Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Uaaa ueeeee maroon quanto si Bell o risarcimento, san gennaàaaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
lo ha rifiutato
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
lo ha o lo ha rifiutato la federazione italiana :P
io reintegrerei la Carini, così il prossimo match viene buttata fuori da un'altra a caso e sto polverone dell'ingiustizia e dell'oro mancato ce lo togliamo dalle balle
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioI francesi hanno pensato le olimpiadi come se la pioggia non esistesse
che organizzazione ridicola
Uno del lancio del peso ha rischiato di sfondarsi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Patetici.
A sto punto conviene a tutte ritirarsi e farsi 100kappi.
La nostra tra GF vip o poltrona da europarlamentare la sisteniamo ancora meglio
Che schifo. Mi viene da tifare per il Bro algerinoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa in questa edizione anche i cameraman sono rikkioni? No perché col beach volley non inquadravano niente, adesso con i 100m femminili, sempre e solo sopra la vita...ma che problemi hannoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
12, Tennis (Roland-Garros): finale singolo Uomini, finale doppio Donne
14, Ciclismo su strada (Trocadéro): prova in linea Donne
18.36, Nuoto (La Defense Arena): finale 1500m stile libero Uomini
19.10, Scherma (Grand Palais - Pista Podio): sfida per il bronzo fioretto a squadre Uomini, sfida per l'oro fioretto a squadre Uomini
21.50, Atletica leggera (Stade de France): finale 100m Uomini
[Jacobs, Paltrinieri, presumo ultimo giorno di nuoto, Errani/Paolini, ciclismo donne, programmazione boxe.]
Ore 9 VOLLEY – Fase a gironi femminile: Italia-Turchia
Ore 9.30 TIRO A VOLO – Skeet femminile, qualificazioni (50 piattelli) (Diana Bacosi, Martina Bartolomei)
Ore 11.50 SCHERMA – Fioretto a squadre maschile, quarti di finale (Italia-Polonia. Italia: Marini, Macchi, Bianchi, Foconi)
Ore 12.05 VELA – Multihull misto, regate (Ruggero Tita / Caterina Marianna Banti)
Ore 14 CICLISMO SU STRADA – Prova in linea femminile (Elisa Balsamo, Elena Cecchini, Elisa Longo Borghini, Silvia Persico)
Ore 15.30 CANOA SLALOM - Batterie kayak cross uomini (De Gennaro)
Ore 15.35 PALLANUOTO - Fase preliminare donne (Gruppo B) Italia-Spagna
Ore 18.37 NUOTO - 1.500 s.l uomini (Paltrinieri
Ore 20.05 ATLETICA - Semifinali 100m uomini (Jacobs, Ali)
Ore 21.50 ATLETICA - finale 100m uomini (ev. Jacobs, Ali)
Ore 22 BEACH VOLLEY - Ottavi femminili (Gottardi, Menegatti)
Last edited by Irrlicht; 04-08-2024, 09:29:12.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioLe ginnaste sono aliene,ore,anni di allenamenti e chissà quante volte ti sfasci poi.
Parlo a livello di difficoltà ed acrobatico.
Già, non ricordo in quale attrezzo, propone un salto che nessuna donna ha mai fatto.Last edited by Irrlicht; 04-08-2024, 09:43:22.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ceccon dorme per terra all'aperto. Troppo caldo al villaggio olimpico senza aria condizionata
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
La Biles potrebbe fare un programma maschile.
Parlo a livello di difficoltà ed acrobatico.
Già, non ricordo in quale attrezzo, propone un salto che nessuna donna ha mai fatto.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta