c'era da aspettarselo
                    cmq anche se ingiusto purtroppo è 1 trucchetto che usano in molti, e si sa in italia è presto far diventare 1 cosa ingiusta 1 consuetudine, e 1 consuetudine legge...magari se eri anche più piccino ti aggredivano veramente...va che gente..guardati bene la macchina qnd la parcheggi giù dalla tua girl e al minimo graffio vagli diretto contro quelli lì, purtroppo è l'unica cosa da fare
                    sempre se tieni di + alla tua macchina piuttosto che alla tua fedina penale...

                    Commenta


                      #11
                      ma che è sta cafonata??

                      Commenta


                        #12
                        L'altro giorno uno con un suv camminava contromano parlando al telefonino, mi sono dovuto accostare a sinistra in un passo carrabile per fargli spazio e mentre passava mi ha pure mandato aff... :-|

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                          L'altro giorno uno con un suv camminava contromano parlando al telefonino, mi sono dovuto accostare a sinistra in un passo carrabile per fargli spazio e mentre passava mi ha pure mandato aff... :-|

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                            L'altro giorno uno con un suv camminava contromano parlando al telefonino, mi sono dovuto accostare a sinistra in un passo carrabile per fargli spazio e mentre passava mi ha pure mandato aff... :-|
                            ahahah

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                              L'altro giorno uno con un suv camminava contromano parlando al telefonino, mi sono dovuto accostare a sinistra in un passo carrabile per fargli spazio e mentre passava mi ha pure mandato aff... :-|

                              probabilmente pensava fossi tu in contromano

                              che ci fai con quella carta in avatar??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎