Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parkour

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parkour

    Date un occhio qui:

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    io li trovo fantastici 'sti matti ... e voi?

    #2
    avevo due amici che lo facevano. Visto così sembra facile , si spaccavano mezzo mondo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Secondo me ci vuole un fisico pazzesco, e un agilità fuori dal comune forse è uno sport per giovanissimi oppure ci vuole l'abbonamento al reparto ortopedia... cmq sono spettacolari e usano delle tecniche precise, sembrano dei conigli giganti

      Commenta


        #4
        io le persone che conosco non hanno grandi fisici , per lo più sono molto magri ecco, sicuramente una buona forza nelle mani e leve , quello sicuramente.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          ho provato... ci vuole una preparazione da saltimbanco del circo... dopo i primi passaggi ho sfiorato lo spigolo di un gradino in marmo con i denti e i polsi iniziavano a lamentarsi...

          c'e' la piu' grande del fitness italiano che e' una appassionata del genere, Giovanna Lecis, ecco, lei ha il fisico giusto, pesa la meta' di me e probabilmente in una gara di powerlifting prenderebbe un punteggio da far paura a molti...

          comunque tra loro e gli skaters non so chi si spacca di piu'... chi lo pratica da qualche anno ha una collezione di francobolli...

          Commenta


            #6
            Questo invece penso che sulla moto ci dorme pure

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              #7
              sono spettacolari. ho notato che ci sono delle scene girate a liverpool e belfast. ne ho visto uno che si arrampicava su di u muro alto di mattonoi proprio la settimana scorsa, e mi chiedevo come ci riuscisse.
              go sempre nutrito grande ammirazione per questi gesti atletici, dal corpo libero olimpionico a queste manifestazioni......

              Commenta


                #8
                spettacolari, ci vuole una preparazione mica da ridere

                Commenta


                  #9
                  grandissimi atleti

                  Commenta


                    #10
                    il paradosso è che il francese che lo ha inventato è arrivato terzo in una delle ultime competizioni!
                    sigpic
                    Mio diario:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                    Originariamente Scritto da fingolfin79
                    ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio
                      il paradosso è che il francese che lo ha inventato è arrivato terzo in una delle ultime competizioni!

                      ormai avrà anche la sua età.

                      Da quanti anni esiste il parkour ?

                      Commenta


                        #12
                        facevo le bandiere sui pali e saltavo i grandini prima che si chiamasse parkour
                        mi prendevano per pirla allora come oggi...
                        Originariamente Scritto da Greg Lemond
                        It never gets easier - you just go faster.

                        Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                        Commenta


                          #13
                          eri un incompreso!
                          sigpic
                          Mio diario:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                          Originariamente Scritto da fingolfin79
                          ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                          Commenta


                            #14
                            un mio amico lo pratica, purtroppo, fisicamente parlando è uno sport che non ti fa guardare tanto in la... veramente, ti danneggi in modo molto grave a lungo termine... perchè se anche in altri sport vengono svolte acrobazie con atterraggi pesanti, non sono sull'asfalto...
                            "Come vivrai Johnny?
                            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              mi immagino se una volta che saltano ciccano muro e finiscono in una pozza di melma o nel recinto dei leoni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎