Bronzo ginnastica ritmica a squadre
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Lo pagano per fare ginnastica e si lamenta pure, io mi alzo tutte le mattine alle 04.00 per andare in cantiere e mettere il pane in tavola per i miei 6 figli, chi me la da la medaglia?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Questi erano uomini e italiani
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È così che si fa bel vero spirito olimpico, non il biscottone come 3 anni faOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Malan bronzo nel pentathlon moderno.
Eguagliate le 40 medaglie di Tokyo, ma con più ori.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ultima giornata con chiusura gare alle 15.30.
Maratona donne, omnium individuale donne, pentathlon moderno, finale pallavolo femminile (ore 13)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioÈ così che si fa bel vero spirito olimpico, non il biscottone come 3 anni fa
Commenta
-
-
Per me hanno fatto bene nel modo in cui è andata.
La misura non c'è l'avevano, qualcuno doveva vincereSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Che ha senso se si progredisce con l'altezza. Se però diventa una roba per difetto dove si torna indietro con la misurazione fin quando uno non sbaglia, è una cagata pazzesca. Ieri hanno steccato entrambi i 238 e poi risaltato i salti già saltati. Steccati i 238, avrei condiviso l'oro.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta