Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMah..nel video urla " non è giusto!" Diverse volte.
Quindi il suo ritirarsi solo perché meno forte e non per fare polemica regge fino ad una certa. È chiaro la pensi diversamente
Evidentemente questa algerina mena come un fabbro grazie al surplus testosteronico che la rende capitan america- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Ma i risultati passati di questa Khelif? Prima di questa Olimpiade. Perchè già vedo che nel 2022 venne eliminata dal suo avversario, donna.
Per la questione uomo donna ci saranno polemiche e prima o poi oltre a speculazione si capirà meglio com'è la questione e se dobbiamo polemizzare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Non vorrei finisse che è la nostra ad essere stata un po' mimmolina.
Per la questione uomo donna ci saranno polemiche e prima o poi oltre a speculazione si capirà meglio com'è la questione e se dobbiamo polemizzare- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo sport non esiste, è solo una questione ideologica e politica. Mi fa anche un po' rabbia, scusate, leggere in questo 3d i risultati delle gare. Ma che ***** guardate quelle stronzate? Andassero tutti affanculo destra e sinistra
https://x.com/stanzaselvaggia/status...27243965763713
senza polemica, chiedo ehOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Arturo, fai il tuo.
Se vuoi postare sta roba fallo, ma lascia stare il 'cos'è lo sport'.
Non sei proprio in grado di dire "ah" a proposito.
in simpatia, eh.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioArturo, fai il tuo.
Se vuoi postare sta roba fallo, ma lascia stare il 'cos'è lo sport'.
Non sei proprio in grado di dire "ah" a proposito.
in simpatia, eh.
Commenta
-
-
Alice Bellandi in finale per il judo, Musetti batte zverev ed è in semifinale.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non è vero, io le seguivo le olimpiadi, e ero abbonato allo stadio. Ora non seguo più niente e non so neanche i nomi dei giocatori di quella che era la mia squadra. Son diventaato apatico o magati sono uno che non accetta di mandar giù qualsiasi schifezza gli mettano davanti?
Io mi interesso di sport e lo riporto
Tu fai cosa vuoi
Ma non sparare sentenze a caso
Lo sport non esiste in queste olimpiadi ed altra roba simile
Last edited by Irrlicht; 01-08-2024, 19:20:38.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
CanoaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando l'identità sessuale è sospetta: lo sport ha bisogno di certezze
La vicenda di Khelif ha riacceso il dibattito dopo il caso Semenya, finito nei tribunali. Atletica, ciclismo, rugby, tennis e nuoto hanno deciso di fermare le atlete con livelli di testosterone superiori a un certo valore. Altre federazioni si sono dimostrate più elastiche. Senza certezze è inevitabile la polemica
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/01...certezze.shtml...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi serve per sapere quando vendere e comprare le cryptoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta