Ho letto anche io sta roba ma non so quanto sia vero
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Comunque è una questione molto particolare, ci sono test complessi nello sport. Certo che, noi lo sappiamo meglio di ogni altro, se hai il testosterone a 1000, hai altrettanti vantaggi rispetto ad una donna con testosterone base quasi nullo.
Commenta
-
-
Arturo, i ritardati che davano Biden morto deceduto spirato 10 giorni fa (e che tu segui su Twitter come fossero oracoli) che fine hanno fatto? Hanno postato un altro documento segreto classificato che solo loro cugino su reddit ha trovato e che conferma che il Biden attuale sia un sosia?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque è una questione molto particolare, ci sono test complessi nello sport. Certo che, noi lo sappiamo meglio di ogni altro, se hai il testosterone a 1000, hai altrettanti vantaggi rispetto ad una donna con testosterone base quasi nullo.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sex_ve...tion_in_sports
Hai comunque la struttura scheletrica e muscolare di un uomo.
A me sembra assurdo ci sia anche solo un dibattito in merito.
Facciano le olimpiadi trans e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Se è così, per lo meno tutta la diatriba destra vs sinistra finisce nel cesso. Il problema diventano i casi particolari dove il testosterone ha fatto o tutt'ora fa la differenza, quindi diventa un problema di regolamento sportivo. Sono cose che devono prendere in considerazione. Una donna con testosterone altissimo, specialmente fin dalla nascita, bhe.... sappiamo che vantaggi ha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ma anche fosse , il testosterone è un solo parametro.
Hai comunque la struttura scheletrica e muscolare di un uomo.
A me sembra assurdo ci sia anche solo un dibattito in merito.
Facciano le olimpiadi trans e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ecco, questa già lo vedo meglio.
Se è così, per lo meno tutta la diatriba destra vs sinistra finisce nel cesso. Il problema diventano i casi particolari dove il testosterone ha fatto o tutt'ora fa la differenza, quindi diventa un problema di regolamento sportivo. Sono cose che devono prendere in considerazione. Una donna con testosterone altissimo, specialmente fin dalla nascita, bhe.... sappiamo che vantaggi ha.
Con quei parametri può gareggiare.
Qui si parla di difformità di giudizio, appunto, tra 2 competizioni internazionali, quali mondiali (non ha partecipato) ed olimpiadi.
Questo lo trovo ridicolo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Vabbhè, dovranno stabilire dei paramenti, che fanno squalificano a vista? Eliminata perchè brutta ed inchi4vabile?
Se donna , biologicamente tale dalla nascita, ma con testosterone, Natural , da cavallo (auguri a determinarlo...).
Allora è come uno Shaquille O'Neal. Semplicemente fortunato nell'ambito sportivo perché baciati dalla genetica.
Commenta
-
-
Ecco, questa già lo vedo meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Parlo in generale, in quel caso va EliminatO perché uomO.
Se donna , biologicamente tale dalla nascita, ma con testosterone, Natural , da cavallo (auguri a determinarlo...).
Allora è come uno Shaquille O'Neal. Semplicemente fortunato nell'ambito sportivo perché baciati dalla genetica.
Commenta
-
-
Vabbhè, dovranno stabilire dei paramenti, che fanno squalificano a vista? Eliminata perchè brutta ed inchi4vabile?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ok, Portia Woodman la chiami quella o quello? La eliminamo?
https://www.tiktok.com/@espnw/video/7396417725301542187
Io critico un trans che partecipa ad una competizione femminile.
Non una donna testosteronica.
Nell'esempio del pugilato , ho postato l'articolo in cui veniva definito trans , non donna con testosterone alto. Se hanno scritto da cani , che ci posso fare.
Le linee guida sono:
Se una è donna ed ha testosterone alto, è avvantaggiata(nello sport). Ma c'è da capire quanto può essere Natural o meno.
Se invece è nato con il cazzо. Allora non dobbiamo nemmeno discutere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non ci avevo pensato ma è un buon parametro
Commenta
-
Commenta