Nella boxe, il match della discordia.
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Incontro di cui si è parlato.
Boxe.
30 secondi.
L'italiana prende un destro nel muso secco, alza la mano e abbandona.
Saluto freddo e pianto finale in ginocchio.
Mo polemiche a iosa
Last edited by Irrlicht; 01-08-2024, 14:19:31.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Fa schifo che un atleta lavora tutta una vita agonistica e non per arrivare alle Olimpiadi e poi si trova davanti un avversario di un altra categoria. E' un match e un olimpiade della boxe falsata.
poi chiamatela ipersessuale , intersex ,trans , ma non e' una donna e se lo fosse e' come se fosse dopata peggio degli atleti URSS...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioÈ nata con la freghna, è una donna. Facile facile
Dire il contrario significa farsi abbindolare dalla logica woke come dei gonzi
Se uno nascesse con una disfuzione che però rappresentasse un vantaggio in uno sport qualunque, sarebbe lecito ammettere quell'individuo a gareggiare, facendogli sfruttare quella sua particolare condizione che, sul piano della normalità, non esiste, non rappresenta la norma?
Quella "donna" non può gareggiare tra le donne. Già ai mondiali non fu ammessa...e adesso cosa dovrebbe essere cambiato, che siamo nella Parigi di ogni "diversità"?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
L'organo sessuale può essere femminile, ma se tutto il resto è "maschile" siamo da capo Non andava ammessa alle olimpiadi.
Se uno nascesse con una disfuzione che però rappresentasse un vantaggio in uno sport qualunque, sarebbe lecito ammettere quell'individuo a gareggiare, facendogli sfruttare quella sua particolare condizione che, sul piano della normalità, non esiste, non rappresenta la norma?
Quella "donna" non può gareggiare tra le donne. Già ai mondiali non fu ammessa...e adesso cosa dovrebbe essere cambiato, che siamo nella Parigi di ogni "diversità"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
L'organo sessuale può essere femminile, ma se tutto il resto è "maschile" siamo da capo Non andava ammessa alle olimpiadi.
Quella "donna" non può gareggiare tra le donne. Già ai mondiali non fu ammessa...e adesso cosa dovrebbe essere cambiato, che siamo nella Parigi di ogni "diversità"?
Solo che in genere si accompagnano a problemi che creano delle mancanze in altre skills (ad esempio,. gigante, ma scordinato).
Se venisse fuori uno di 230 atletico come un atleta di 2 metri, sarebbe la prima scelta del draft NBA.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioÈ nata con la freghna, è una donna. Facile facile
Dire il contrario significa farsi abbindolare dalla logica woke come dei gonzi
quella vagina ha anche un utero e delle ovaie? potrebbe procreare? e quali cromosomi trasmetterebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIncontro di cui si è parlato.
Boxe.
30 secondi.
L'italiana prende un destro nel muso secco, alza la mano e abbandona.
Saluto freddo e pianto finale in ginocchio.
Mo polemiche a iosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Si.
Solo che in genere si accompagnano a problemi che creano delle mancanze in altre skills (ad esempio,. gigante, ma scordinato).
Se venisse fuori uno di 230 atletico come un atleta di 2 metri, sarebbe la prima scelta del draft NBA.Last edited by Sean; 01-08-2024, 15:21:14....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Comunque strano che Nat non inferisca.
In pratica la nostra pugile tosta dura leonessa ha preso per la prima volta un pugno vero in tutta la carriera e si è ritirata dopo pochi secondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioZuse, conosci Victor Wembanyama si? È esattamente uno di 225 cm con l atletismo di uno di 2 metri
Commenta
-
Commenta