Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31166
    • 911
    • 500
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Ahahah ma intendevo se può rimanere incinta. Se ha utero ovaie etc.

Se è come dice Nat, ovvero uomo con malformazione genitale. Allora di che si discute..
    ma incinta di chi? se per aberrazione avesse utero e ovaie, potrebbe comunque restare incinta solo di una donna, i suoi cromosomi sono xy, non si scappa

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31166
      • 911
      • 500
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

Boh però a me fa strano che una che ha il sesso femminile e (do per scontato) puo procreare non viene considerata femmina perché ha alcuni valori cromosomici ritenuti non ottimali.
      e la questione è ancora piu strana perché parliamo di una atleta con diverse sconfitte
      "alcuni" valori cromosomici? ahah in fondo è solo la differenza più grande che possa esserci tra due esseri umani. Per essere più diversa doveva avere il corredo cromosomico di un cane, di un cavallo, questo forse sarebbe stato abbastanza strano

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66464
        • 2,846
        • 2,626
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

a pensare male ( from napoli city ) uno può pensare che con questa mossa si è ingraziata parte della politica e magari fra qualche anno la imbucano in europa
        O le scommesse...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31166
          • 911
          • 500
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Mi tocca dare ragione a barone, quella è una donna e pure niente di che in quello sport
          è una polemica inutile e non capisco se l'italiana si sia fatta impressionare da sto polverone o sia scema
          sono stato il primo ieri a dire che se il problema era una disfunzione ormonale ma cromosomicamente è donna, la polemica non aveva senso.
          L'unica discriminante per stabilire il sesso è la coppia di cromosomi xx o xy. E' un uomo senza discussione

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66464
            • 2,846
            • 2,626
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

sono stato il primo ieri a dire che se il problema era una disfunzione ormonale ma cromosomicamente è donna, la polemica non aveva senso.
            L'unica discriminante per stabilire il sesso è la coppia di cromosomi xx o xy. E' un uomo senza discussione
            Essere geneticamente uomo comporta avere piu testo. in una donna anche quantita minime di testo fanno a livello fisico e prestazionale una differenza enorme , composizione corporea massa forza e via dicendo...
            il testo anche a livello amatoriale lo gestisci molto facilmente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 20025
              • 1,182
              • 346
              • Send PM

Al massimo lo scandalo doveva esserci ai mondiali se ha sempre potuto gareggiare in tutto come donna
              hanno sbagliato lì non qui
              Tra l'altro poi stiamo parlando di un'atleta niente di che mica di una che si fa l'oro mandando ko con un pugno l'avversaria

L'italiana ha preso due cazz0tti in faccia fatti bene e si è ritirata
              è un'inutile polverone

Tra l'altro le notizie sono ancora troppo fumose, non si sa se questa abbia una qualche malattia, se abbia veramente i cromosomi xy, si legge tutto e il contrario di tutto

I valori ormonali lasciano il tempo che trovano e lo sapete meglio di me, quello che conta è la struttura muscolare e scheletrica perché fosse stata uomo in precedenza allora avrebbe nettamente più forza di una donna e sarebbe uno scontro impari ma non è questo il caso (almeno con quello che sappiamo oggi)
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66464
                • 2,846
                • 2,626
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66464
                  • 2,846
                  • 2,626
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Collo e blocco spalle dorso sono il doppio dell' italiana ...

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18536
                    • 1,022
                    • 900
                    • Send PM

Al di lá di tutto, l'italiana è stata chiaramente influenzata da tutto il bailamme mediatico che si è creato
                    non smetti subito per quel pugno, se cominci a vedere che ti corca si, chiaro
                    Ma è stato tutto prematuro

Questa la mia opinione
                    Poi non posso ovviamente essere dentro nessuno, ma qualche legnata l'avrà presa in carriera
                    Last edited by Irrlicht; 01-08-2024, 16:44:40.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13567
                      • 2,080
                      • 1,479
                      • White House
                      • Send PM

Mah..nel video urla " non è giusto!" Diverse volte.
                      Quindi il suo ritirarsi solo perché meno forte e non per fare polemica regge fino ad una certa. È chiaro la pensi diversamente

Evidentemente questa algerina mena come un fabbro grazie al surplus testosteronico che la rende capitan america

Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31166
                        • 911
                        • 500
                        • Send PM

aveva già deciso di ritirarsi. Non poteva rifiutarsi di iniziare l'incontro, credo avrebbe avuto problemi per future partecipazioni in nazionale, e forse anche nel corpo di polizia.

Commenta

• MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 20025
                          • 1,182
                          • 346
                          • Send PM

Italia in finale con il fioretto a squadre femminile
                          fortissime
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21296
                            • 1,824
                            • 3,112
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Italia in finale con il fioretto a squadre femminile
                            fortissime
                            stai vedendo il tutto a " lavoro" ?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18536
                              • 1,022
                              • 900
                              • Send PM

[ERRANI-PAOLINI IN SEMIFINALE— Facile successo 6-3 6-1 per la coppia azzurra che piega le britanniche Boulter e Watson e centra la semifinale. Ora affronterà le ceche Muchova/Noskova che hanno superato le taiwanesi Hsieh/Tsao 1-6 6-4 14-12 al supertiebreak.]
                              (Gazzetta)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                              brucerà la campagna
                              come i falò la sera."

Commenta

• MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 20025
                                • 1,182
                                • 346
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

stai vedendo il tutto a " lavoro" ?
                                Ogni tanto butto un occhio quando ci sono italiani

Commenta

Working...
                                X