If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche se a irrlich non gliene grega niente di X, sui social è pieno di influencer di sinistra che definiscono Carini una pagliaccia fascista. Queste olimpiadi sono un vero schifo, la cerimonia inaugurale era solo il manifesto programmatico dell'intera manifestazione. La trasposizione nello sport della cultura woke e del politically correct che ha già infestato il cinema. Ci hanno tolto anche questo
Mi riferivo ad anomalie genetiche tipo nascere con 4 braccia. "La" pugile in questione ha la vagina ma ha tutti gli altri parametri maschili, è un "iper-ermafrodito" come la definiscono, e questo crea un evidente squilibrio gareggiando contro donne che lo sono in tutto.
Eh però dove la metti se è una via di mezzo. Non ho seguito l'analisi anatomicobiologica.
Con gli uomini è svantaggiata, con le donne avvantaggiata.
Poi chiaro che a rimetterci sono le atlete come la nostra che poveretta sale su un ring in un incontro come se un uomo andasse contro un orso nella lotta libera..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Mi riferivo ad anomalie genetiche tipo nascere con 4 braccia. "La" pugile in questione ha la vagina ma ha tutti gli altri parametri maschili, è un "iper-ermafrodito" come la definiscono, e questo crea un evidente squilibrio gareggiando contro donne che lo sono in tutto (donne).
Quali sono questi parametri? Ho letto che ha anche il testo nella norma e nei vari comunicati non si dice nulla
anche se a irrlich non gliene grega niente di X, sui social è pieno di influencer di sinistra che definiscono Carini una pagliaccia fascista. Queste olimpiadi sono un vero schifo, la cerimonia inaugurale era solo il manifesto programmatico dell'intera manifestazione. La trasposizione nello sport della cultura woke e del politically correct che ha già infestato il cinema. Ci hanno tolto anche questo
Posta quello che ti pare, ci mancherebbe
Se a me non interessa, ad altri potrebbe
Che discorsi sono
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
no, per ora è ancora necessario lo sperma per trasmettere i propri cromosomi. Forse però quando squirta butta fuori quelli, in fondo nasciamo tutti donne, gli uomini non dovrebbero avere i capezzoli e il clitoride è un pene atrofizzato
Quali sono questi parametri? Ho letto che ha anche il testo nella norma e nei vari comunicati non si dice nulla
Io leggo che ha cromosomi maschili e che ai mondiali non fu ammessa in quanto aveva un tasso di testosterone a livelli maschili, non superando le verifiche ormonali. Ora cosa sia cambiato per le olimpiadi non lo so, ma i media la definiscono individuo "intersex", cioè "tra i due sessi"...e per partecipare nelle gare femminili devi essere completamente femmina.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Posta quello che ti pare, ci mancherebbe
Se a me non interessa, ad altri potrebbe
Che discorsi sono
non serve che posti, chiunque apra i social oggi può vedere, c'è lo schieramento pro Carini e quello contro. I primi sono di destra, i secondi di sinistra. Per entrambi l'episodio avvenuto è solo un pretesto, un altro campo in cui scontrarsi ideologicamente
Su xnxx siamo da sempre inclusivi e interraziali senza ipocrisia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta