Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di sartoria per una giacca...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi di sartoria per una giacca...

    Sicuramente sara' capitato a molti... ma avendo passato i 30 anni non posso andare ad un matrimonio in ragtop o camicia elasticizzata... tocca mettere la giacca...

    Ho guardato in giro... ci sono le versioni taglio slim, per chi ha il fisico a V, ma deve essere MOLTO deperito, provata la piu' grande: una 54 e non circola il sangue sulle braccia oltre a non poter avvicinare le mani in avanti...

    L'unica che calza bene di spalle e diametro braccia sono le giacche taglia 60 vestibilita' classica, ma tutti gli stronzi dei produttori danno per scontato che chi compra 60 ha una panza da paura... a me avanza cosi' tanta stoffa da foderare un divano...

    Cerco disperatamente alternativa al sarto... non posso spendere dai 600 euro in su per un vestito su misura (ovviamente prezzi di Bologna... in altre citta' ci saranno prezzi differenti!)

    #2
    per un vestito intero fatto su misura mi hanno chiesto 300euro...poi hoi trovato una giacca e mi sono sistemato(60)però ti consiglio di guardarti in giro...alcuni negozi fanno vestiti e non fanno spendere molto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
      per un vestito intero fatto su misura mi hanno chiesto 300euro...poi hoi trovato una giacca e mi sono sistemato(60)però ti consiglio di guardarti in giro...alcuni negozi fanno vestiti e non fanno spendere molto
      300 euro???? ma te lo fanno di cartone?????
      Io sono di Roma e i prezzi del "su misura" variano dagli 800 ai 1500..ovviamente tessuti e lavorazioni di buona/ottima qualità.

      Per quanto riguarda Belch: rassegnati, per chi fa palestra con certi risultati è impossibile NON ricorrere a dei sarti...nessun negozio ti venderà una giaaca 54 e un pantalone 48 e CMQ la giacca O ti cadrà giu a sacco o , se slim, terra in considerazione solo la misura del busto e non ampiezza braccia e petto.
      Il mio consiglio è di farti un benedetto vestito sumisura..a maggior ragione se hai 30 anni o piu non credo mancheranno occasioni per reindossarlo.
      sigpic
      amtiniv@fastwebnet.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
        Sicuramente sara' capitato a molti... ma avendo passato i 30 anni non posso andare ad un matrimonio in ragtop o camicia elasticizzata... tocca mettere la giacca...

        Ho guardato in giro... ci sono le versioni taglio slim, per chi ha il fisico a V, ma deve essere MOLTO deperito, provata la piu' grande: una 54 e non circola il sangue sulle braccia oltre a non poter avvicinare le mani in avanti...

        L'unica che calza bene di spalle e diametro braccia sono le giacche taglia 60 vestibilita' classica, ma tutti gli stronzi dei produttori danno per scontato che chi compra 60 ha una panza da paura... a me avanza cosi' tanta stoffa da foderare un divano...

        Cerco disperatamente alternativa al sarto... non posso spendere dai 600 euro in su per un vestito su misura (ovviamente prezzi di Bologna... in altre citta' ci saranno prezzi differenti!)

        sei andato da Zanolini?
        B & B with a little weed










        Commenta


          #5
          io ho un matrimonio tra meno di un mese e ho avuto lo stesso problema alla fine ho trovato una giacca 56 che mi va a pennello (ma devo stare attento a non piegarmi )

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            io ho un matrimonio tra meno di un mese e ho avuto lo stesso problema alla fine ho trovato una giacca 56 che mi va a pennello (ma devo stare attento a non piegarmi )
            One step closer...

            Commenta


              #7
              sto valutando seriamente di prendere una 58 calibrata per nani e farla stringere sulla panza, perche' se prendo una 58 classica mi viene anche lunghissima sia di maniche che sotto... le slim fit per chi cacchio le fanno? la taglia 54 non mi consente di muovere la schiena!

              mi sa che gira gira tocchera' prenderlo in quel posto e pagare un sarto...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎