Bronzo inseguimento a squadre in pista maschile.
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
[ Una lesione tendinea all'adduttore sinistro costa carissima a Vito Dell'Aquila. L'azzurro - secondo quanto apprende l'Italpress - è costretto a saltare la finalina per il bronzo nella categoria -58 kg di taekwondo prevista per le 20.35. Il pugliese, oro a Tokyo, dopo aver superato ottavi e quarti di finale, è stato battuto in semifinale dall'azero Magomedov. L'infortunio è stato accusato la scorsa scorsa settimana e l'azzurro ha combattuto i primi match della giornata in condizioni precarie anche se non ha difettato di coraggio ed esperienza. Poi l'incontro con l'azero ha acuito il dolore e Dell'Aquila è così costretto a rinunciare alla finale per il bronzo.]
(Gazzetta)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ore 20 semifinale pallavolo maschile Italia - Francia Ore 20.35 quarti di finale pallanuoto maschile Italia- Ungheria.
Più tutta la programmazione di atletica serale
(110 hs Simonelli)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Italia - Francia 0-3
Pallavolo maschile in finalina bronzo.
Italia - Ungheria 10-12 dcr
Pallanuoto maschile fuori ai quarti.
Ancora polemiche arbitrali.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
10km di fondo femminile, lotta, sollevamento pesi, medal Race di vela se ci sarà vento, ginnastica ritmica, ciclismo su pista (Viviani), atletica (Iapichino), semifinale pallavolo femminile.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiopeccato per la pallanuoto!
Ieri sera le atlete del salto in alto con asta? Madonna,che spettacolo della natura,che fisici
Prima italiana 6
La pallanuoto non l'ho vista, guardicchiavo soccombere la pallavolo
Ma ho letto che c'è stata polemicaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Mi pare abbia vinto un'astraliana alla fine
Prima italiana 6
La pallanuoto non l'ho vista, guardicchiavo soccombere la pallavolo
Ma ho letto che c'è stata polemica
Un arbitraggio da scempio tanto che è stato fischiato da tutti non solo italiani!
Potevano vincere benissimoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Tita/Banti oro nella vela Nacra 17
Casadei/Tacchini argento nella canoa sprintSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Lyles con il COVID.... Non stava benissimo infattiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLyles con il COVID.... Non stava benissimo infatti
Ci credo poco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
cazz peccato veramente per la Serbia...Ma gli Usa sono fuori classe e non mollano un colpo in ste situazioni. così ci si comporta quando sei il rappresentante del tuo sport nazionale di punta. altro che quei patetici smidollati della nazionale italiana di calcio
Commenta
-
Commenta