lei si diletta
nebbie nordiche
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioComplimenti per l'alogena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeate lei
Commenta
-
-
te l'ho già spiegato amico. Sta solo cercando una nuova cosa/esperienza che gli permetta di avere l'espressione di una persona mezza viva e mezza morta , e non morta e bastaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote l'ho già spiegato amico. Sta solo cercando una nuova cosa/esperienza che gli permetta di avere l'espressione di una persona mezza viva e mezza morta , e non morta e basta
Commenta
-
-
non mi parlare zingaroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofare sesso sotto certi effetti è favoloso. Allucinazioni. Il nirvana perdio
2. nirvana? nel caso tuo ci andrei con i piedi di piombo: sai, per te allucinazioni significa anche madonna nera......eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote l'ho già spiegato amico. Sta solo cercando una nuova cosa/esperienza che gli permetta di avere l'espressione di una persona mezza viva e mezza morta , e non morta e basta
Commenta
-
-
quello fa parte dell'essere come morto
il sonnifero mi sta portando al sonno , tongue leggi sul post notturno che ti avevo scritto mi sa che non hai letto leggo domani mattina ciao ciurmaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio1. cosa ti fa supporre che il sesso sia stata la fase successiva
2. nirvana? nel caso tuo ci andrei con i piedi di piombo: sai, per te allucinazioni significa anche madonna nera......eh
1. Perchè spendere soldi "a *****" ?
2. una notte pensavo di essere un drago che si faceva una draga. Le toccavo la pelle e mi sembrava squamosa, non avevo il coraggio di aprire gli occhi. non ho mai goduto tanto in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio1. Perchè spendere soldi "a *****" ?
2. una notte pensavo di essere un drago che si faceva una draga. Le toccavo la pelle e mi sembrava squamosa, non avevo il coraggio di aprire gli occhi. non ho mai goduto tanto in vita miaLast edited by thetongue; 11-05-2008, 04:10:36.
Commenta
-
Commenta