If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Parigi: la protesta del Settebello, Malagò critico Dopo gli appelli respinti, Campagna: 'Messaggio per migliorare lo sport. I ragazzi non dormono da due giorni'
180 kg li fa un mediamente dotato entro sei mesi di palestra
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Maratona uomini tra 10 minuti, ginnastica ritmica a squadre, ciclismo su pista uomini individuale varie specialità, atletica (salto in alto, Tamberi, ore 19).
Più o meno per quanto riguarda gli italiani.
Poi il programma è più ampio con più di 30 medaglie e piu da assegnare
Tamberi: “E’ tutto finito. Non so come farò ma andrò in pedana”
"E' tutto finito. Stanotte un'altra colica renale. Non so come farò, ma andrò in pedana". Lo scrive Gianmarco Tamberi sui social, a poche ore dalla finale dell'alto
Maratona, oro all’etiope Tola
L'etiope Tamirat Tola ha vinto la maratona maschile con il tempo di 2 h 06'26". Argento al belga Bashir Abdi, staccato di 21", bronzo al keniano Benson Kipruto a 34".
Repubblica
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta