Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Con tutta sta pioggia, anche fosse riuscito a venire, quel cagionevole di Sinner domani si sarebbe risvegliato con una broncopolmonite


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Con tutta sta pioggia, anche fosse riuscito a venire, quel cagionevole di Sinner domani si sarebbe risvegliato con una broncopolmonite
      Sicuro
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        l'ultima os-cena

        Click image for larger version

Name:	GTb_ulBW4AAcQI9.jpg
Views:	111
Size:	125.3 KB
ID:	16305146
        Dio mio
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #64
          Sono veramente rattristato che un evento unico come le Olimpiadi venga ridotto a buffonata propagandistica grottesca .
          che se poi dobbiamo soffermarci sulle allegorie dei barconi e degli stereotipi da gaypride di provincia, anche il più woke inclusivo avrebbe cambiato canale.
          Povvero mondo occidentale, che triste fine...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #65
            La Francia è morta con la decapitazione di Luigi XVI e Maria Antionetta. La Rivoluzione, i Lumi, i veleni ideologici da lì propagatisi, come un tumore hanno poi aggredito ogni cellula dell'occidente, e la cerimonia (funebre) di ieri è il riassunto preciso e sputato per immagini di quello che è l'occidente oggi: un caos degenere, una sfilata di mostriciattoli, una turpe parodia di tutto ciò che un tempo, presso questo emisfero, era il Bello e dunque anche il Buono.

            Un orrore etico ed estetico; alieni che di umano non hanno neanche più il sembiante, maschere tragicomiche come di esperimenti genetici abortiti e comunque messi in mostra, una danza macabra e repellente.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #66
              Qualche spezzone sembrava davvero irreale.

              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #67
                Aggiornateci su Mattarella
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #68
                  [Saranno 14 gli ori distribuiti nel corso della giornata in 8 discipline diverse: la prima finale sarà quella della carabina 10m squadra mista, poi medaglie anche per i tuffi (sincro 3m donne), il ciclismo su strada (cronometro maschile e femminile), il judo (48kg femminile e 60kg maschile), lo skateboard, il rugby a 7, il nuoto (400 stile libero maschile e femminile, 4x100 stile libero maschile e femminile) e la scherma (spada femminile e sciabola maschile).]
                  (Gazzetta)

                  Tradotto: Ganna a crono, 4x100 sl nuoto, spadisti e sciabolatori nell'individuale, judo e tuffi sincronizzati femminili come target.


                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    #69
                    Se inviti qualcuno per una cena in giardino, e si prevede pioggia, credo che non si farebbero accomodare gli ospiti a cielo aperto perchè hai posto al coperto per metà degli invitati e per il resto no: fai in tempo ad organizzarti in maniera diversa per far stare tutti comodi, altrimenti lasci perdere.

                    E' molto semplice: se tra autorità e loro seguito hai tipo 300 o 400 persone da sistemare, perchè prevedi una tettoia che ne copra a malapena la metà? Avranno speso centinaia di milioni per quelle quattro galline e gallinacci a strillare in un microfono o a saltellare in qualche vicolo assieme alle pantegane, e non hai due spicci per buttare su una tettoia che copra l'intera tribuna? Quella è l'ospitalità francese?

                    E' comunque il minimo rispetto a quanto visto ieri, che a fare un elenco degli orrori non si finirebbe più. La Francia è una cloaca, c'è poco da fare. Mostrano quel che sono.

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      I russi e bielorussi non possono partecipare, gli israeliani si, e li invitiamo pure agli europei ahahahaha
                      Non partecipare, tenersi il più distante possibile da quel Barnum di scimmiette ammaestrate è la vera e sola medaglia d'oro.

                      Sulla base di cosa la Russia è stata esclusa dai giochi? Il CIO ha sede in Svizzera proprio perchè surrettiziamente ritenuto(si) organismo indipendente e "neutrale" rispetto agli accadimenti politici del mondo...Se escludi questo o quello prendi le parti di qualcuno, non preservi la tua terzietà e quella dello sport, "indipendenza" che tanto sbandieri. Sei una servile longa manus dell'occidente americanoide, uno dei viscidi tentacolini del polpo in putrefazione.

                      Il fatto che sui barconi/baracconi abbia invece preso posto Israele, uno stato messo sotto accusa per crimini contro l'umanità e per azione criminale e genocidiaria, chiude il cerchio e sigilla la verità delle lettura di una storia mandata a forza al rovescio, qui nel regno vermicolare della sovversione.

                      Non ha niente di "olimpico" la baracconata in onda a Parigi, semmai di infero, carontico, grottesco, tribale, di sub-normale.
                      Last edited by Sean; 27-07-2024, 09:44:57.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #71
                        tra l'altro ribadisco che olimpiadi, mondiali ecc dovrebbero riguardare solo ed esclusivamente lo sport, TUTTI devono andare, proprio non ce la fanno questi
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                          Non partecipare, tenersi il più distante possibile da quel Barnum di scimmiette ammaestrate è la vera e sola medaglia d'oro.

                          Sulla base di cosa la Russia è stata esclusa dai giochi? Il CIO ha sede in Svizzera proprio perchè surrettiziamente ritenuto(si) organismo indipendente e "neutrale" rispetto agli accadimenti politici del mondo...Se escludi questo o quello prendi le parti di qualcuno, non preservi la tua terzietà e quella dello sport, "indipendenza" che tanto sbandieri. Sei una servile longa manus dell'occidente americanoide, uno dei viscidi tentacolini del polpo in putrefazione.

                          Il fatto che sui barconi/baracconi abbia invece preso posto Israele, uno stato messo sotto accusa per crimini contro l'umanità e per azione criminale e genocidiaria, chiude il cerchio e sigilla la verità delle lettura di una storia mandata a forza al rovescio, qui nel regno vermicolare della sovversione.

                          Non ha niente di "olimpico" la baracconata in onda a Parigi, semmai di infero, carontico, grottesco, tribale, di sub-normale.
                          Tra l'altro delegazione israeliana messa sapientemente in barca insieme ad un' altra (la nostra).

                          Perché se erano nel barchino da soli, 1- magari saltavano in aria, 2 - i fischi a loro rivolti non sarebbero stati coperti dagli applausi alla delegazione italiana come invece è successo.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            #73
                            Mi devo astenere da ogni commento...aspettiamo e parliamo di sport che è meglio...sempre che non si finisce in attentati e cronaca estra
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #74
                              Fai bene.
                              Perché essenzialmente l'olimpiade dovrebbe essere sport al 90 per cento.
                              Last edited by Irrlicht; 27-07-2024, 10:48:23.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                #75
                                Certo, fare saltare delegazioni di altri stati per colpirne un' altra, è l'ABC della serietà.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎